Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    we!
    le foto sono sovraesposte per colpa del cellulare... nokia n95 8gb. io sono specializzato in fotografia e foto cosi mi fanno solo salire i nervi XD
    quanto darei per avere una bella reflex manuale *-*

    vanny da te fanno l'ape 50 day. rigorosamente depotenziati e con le gomme bucate fanno i giri dell'isolato XD
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

    Socio F.u.r.c. N°15!

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
      we!
      le foto sono sovraesposte per colpa del cellulare... nokia n95 8gb. io sono specializzato in fotografia e foto cosi mi fanno solo salire i nervi XD
      quanto darei per avere una bella reflex manuale *-*

      vanny da te fanno l'ape 50 day. rigorosamente depotenziati e con le gomme bucate fanno i giri dell'isolato XD
      Mica l'avevi cambiato il telefonino???

      Cmq qui in zona da me fanno le gare di cross con l'ape 1 volta l'anno, coi 125 2t delle moto da cross da 30-40cv

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        turbo x i fanali allora??

        cmq belle le foto anche se qualche turbo sarebbe da vedere meglio

        cmq turbo ho di tutto per la Punto mk1 anche sporting, chiedi e ti sarà dato
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          stefano sentiamoci su Facebook ci vado molto più spesso. qua entro 1 volta al giorno.
          meglio se parliamo al telefono. ti lascio il mio numero su fb e in pm. chiamami =)
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            ok oggi pomeriggio/sera ti dò un chiamo
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              ahha bravo stefano nn mi hai chiamato ahahahah!!!
              vediamo se lo fai oggi XD
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                stranissimo dopo 8 anni rivedere la puntozza ahahah ora ha il doppio dei km ed è un po malconcia (prossima alla pressa forse) ma ancora resiste...non l'avrei mai detto
                Fiat Uno Racing Club n°27

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Domenica a monza... alcune foto .. le altre sono sul mio profilo facebook


                  http://www.darimotorservice.com/

                  VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                  http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    hehehehe ERC =)
                    bellissima l'alfa cmq!!
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                    Socio F.u.r.c. N°15!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      E' un'effetto della foto o il paraurti davanti è rovinato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X