Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
    fammi sapere se ti va bene la mia offerta
    wue scusa se nn t ho + risp cmq va bn nn fa niente x i miei cerchi,x il riscaldamento voglio proprio ved se qualcuno inventa qualcosa che anche io m sn messo a pensare a un comando elettronico e cazzate varie ma nn ho mai concluso niente

ah x il raduno mi dispiace ma io nn c sono perchè la mia Uno come sapete è messa maluccio,ancora devo cambiare il motore anzi mi servirebbe qualche consiglio sul fatto di alleggerire il volano se vale la pena e qualche cazzatina da farci x dargli un pò di brio....apparte cf e camme che posso montare anche in un secondo momento
    Fiat Uno Racing Club socio 3
    Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]

Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

Commenta

eheh trovarla una Suite con l'A/C..il fiorino magari è più facile ma sai che sbattimento smontare e rimontare tutto?? nono mi è già pass la voglia

http://www.subito.it/vi/8608513.htm
      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
      La passione ci guida
      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

che brutto il kit lester
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

sera compagni
          ultimamente sn un pò assente, ma la Uno è sempre presente nel cuore
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
            l'elettrovalvola la comandi con un potenziometro !!! hai presente il regolatore della luce di casa ? ecco, cercalo magari un pò carino
            buon giorno..
            ci sto pensando adesso...per cui si può regolarne anche l'apertura? mm molto bello allora...andrebbe benissimo anche un comando manuale per iniziare poi chissà

un'elettrovalvola tipo questa?
            http://cgi.ebay.it/ELETTROVALVOLA-90...item2ea60afc5d

costa poco e vale per due, però è 220 volts...non so non me ne intendo a sufficienza ma non dovrebbe bastare fargli arrivare il giusto amperaggio per regolarle?

FiatUnoRacingClub
            socio numero VENTUNO!!
            La mia ONE 60 GT!
            Laterale
            Anteriore
            Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
              l'elettrovalvola la comandi con un potenziometro !!! hai presente il regolatore della luce di casa ? ecco, cercalo magari un pò carino
              l'elettrovalvola o sta aperta o sta chiusa....
              il potenziometro non servirebbe a nulla..
              superata la soglia di eccitazione si chiuderebbe l'ev e basta..

ci sono anche ev da 12 volt tipo quelle che si usano sugli impianti gpl
              per chiudere la mandata di benzina o di gas sul polmone serbatoio ecc..

ma ripeto o stanno aperte o stanno chiuse..normalmente quelle degli impianti
              gpl sono normalmente chiuse..solo con bobina eccitata si aprono e permettono
              il passaggio del gas-benzina nelle tubazioni

per fare quello che dite voi ci andrebbe un comando passo-passo oppure
              una saracinesca meccanica magari con un cavo..buuh
              Ultima modifica di agente Blasco; 07-11-2009, 14:21.

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
              87-88-89-90-91-92

Commenta

o lasciare tutto com'è che fai prima..
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida
                Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
                  87-88-89-90-91-92

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                    ahah ma così senza complicarsi inutilmente le cose per me non c'è giusto!

in effetti a me va benissimo anche che siano solo aperti o chiusi tanto di solito il riscaldamento o lo tengo al massimo o spento...

ah a proposito di complicazioni, ho finalmente messo i 4 vetri elettrici

guardate i tubi delle bocchette laterali di sto coso della conditionair copyright herby
                    Ultima modifica di Yukan; 07-11-2009, 18:08.

FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

Commenta

buona domenica unisti
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X