Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    ragazzi quando ho smontato il cruscotto per sostituire il radiatore-riscaldatore ho notato che, proprio sul cruscotto, c'è un attacco per i fendinebbia...è piatto e arrotondato ai lati....
    nel manuale d'uso e manutenzione, verso la fine ci sono tutti i connettori. Tra i tanti c'è questo qui....ha tre connettori....
    questo connettore che c'è sotto il cruscotto poi sbuca nel vano motore, è un cavo che esce dalla centralina, sta più o meno poco più in alto dell'indicatore del livello dell'olio.
    Qui non ho nessuna foto purtroppo, se no la postavo...
    in teoria non c'è nulla da cablare, cioè, non c'è da fare il passaggio da vano motore a interno abitacolo....
    almeno, la mia è così...

    confermate? oggi faccio foto...


    Email --> quotraro@hotmail.com
    BAIGU NON MOLLARE!!!!!

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img46.imageshack.us/img46/663/mseite12017.jpg[/qimg]
      magari un giorno la 55 e la 500 del mio amico saranno come queste
      Belle tutte e due... non c'è niente da fare, quelle nere sono le migliori

      Club Punto 55 - Ughes


      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


      CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        sera gente
        Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
        Belle tutte e due... non c'è niente da fare, quelle nere sono le migliori
        anche le blu fanno la loro figura

        cmq penso k i vetri elettrici saranno bocciati, anche oggi provati su una mk1, sn veramente rognosi
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          si i colori migliori quelli sono
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            ti dirò stasera ho incrociato una star mk1 1.2 16v,era veramente bella
            ormai la mia 55 la iniziano a conoscere quà a genova
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              per nn parlare della mia punto.
              kmqe anke il bianco è bello
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                ragazzi ho un po di domande da farvi visto che siete abbastanza consapevoli di punto...devo pigliare deggli ammo da far rigererare e tarare x assetto...sto optando x ammortizzatori fiant punto da metetre su lancia y tanto sono compatibili

                il problema è che volevo chiedervi cosa cambia da un ammortizzatore punto gt a uno di una punto 55 oppure 1.2 16v sporting???? solo un fattore di taratura oppure cambia qualcosa??
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  ti dirò stasera ho incrociato una star mk1 1.2 16v,era veramente bella
                  ormai la mia 55 la iniziano a conoscere quà a genova
                  Vorrai dire stile 1.2 16v forse

                  Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho un po di domande da farvi visto che siete abbastanza consapevoli di punto...devo pigliare deggli ammo da far rigererare e tarare x assetto...sto optando x ammortizzatori fiant punto da metetre su lancia y tanto sono compatibili

                  il problema è che volevo chiedervi cosa cambia da un ammortizzatore punto gt a uno di una punto 55 oppure 1.2 16v sporting???? solo un fattore di taratura oppure cambia qualcosa??
                  Da 55 a 1.2 16 valvole in teoria non dovrebbe cambiare più di tanto. Per la gt invece penso cambierà qualchecosina (tipo diametro) perchè il peso del motore da sostenere era più elevato ed in più anche le prestazioni erano decisamente diverse...

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                    Vorrai dire stile 1.2 16v forse



                    Da 55 a 1.2 16 valvole in teoria non dovrebbe cambiare più di tanto. Per la gt invece penso cambierà qualchecosina (tipo diametro) perchè il peso del motore da sostenere era più elevato ed in più anche le prestazioni erano decisamente diverse...
                    o belin kiedo scusa ho sbagliato clamorosamente
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      quelli della gt sicuramente saranno + duri, poi nn so aspettiamo gli esperti.

                      cmqe ho un problema cn babbo natale. io gli ho chiesto un motore della gt cn una bella bionda seduta sopra, e nn mi ha portato nnte.
                      Come mai?
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X