Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da ale uno Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedere la striscietta rossa.. che i paraurti della uno turbo si puo prenotare da qualche rivenditore accessori tranquillamente?
    se la trovi prendimene una.. la vedo dura però
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Sera ragazzi!!
      come state???

      io tutto bene, la punto funziona, la uno pure, e idem per la stilo.

      mio padre era a 120 col millino con.... le ruote chiodate 145!! ahahahahah
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

      Socio F.u.r.c. N°15!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da ale uno Visualizza il messaggio
        ragazzi volevo chiedere la striscietta rossa.. che i paraurti della uno turbo si puo prenotare da qualche rivenditore accessori tranquillamente?
        oppure te le puoi fare artigianali verniciando le strisce cromate....
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          aoooooooooooooooooooooooo
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            buondì amici
            OT cerchi Gt da 14" con 185/55r14 x la puntina comprati, fatevi un giro nel club55 x vedere la foto
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              raga vorrei mette i cerchi 14' invece che 13 secondo voi ci provo? potrebbe accettarmela la domanda? qualcuno di voi ci ha gia provato?
              .Ale uno.

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                prova se ci riesci ti mando il libretto!
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida
                Fiat Uno Racing Club socio n°11

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ale la risposta è: no

                  stamattina alle 11 e 20 sono sceso in box e ho cambiato la marmitta da solo! che soddisfazione devo dire anche se ci ho messo due ore...ho sollevato la macchina con il crick e l'ho appoggiata per sicurezza su dei cerchioni, ho staccato il pezzo che è stretto con una fascetta (a dirlo sembra facile), ho rimontato quella vecchia con due pance smontando anche il paraurti e sollevando tutto il posteriore della macchina...
                  ora il motore nemmeno si sente solo un vago fruscio anche quando accelero..in compenso ho scoperto di avere l'alternatore rumoroso..

                  FiatUnoRacingClub
                  socio numero VENTUNO!!
                  La mia ONE 60 GT!
                  Laterale
                  Anteriore
                  Interni WIP

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    e le prestazioni ne hanno risentito?
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                      e le prestazioni ne hanno risentito?
                      certo sono migliorate! nel senso che prima se passavo i 40 all'ora mi sentivano nel raggio di 20 km adesso invece non ho più di questi problemi scherzi a parte sostituendo un silenziatore con un tubo di ferro non si hanno variazioni sensibili

                      FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X