Sono tarox sport japan....i tarox sono buoni, perō ci sono moltissime altre marche...dopo i tarox metto i lisci e dopo proverō altre marche di forati e baffati
potresti dirmi anche il costo?
sono riuscito a trovare il prezzo. Ma secondo voi, tra sport japan e G88, tra i due qual'č il pių soddisfacente?
Ultima modifica di UnoDrift_MK2; 25-10-2009, 20:09.
Ģ ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della cittā. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscė un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capė, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliō commosso - "Come quello lā non ne nasceranno pių". ģ La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
e del mio di vano motore????hahahahah...grazie vanny almeno a te piace.......hahahahha
ma la famosa lista per il raduno?????vi stresso ragazzi altrimenti non si arriva a capo di nulla se si prla di tutto tranne che quello....quindi sara la mia ultina che lo dico......chi viene???dopo se non avro piu richieste me ne freghero mi spiace ma č un anno che ci provo.....
Commenta