Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
Sono molto felice di essermi sbagliato allora
si, in effetti hai ragione.... solo che tra una cosa e un'altra nn sono mai riuscito a farlo, e ora voglio aspettare perchè tanto quella cassa a giugno la tolgo per ospitarne un'altra più grande, dato che ho deciso di prendere un altro JBL come quello che c'è già adesso e fare la coppia
P.S: ora che il club si sta leggermente ripopolando, qualcuno può darmi qualche info su come collegare i fari fendinebbia?? Devo usare qualche relè o fusibile? Se si quale? Oppure collego i fili a qualche attacco già esistente?
@yukan: ho controllato e in effetti è come dicevi tu.... premendo il pulsante dei fari fendi ant. nn si accende la spia... avevo fatto confusione con la spia dei fendi post.
Originariamente inviato da pinoves
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da salo33
Visualizza il messaggio
P.S: ora che il club si sta leggermente ripopolando, qualcuno può darmi qualche info su come collegare i fari fendinebbia?? Devo usare qualche relè o fusibile? Se si quale? Oppure collego i fili a qualche attacco già esistente?
@yukan: ho controllato e in effetti è come dicevi tu.... premendo il pulsante dei fari fendi ant. nn si accende la spia... avevo fatto confusione con la spia dei fendi post.
Commenta