Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
    si ma lo avete costruito proprio da 0 l'ampli? quanto ti è venuto a costare che potenza ha in uscita? schemi elettrici e componenti?

    monta senza problemi allora il paraurto di dietro della seconda serie? monta anke quello dell'mk2 cn le griglie grandi dietro? e quelli d'avanti montano?

    nessuno sa quele sono i fili per farla accendere cn il pulsante?

    baigu niente male quei cerchi, ma i tuoi nuovi sn tutta un'altra storia
    scusate per tutte le domande.
    scusami, mi ero dimenticato di rispondere.
    Cmq abbiamo trovato su internet gli schemi elettrici e la lista dei componenti;
    abbiamo ordinato il circuito stampato da quel sito (non ricordo il prezzo) e poi in un negozio di elettronica tutti i componenti.
    Dopodiché mio padre si è armato di saldatore e ha saldato tutti i componenti.
    L'idea era nata quanto mi avevano rubato l'autoradio.
    Volevo mettere al posto dell'autoradio questo ampli che non è grande, ci sta benissimo nel vano dell'autoradio, poi collegarci le casse e l'alimentazione e fare uscire un jack 3.5 audio dove ci attaccavo l'mp3 così che sentivo la musica con quello. Poi però un mio amico mi ha regalato un'autoradio e l'ho un po' accantonata come idea.
    Finalmente sabato l'abbiamo testato perché a mio padre gli han regalato delle casse nuove.
    Visto che ora ho anche le casse pensavo di montarlo.
    La potenza non la ricordo, non è tantissima, tieni conto che a me interessava solo x amplificare un lettore mp3, niente di che. Sicuramente è sopra i 50W.
    Ora devo trovare una scatola adatta e fare gli interfacciamenti in modo da poterlo staccare e riattaccare facilmente...


    Email --> quotraro@hotmail.com
    BAIGU NON MOLLARE!!!!!

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
      giorno a tutti!

      stile, il prezzo delle minigonne è compreso di montaggio e verniciatura?
      no, pero' io posso montarle e verniciarle per ulteriori 120 euro.

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        sera gente
        a breve rimonto l'impianto stereo Serio®, non sò ancora dove mettere l'ampli ma lo metterò da qualche parte nel vano posteriore
        non sò ancora se abolire le 2 cassine nella plancia anteriore, devo ancora decidere
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
          scusami, mi ero dimenticato di rispondere.
          Cmq abbiamo trovato su internet gli schemi elettrici e la lista dei componenti;
          abbiamo ordinato il circuito stampato da quel sito (non ricordo il prezzo) e poi in un negozio di elettronica tutti i componenti.
          Dopodiché mio padre si è armato di saldatore e ha saldato tutti i componenti.
          L'idea era nata quanto mi avevano rubato l'autoradio.
          Volevo mettere al posto dell'autoradio questo ampli che non è grande, ci sta benissimo nel vano dell'autoradio, poi collegarci le casse e l'alimentazione e fare uscire un jack 3.5 audio dove ci attaccavo l'mp3 così che sentivo la musica con quello. Poi però un mio amico mi ha regalato un'autoradio e l'ho un po' accantonata come idea.
          Finalmente sabato l'abbiamo testato perché a mio padre gli han regalato delle casse nuove.
          Visto che ora ho anche le casse pensavo di montarlo.
          La potenza non la ricordo, non è tantissima, tieni conto che a me interessava solo x amplificare un lettore mp3, niente di che. Sicuramente è sopra i 50W.
          Ora devo trovare una scatola adatta e fare gli interfacciamenti in modo da poterlo staccare e riattaccare facilmente...
          fammi sapere come suona e se hai gli schemi cn i componenti ecc e il sito dimmelo.

          nessuno sa quali sn i fili x accendere l'auto e se montra anke il para anteriori dell'mk2
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            sera gente
            a breve rimonto l'impianto stereo Serio®, non sò ancora dove mettere l'ampli ma lo metterò da qualche parte nel vano posteriore
            non sò ancora se abolire le 2 cassine nella plancia anteriore, devo ancora decidere
            guarda se nell'anteriore vuoi fare un buon lavoro ci vuole un bel 3 kit, woofer in portiera, midrange nelle predisposizione del cruscotto e tweeter nella canalina del vetro
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              fammi sapere come suona e se hai gli schemi cn i componenti ecc e il sito dimmelo.

              nessuno sa quali sn i fili x accendere l'auto e se montra anke il para anteriori dell'mk2
              i fili per accendere l'auto? forse ti è utile vedere questo video delle iene

              YouTube - le iene show-il furto di un auto- Bugs 24-04-09
              Ultima modifica di frapop; 25-01-2010, 22:28.
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio


                [qimg]http://i45.tinypic.com/10s58ow.jpg[/qimg]

                [qimg]http://i47.tinypic.com/4l118o.jpg[/qimg]
                Bellissima!
                -

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Ragazzi chiedo delle cose techiche che mi occorrono.
                  Il passo dei filetti per la punto, quello dei dadi delle ruote quanto è? 1.25mm o 1.50mm.
                  E se non erro il diametro del bullone filettato è 12mm, la lunghezza per fare presa 28mm circa.

                  Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                  Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    se riesco te li misuro a breve baigu
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      ragazzi!!!!
                      Sono appena tornato da un'avventura che mi segnerà x la vita!!!
                      Ho tirato 4 marce con una honda integra type r bianca(con guida a destra)!!!!
                      Amo la mia 55!!! Sono ancora agitato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X