Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Giorno.

    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

    Commenta


    • #92
      Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Sera a Tutti !

      Commenta


      • #93
        Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        sera gente
        stò aspettando con ansia la neve, speriamo bene
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #94
          Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          sera a tutti!

          ste perchè aspetti la neve?

          Commenta


          • #95
            Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
            Buona domenica puntisti..... io ne tengo giusto due ma sono led grandi sui tappetti dietro dove si mette la chiave per smontare lo stop.... prima li tenevo in modo che si accendevano quando aprivi le porte poi me li so scocciati e mi so messo due interruttori dove sta il coperchio fusibili, uno accendo led nei paraurti e l'altro questi dietro(nn li accendo mai )
            appunto proprio la li voglio mettere oppure se trovo proprio qualke parabolina tipo quelle delle torce ma rettangolare. io li voglio mettere in modo che si accendono sia quando apri la porta sia quando accendi la plafoniera.

            nn voglio metteri per bellezza, am sl per far luce, rigorosamente bianco lunare.

            posta le foto dei led nei para.


            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            buondì a tutti


            dico k viene una figata secondo me
            io prima devo finire l'impianto stereo poi mi dedicherò di nuovo ai led, xò questa volta seriamente ne ho varie strisce blu, ho già qualche bella idea
            Evvai cn i led, ma sopratutto cn lo stereo, che nn può mancare in nessuna occasione. anzi devo montarne uno anke nella uno di papà xkè quando vado a fare un servizio kn la sua botomobile senza stereo è una tragedia, ma mi consolo facendola cantare la uno kn 220k km sempre portata in maniera rozza kn mai nessun problema se nn per la guarnizione della testa ke a 200k km era quasi ora cambiarla.
            quella macchina è un mulo ci abbiamo fatto parecchi traslochi e abbiamo portato mobili e roba varia kn la uno senza ricorrere a porter e nnte.
            Per nn parlare di quando abbiamo cambiato il pavimento a casa di mio zio.
            Abbiamo caricato tanta sabbia in macchina ke quello del materiale edile a detto: Wanm ta futt na motocarrett (wau che te ne fai di una motocarretta)

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            sera gente
            stò aspettando con ansia la neve, speriamo bene
            nn dirmelo l'anno scorso sn andato sulla neve senza catene logiacamente, e ho girato per 2 o 3 ore kn i miei amici ke dicevano basta. appena mi fermo sale il defender dei carabinieri. culoooo
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • #96
              Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              ecco finito con la point, montato paraurti e fianchetto sx ahh dimenticavo una buona santa lucia a tutti
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • #97
                Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
                sera a tutti!

                ste perchè aspetti la neve?
                xk FORSE davano neve stanotte.... domani se nevica la puntina si diverte
                Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio

                Evvai cn i led, ma sopratutto cn lo stereo, che nn può mancare in nessuna occasione. anzi devo montarne uno anke nella uno di papà xkè quando vado a fare un servizio kn la sua botomobile senza stereo è una tragedia, ma mi consolo facendola cantare la uno kn 220k km sempre portata in maniera rozza kn mai nessun problema se nn per la guarnizione della testa ke a 200k km era quasi ora cambiarla.
                quella macchina è un mulo ci abbiamo fatto parecchi traslochi e abbiamo portato mobili e roba varia kn la uno senza ricorrere a porter e nnte.
                Per nn parlare di quando abbiamo cambiato il pavimento a casa di mio zio.
                Abbiamo caricato tanta sabbia in macchina ke quello del materiale edile a detto: Wanm ta futt na motocarrett (wau che te ne fai di una motocarretta)



                nn dirmelo l'anno scorso sn andato sulla neve senza catene logiacamente, e ho girato per 2 o 3 ore kn i miei amici ke dicevano basta. appena mi fermo sale il defender dei carabinieri. culoooo
                anche noi avevamo una mitica Uno mk245s.... mi è rimasta troppo nel cuore quell'auto

                cmq certo x lo stereo devo farlo e anche velocemente, visto k probabilmente tra poco dovrò mostrare la mia belva a una "tipa"
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #98
                  Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  cmq certo x lo stereo devo farlo e anche velocemente, visto k probabilmente tra poco dovrò mostrare la mia belva a una "tipa"
                  beh allora in questo caso evita sub e cavoli vari nel portabagagli che serve spazio!

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    ragà scusatemi mi sono lasciato ingannare!!! mentre tornavo a casa 15 minuti fa qulche fiocco l'ho visto!!!
                    Ultima modifica di b4r0m; 14-12-2009, 09:31.

                    Club Punto 55 - b4r0m

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                      appunto proprio la li voglio mettere oppure se trovo proprio qualke parabolina tipo quelle delle torce ma rettangolare. io li voglio mettere in modo che si accendono sia quando apri la porta sia quando accendi la plafoniera.

                      nn voglio metteri per bellezza, am sl per far luce, rigorosamente bianco lunare.

                      posta le foto dei led nei para.
                      Buon dì raga foto molto vekkia e anche con vekkio cell nn rende molto cmq....

                      Club Punto 55 - GREENPOINT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X