Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    benvenuto Tarja! siamo anche vicini io e ERC siamo del canavese..
    che Uno è una base?
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
      weeee!
      ahah il carrellino è vero ci manca, lo faremo con un telaio di qualche uno... ahahah!
      il portapacchi.. beh, io ne ho avuti made at home ma se ne cercate uno saldato malissimo penso che lo avrebbe fatto gianluca se nn ci fosse stato lo zampino di mio padre XD

      gli ha regalato il portapacchi originale della uno!!

      A gianluca gli vogliamo bene, anche se mi insulta sempre è un grande amico!
      ancora nn mi ha regalato nulla per la uno o la punto però
      ma guarda il pagliaccio! i fendinebbia se li è dimenticati! la centralina della uno e le bobine se le è dimenticate!! io però mi ricordo di avergli pagato *** euro i suoi cavolo di sedili che se potessi tornare indietro me li farei fare nuovi con gli stessi soldi!

      Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
      buona sera Unisti!!!

      sono possessore da qualche settimana di una Uno 1.0 IE 3p bordeaux... la userò per girare sullo sterrato!!!

      per ora ho iniziato a smontare tutti gli interni per alleggerirla il più possibile, nel frattempo sono alla ricerca di un motore, dato che il 1.0 è morto, e mi servirebbe qualcosa di più prestante!!! se tutto va bene recupero un 1.3 turbo...
      benvenuto anche a te! e buon lavoro!!

      FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
        ciao e benvenuto, volevo chiederti una cosa: hai intenzione di "demolire" tutto o vuoi vendere i pezzi che non ti servono? nel caso la risposta fosse la seconda sarei interessato ai panneli porta anteriori e posteriori, inoltre potresti mandarmi una foto degli interni, ho il sospetto che forse abbiamo lo stesso colore!!!
        gli interni erano mal ridotti, perchè la macchina era di un muratore... diciamo che non c'è niente di recuperabile dall'interno...

        cappelliera, cielo, plastiche varie, moquette ecc li ho già demoliti, i sedili anteriori sono distrutti e ricoperti di muffa, i pannelli ant e post... si può immaginare come siano!!!

        l'unica roba buona di sta macchina è il telaio, sterzo e freni, tutto il resto è da sostituire, modificare...!!!

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          ps sono tornato adesso da una gita sulle alpi! dovevamo andare via con la mia macchina ma ieri mattina prima di partire ho regolato il gas in modo da poter andare più forte in salita
          dopo un po' mi accorgo che la macchina non teneva il minimo e girava malissimo, apro il cofano per ri-regolare il gas e trovo il polmone completamente congelato...
          ho pensato di aver mandato gas in esagerazione per cui l'acqua del motore non fosse addirittura riuscita a riscaldarlo, dopo vari tentativi spengo la macchina e controllo l'acqua...
          ne abbiamo aggiunta un litro e mezzo, praticamente giravo senza...la macchina ora va benissimo, si è persa la gita in montagna perchè non ci fidavamo, però ora devo capire da dove l'ha persa...

          FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
            benvenuto Tarja! siamo anche vicini io e ERC siamo del canavese..
            che Uno è una base?
            grazie ancora a tutti per il benvenuto...!!!

            sì sì, penso proprio sia la base... altro che la mia bella ex Uno 1.1 SX a carburatore!

            LA MIA MOTO

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              dovevi conservarti i pezzi della sx xd
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                dovevi conservarti i pezzi della sx xd
                è stata demolita 4 anni fa... poi su questa, a parte il motore, altro della vecchia uno non metterei...

                non vedo l'ora che sia la prossima settimana per riprendere i lavori di alleggerimento!!!

                LA MIA MOTO

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  ps sono tornato adesso da una gita sulle alpi! dovevamo andare via con la mia macchina ma ieri mattina prima di partire ho regolato il gas in modo da poter andare più forte in salita
                  dopo un po' mi accorgo che la macchina non teneva il minimo e girava malissimo, apro il cofano per ri-regolare il gas e trovo il polmone completamente congelato...
                  ho pensato di aver mandato gas in esagerazione per cui l'acqua del motore non fosse addirittura riuscita a riscaldarlo, dopo vari tentativi spengo la macchina e controllo l'acqua...
                  ne abbiamo aggiunta un litro e mezzo, praticamente giravo senza...la macchina ora va benissimo, si è persa la gita in montagna perchè non ci fidavamo, però ora devo capire da dove l'ha persa...
                  Se nn hai perdite esterne al motore o nell'abitacolo (per via del radiatorino del riscaldamento) sicuramente è la guarnizione testa.


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    approposito ragazzi....sapete se le sospensioni ant. sono intercambiabili con altre auto tipo punto mk1? ...ho un idea malsana (come al solito) che xrò avrà modo di realizzarsi se si possono sotituire con altri.


                    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                      gli interni erano mal ridotti, perchè la macchina era di un muratore... diciamo che non c'è niente di recuperabile dall'interno...

                      cappelliera, cielo, plastiche varie, moquette ecc li ho già demoliti, i sedili anteriori sono distrutti e ricoperti di muffa, i pannelli ant e post... si può immaginare come siano!!!

                      l'unica roba buona di sta macchina è il telaio, sterzo e freni, tutto il resto è da sostituire, modificare...!!!
                      ok grazie per l'info

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X