Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

buongiorno
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      eh si ci stavo pensando anche io ormai siamo in pochissimi con la uno qui sul forum...
      forza ragazzi forza! è una macchina ancora valida tutt'oggi...io di venderla non ci penso neanche (e chi me la compra? e con cosa la sostituisco??), rottamarla attualmente sarebbe la cosa più insensata che possa fare, l'unico motivo sarebbe rovinare definitivamente il telaio ma a quel punto me la parcheggio in giardino e la lascio lì
      la uno turbo non me la posso permettere tanto meno quella di fabio...a dire il vero non ci ho neanche pensato di prenderla ma ora mi serve una macchina economica il più possibile, motore non troppo spinto, che mi permetta di fare 30000 km all'anno...una uno turbo mi durerebbe 6 mesi perchè non sarei in grado di non fare un paio di tirate al giorno come minimo

e per finire il discorso, ultimamente mi sono convinto che piuttosto che prendermi una uno turbo faccio turbo il mio fire
      e quasi quasi
      ..be..se qualcuno mi da una valida motivazione per spendere 5000 euro piu' i soldi del restauro, una uno turbo hormann la prendo volentieri..
      Fiat Uno racing club socio n'17

...a vou bighe no cjavai!!!

Commenta

Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
        ..be..se qualcuno mi da una valida motivazione per spendere 5000 euro piu' i soldi del restauro, una uno turbo hormann la prendo volentieri..
        come motivazione c'è solo la passione, altrimenti economicamente parlando non conviene..
        « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
        La passione ci guida
        Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

la pura passione e l'amore x qll tipo di macchina sono le uniche motivazioni...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ciao ragazzi!
            grazie mille di tutte le cose che avete detto della mia uno.
            Si purtroppo è un peccato venderla la uno turbo.
            era la piu bella che potesse esserci in giro.
            davvero in edizone limitata perche ormai in giro del febbraio 94 nn ce ne piu. col clima elettronico ecc ecc.
            tutti quelli che mi hanno chiamato e la hanno vista sono rimasti sbalorditi.
            ce gente, come uno di grosseto, che l'ha vista in fonto e ha bestemmiato dicendo che bella!!! e voleva venirla a vedere. ma purtroppo il tipo ha dato l'acconto e se l'è portata via.
            Mi manca la uno e la ricomprerò.
            come ben sapete la mia costava tanto perchè era rara.
            e solo un vero appassionato di uno turbo come me poteva comprarla.
            io ho preso la piu cara di tutte. perche la volevo bella, e soprattutto completa.
            altre uno ce ne a poco prezzo. la mia era perfetta. e ne valeva molti di piu di quei soldi.

cmq se ne comrpo un altra anche io la prendo a poco prezzo.
            a meno che nn ritrovo la mia...
            alla fine il clima automatico nn l'ho mai usato.
            sempre finestrini aperti. vento, rumore e pubblico.
            i suoi 118cv mai usati. ne avevo 170 XD
            li puo avere qualsiasi uno turbo.
            il colore... eh rosso racing. verisone 2. una palla di fuoco.
            peccato per i cerchi. erano bellissimi. senza quelli era una normale uno turbo. i cerchi fan la diferenza alla mia ex vettura. se sei appassionato e vuoi il top. allora cera la mia scelta. se sei appassionato ma nn fino al midolo, ti accontenti di una semplice uno turbo standard.
            non è in buone mani di sicuro la mia ex vettura.
            il tipo corre, e andato giu da un burrore e ha distrutto una minicooper.
            se nn è riuscito a tenre un cooper S che tiene 1000 volte piu della uno...
            beh... addio mia cara ex turbo.
            vi dico solo che ci ha messo 15 minuti Milano Dalmine. e mi chiama che aveva il motore a 130 gradi e 650 gradi di temperatura dello scarico (che la sonda è a 10 cm dopo la turbina...)
            cioe nn sono mai riuscito io a farlgi superare i 550 gradi.
            lui l'ha proprio tirata al massimo. ha detto che va fortissimo.
            io nn l'ho mai tirata fortissimo. l'ho tirata forte. e tira come la delta evo di serie.
            pensate lui che l'ha tirata fortissimo.
            peccato... addio piccola mia.
            ho fatto le ultime foto e i video dove mio padre la accellera per l'ultima volta.
            dove a ogni rilascio fa gli scoppi. li fa perche è arrabbiata. mi sgridava che nn volevo lasciarla andare. ma che dovevo farla andare in strada io!
            cmq, me la ricompro appena mi libero dalle altre spese che ho da fare.
            e ne prendo una standard. non una speciale.
            tanto nn cambia niente.
            cambia solo che se sei un vero appassionato e la ami la uno turbo...
            hai una uno turbo rara che non ha nessuno, che è ricercatissima, che è stravista dal pubblico, e che la hai tu. tu che hai il meglio delle uno. che ti fa diventare il RE di tutte le altre.
            io sono stato RE per un bell annetto.
            lasciarla li a morire nn ne valeva la pena... ora poteva ritornare e vero, mi mancava pochissimo.
            solo che la hanno voluta e allora per non rischiare... che se la prenda e se la gode.
            io sono contento cosi.

Anzi dato che sono davvero innamorato e i soldi nn mancheranno...
            lasico stare le uno standard e do un bel calcio in culo all'essere RE.
            perchè Essere RE delle uno quando puoi essere....
            il DIO assoluto con una bella UNO TURBO GIANNINI????

AAAAAUZ
            Ultima modifica di turbo86; 08-01-2010, 19:35.
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

la tua di estetica era uguale alla giannini xd
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                come motivazione c'è solo la passione, altrimenti economicamente parlando non conviene..
                ..la mia era una battuta..perche' sinceramente sto valutando l'idea di prenderla..anche se mio padre dice che non vale la pena di spendere un mare di soldi per una macchina dell'85 con xxx mila km per spenderne ancora per restaurarla per poi avere una uno tamarra alla fine..ma non demordo..la devo far vedere da un meccanico perche' ha alcuni punti della carrozzeria che non mi piacciono..poi valutero' meglio il da farsi..
                Fiat Uno racing club socio n'17

...a vou bighe no cjavai!!!

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                  la tua di estetica era uguale alla giannini xd
                  non era male, in mani mie cresceva ancora meglio
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
                    ..la mia era una battuta..perche' sinceramente sto valutando l'idea di prenderla..anche se mio padre dice che non vale la pena di spendere un mare di soldi per una macchina dell'85 con xxx mila km per spenderne ancora per restaurarla per poi avere una uno tamarra alla fine..ma non demordo..la devo far vedere da un meccanico perche' ha alcuni punti della carrozzeria che non mi piacciono..poi valutero' meglio il da farsi..
                    una Uno non marcia mai ritoccata è dura trovarla..sono una rarità
                    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                    La passione ci guida
                    Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

ma va vanny XD
                      nn avevo il lusso dei bellissimi paraurti e bombatura della giannini torino XD

Uno_rap eh la mia inaftti nn era marcia da nessuna parte... aaauz ghe ne piu
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Sto operando...
                      X