annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!
    allora scusate ma mi ero sbagliato con un altra macchina.
    la mia punto in seconda fa i 90/95 all'ora in seconda.
    non 100/110.
    ho provato oggi ehehehe ommioddiooo
    ricordati che da qualche mese hai il (mio) cambio della punto 75 che ha i rapporti più corti...me l'avevi detto anche tu!

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    buondì a tutti


    allora la mia 55 (punto mk1) fà in prima sui 45 (quasi fuorigiri o in leggero fuorigiri), in seconda sui 70 ( ma mai tirata fino in fondo x rispetto verso la car ) e in terza 105 penso k sia nella norma
    a limitatore o in fuorigiri in prima? parla uno che non ha mai tirato a limitatore un motore (dato che le macchine che guido di solito non ce l'hanno o non ci voglio proprio provare)

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
      bravo ERC prezzo dei lavori?? ma il corpo lo hai montato con iniettore originale con pressione aumentata o con iniettore maggiorato ???

      il volano lo hai già montato ??

      allora impressioni ??? il volano come va???

      ciao ciao
      il prezzo per adattare il cf sono solo 3 ore di lavoro mie...ho montato il mio iniettore originale con la pressione standard....il sound è cambiato molto come prestazioni non sento molta differenza...devo far provare la uno a unoRap...cmq sto cercando un regolatore pressione benzina con manometro...per ora provo con un rubinetto in acciaio comprato dal ferramenta...al posto della molla metto delle rondelle e monto il rubinettino a vite in acciaio...do apro il rubinetto finche non ottengo che la macchina vada bene, dopo apro 1/4 per volta...

      il volano lo finito ieri sera alle 6...quando cambio la frizione cambio il volano spero entro fine anno...al massimo lo monto anche senza cambiare frizione e amen, devo trovare i serraggi del volano
      http://www.darimotorservice.com/

      VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        che cavolo è !?
        http://cgi.ebay.de/TOP-Motor-Haubenl...item588280ca73
        http://www.darimotorservice.com/

        VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          buondì a tutti


          allora la mia 55 (punto mk1) fà in prima sui 45 (quasi fuorigiri o in leggero fuorigiri), in seconda sui 70 ( ma mai tirata fino in fondo x rispetto verso la car ) e in terza 105 penso k sia nella norma

          Ciao Unisti, io con la mia 903 ad aste e bilancieri in 1° marcia faccio 40km/h in 2° marcia 90 Km/h e in 3° 120Km/h..... in 5° marcia 160 Km/h con una probabile sfasatura di 6/7 km/h cmq spingendola sempre sui 6200 giri (forse ci vado pesante?!)...

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
            l'inserzione si riferisce ai pistoncini che tengo alzato il cofano

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
              Ciao Unisti, io con la mia 903 ad aste e bilancieri in 1° marcia faccio 40km/h in 2° marcia 90 Km/h e in 3° 120Km/h..... in 5° marcia 160 Km/h con una probabile sfasatura di 6/7 km/h cmq spingendola sempre sui 6200 giri (forse ci vado pesante?!)...
              azz con un aste e bilancieri non è poco

              FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                ricordati che da qualche mese hai il (mio) cambio della punto 75 che ha i rapporti più corti...me l'avevi detto anche tu!



                a limitatore o in fuorigiri in prima? parla uno che non ha mai tirato a limitatore un motore (dato che le macchine che guido di solito non ce l'hanno o non ci voglio proprio provare)
                sui 5500/6000, xò non sò se ho il contakm starato o meno, era col vecchio e non era proprio il max
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  azz con un aste e bilancieri non è poco
                  in effetti molte rimango anch'io impressionato da come si comporta il motore, le uniche modifiche che ho fatto sono: eliminazione recupero vapori e olii, eliminazione del circuito di riscaldamento della farfalla, eliminazione del condotto di aspirazione aria calda dai collettori di scarico che è collegato all'airbox ed infine riposizionamento del condotto di aspirazione aria fredda sempre dell'airbox. Un ultimo particolare (però non so se influisce molto), ho cambiato il radiatore con uno leggermente + piccolo, di fatti in viaggio la Uno resta sempre sui 50°.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                    ciao sei nuovo??? La lista dei pezzi che vendi dove la trovo me la mandi su messaggio che ci do un' occhiatina
                    scusami samu se rispondo ora, cmq dimmi che ti serve, è da molto che non controllo cosa mi è rimasto

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Sera popolo del furc
                      ogni tanto la voglia di Uno c'è...
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X