annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

vi invito a partecipare se vi va:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...=272051&page=3
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      ragazzi ieri sono andato dal rottamaio...20 euro per
      carburatore del 1108, pulsanti alzavetro destro e sinistro e specchietto retrovisore di non so che versione, forse quella col tettuccio apribile, con la lucina col pulsante...tipo quello della suite..
      e oggi mi vado a smontare il fiorino lupo che ce l'ha ancora lì! evvai
      e anche la tua Uno continua il WIP grande
      Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
      già partecipato, ovviamente coupè
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

yukan tempo che arrivi a casa e voglio veder montato questo carburatore !!
        http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

ragazzi ieri sono andato dal rottamaio...20 euro per
          carburatore del 1108, pulsanti alzavetro destro e sinistro e specchietto retrovisore di non so che versione, forse quella col tettuccio apribile, con la lucina col pulsante...tipo quello della suite..
          e oggi mi vado a smontare il fiorino lupo che ce l'ha ancora lì! evvai
          perfetto
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

ciao a tutti!!!!

YUKAN ieri mi si e staccata la marmitta dal collettore!!!!
            mapporca
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
              ma io per old school intendo tutt'altro!! votato coupè perchè mi piace, anche la leon non è male ma non è sportiva

Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
              yukan tempo che arrivi a casa e voglio veder montato questo carburatore !!
              ahah ieri l'ho preso sono arrivato a casa e in 10 minuti 10 l'ho cambiato
              va abbastanza meglio, ho guadagnato qualcosa soprattutto come coppia perchè il mio carburava da cani, giravo con l'aria un po' tirata sennò dava in vuoti e non mi andava quasi più la leva dell'aria

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!!!!

YUKAN ieri mi si e staccata la marmitta dal collettore!!!!
              mapporca
              ahahaha dal collettore! ma buttala sta macchina anzi butta la marmitta e prendine un altra

ho smontato mezzo fiorino..è del 98 figuratevi, una uno con 11 anni di vita in pratica non si trova facilmente, il riscaldamento è completamente diverso ma l'importante è che monti, anche la ventola penso sia più potente dato che ci sono cavi ben più grossi..tubi tutti diversi anche del riscaldamento, radiatore diverso e più vicino alle bocchette

sto smontando anche tutti i tubi, domani smonto il radiatorino esterno e il deidratatore (penso) che non so come funzioni...

FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

Commenta

fiorino???compatibile al 100x100 e cosi avrai l'aria calda dalle bocchette centrali.....se qualcuno mi trova anche a me i pulsanti alza vetro con le lucine sarei contentissimo,.....

non dimenticate di votare il furc su:
                http://apps.ardoino.com/apps/FbTunin...tem_category=4

fiat uno racing club !!!!!!!!!forza ragazzi ricordate un voto solo al giorno per persona c'e anche la mia macchina ma preferisco vinca il club...quindi ogni gioro un voto da tutti voi....
                UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

Originariamente inviato da NOTURBO NOPARTY Visualizza il messaggio
                  fiorino???compatibile al 100x100 e cosi avrai l'aria calda dalle bocchette centrali.....se qualcuno mi trova anche a me i pulsanti alza vetro con le lucine sarei contentissimo,.....

non dimenticate di votare il furc su:
                  http://apps.ardoino.com/apps/FbTunin...tem_category=4

fiat uno racing club !!!!!!!!!forza ragazzi ricordate un voto solo al giorno per persona c'e anche la mia macchina ma preferisco vinca il club...quindi ogni gioro un voto da tutti voi....
                  io ieri e oggi ho votato!

vuoi i tastini alzavetro? se li vuoi basta chiedere però sono diversi da quelli della uno..

ah volevo chiedere..come si fa a far andare il compressore del fire con i tubi del fiorino??

FiatUnoRacingClub
                  socio numero VENTUNO!!
                  La mia ONE 60 GT!
                  Laterale
                  Anteriore
                  Interni WIP

Commenta

devo sentire l'amico per questo....per i tasti se mi metti una fotina anche se sono diversi è lo stessa basta che gli attacchi sono uguali(cablaggio)magari provali e mi fai sapere....se riesci a vedere anche se vanno senza modificare la sede degli originali....io di originali ne ho un po .....se ti interesano....
                    UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

io ieri e oggi ho votato!

vuoi i tastini alzavetro? se li vuoi basta chiedere però sono diversi da quelli della uno..

ah volevo chiedere..come si fa a far andare il compressore del fire con i tubi del fiorino??
                      vuoi mettere la condizionata? penso dipenda dai raccordi dei tubi e quelli sul compressore..forse conviene prendere tutto dalla stessa macchina..

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
                      87-88-89-90-91-92

Commenta

Sto operando...
                      X