Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    [FONT="Arial Black"][/FO
    Ciao a tutti...
    Sono Nuovo... Intanto Complimenti per il forum... adesso andiamo al dunque..
    Ho una Fiat Uno 45 SL dell'86 con qualche modifica estetica (Paraurti SX, Fendinebbia, Frecce Oscurite, Mascherina CS, Cerchi in lega, Tunnel Uno Turbo, Cuffia Cambio, ecc....) e con qualche modifica meccanica (Filtro Sportivo, e Scarico Sportivo 100mm....) ha 93.000km......
    Ieri ho notato un problema... Camminando ad una velocità inferiore a 80km/h la stufa riscalda bene, ma quando si suoera quella velocità l'aria della stufa inizia ad uscire tiepida e se vado ancora più veloce inizia ad uscire aria fredda... il radiatore è nuovo, l'ho cambiato 2 anni fa, e il liquido è al MAX ed è il Paraflu... Fatemi sapereeee... Grazie ciaoo... ATTENDO RISPOSTEEE... GRAZIE CIAO
    Ultima modifica di Peppe45sltuning; 22-10-2010, 17:49.

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
      Pensavo fosse pasta per vtr... qui alcuni ce l'hanno, è una pasta da dar sulla vtr... lo stucco metallico ce l'ho ma volevo quella pasta
      forse sto dicendo una stupidaggine..ma che sia stucco di vetroresina?
      Fiat Uno racing club socio n'17

      ...a vou bighe no cjavai!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        cambia paraurti fai prima
        « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
        La passione ci guida
        Fiat Uno Racing Club socio n°11

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          quoto il rap
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
            ho rifatto un pezzo di paraurti alla uno in vtr... mi hanno consigliato di mettere questo stucco =)
            nn saprei dirti!!! ....io cmq ho usato stucco metallico

            Originariamente inviato da Peppe45sltuning Visualizza il messaggio
            [FONT="Arial Black"][/FO
            Ciao a tutti...
            Sono Nuovo... Intanto Complimenti per il forum... adesso andiamo al dunque..
            Ho una Fiat Uno 45 SL dell'86 con qualche modifica estetica (Paraurti SX, Fendinebbia, Frecce Oscurite, Mascherina CS, Cerchi in lega, Tunnel Uno Turbo, Cuffia Cambio, ecc....) e con qualche modifica meccanica (Filtro Sportivo, e Scarico Sportivo 100mm....) ha 93.000km......
            Ieri ho notato un problema... Camminando ad una velocità inferiore a 80km/h la stufa riscalda bene, ma quando si suoera quella velocità l'aria della stufa inizia ad uscire tiepida e se vado ancora più veloce inizia ad uscire aria fredda... il radiatore è nuovo, l'ho cambiato 2 anni fa, e il liquido è al MAX ed è il Paraflu... Fatemi sapereeee... Grazie ciaoo... ATTENDO RISPOSTEEE... GRAZIE CIAO
            ...nn saprei dirti! Dovrebbe essere il contrario!!! controlla che i tubi siano collegati nel verso giusto dell'acqua!!

            Lavori finiti :






            ....com'è venuto?


            RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
            ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              sembra originale fiat uno!
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                nn saprei dirti!!! ....io cmq ho usato stucco metallico



                ...nn saprei dirti! Dovrebbe essere il contrario!!! controlla che i tubi siano collegati nel verso giusto dell'acqua!!

                Lavori finiti :

                [qimg]http://img686.imageshack.us/img686/854/sam0708j.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img263.imageshack.us/img263/4984/sam0709.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img51.imageshack.us/img51/9909/sam0710f.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img530.imageshack.us/img530/371/sam0713.jpg[/qimg]

                ....com'è venuto?
                i tweeter ricordano la defunta uno del mio amico sergio che ora giaciono nel mio box
                x il resto perfetto, in tema Fiat Uno al 99%
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                  sembra originale fiat uno!
                  ....allora ho fatto un bel lavoro!! anche se sinceramente potevano venie meglio...moooooooooooolto meglio!! Sono arrivato alla 2° o 3° passata di stucco e già mi ero rotto il cazzo! xrò nonostante tutto pensavo venissero peggio.

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  i tweeter ricordano la defunta uno del mio amico sergio che ora giaciono nel mio box
                  x il resto perfetto, in tema Fiat Uno al 99%
                  ...99%...cos'è quel 1% che nn mi fà arrivare a 100% ??


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                    ....allora ho fatto un bel lavoro!! anche se sinceramente potevano venie meglio...moooooooooooolto meglio!! Sono arrivato alla 2° o 3° passata di stucco e già mi ero rotto il cazzo! xrò nonostante tutto pensavo venissero peggio.



                    ...99%...cos'è quel 1% che nn mi fà arrivare a 100% ??
                    il 100% era con i tweeter della Fiat dell'epoca (non mi crederete ma esistono davvero )

                    ovviamente anche così và ultra bene
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      il 100% era con i tweeter della Fiat dell'epoca (non mi crederete ma esistono davvero )

                      ovviamente anche così và ultra bene
                      hahahahahaha ...foto x curiosità?


                      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X