Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    se la molli devi farlo x ottima causa xd
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
      quanti litri ci voglòiono per riempire l'impianto? un mezzo litro o 1 lt? così compro un po di dot 5
      250/300ml, poi considera parte se ne va con lo spurgo e rabocchi vari durante la fase di riempimento pompa, quindi mettiti in programma un 500ml di prodotto
      Auto possedute:

      - Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
        Per il sito non so che dire. Se dovessimo fare le cose "come Dio comanda" si farebbe un club vero e proprio (un'associazione con tanto di statuto e regolamento), poi si farebbe un sito vero e proprio e via dicendo... Io ci potrei anke stare ma dobbiamo trovarci e seriamente pensare a tutto questo. Lo statuto e il regolamento li posso pensare anche io, non è un problema, faccio contratti tutto il giorno E poi viene tutto il resto!
        ottima idea hai la mia piena condivisione dai ragazzi seriamente facciamo un club tutto nostro, chi veramente è disposto?
        Auto possedute:

        - Fiat Punto 55 MK1
        - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
        - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
        - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
        - to be continued...

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
          quanti litri ci voglòiono per riempire l'impianto? un mezzo litro o 1 lt? così compro un po di dot 5
          con precisione 800ml

          quindi considera 1 l con lo spurgo




          per chi deve cambiare l'olio cambo mi raccomando : usate un 75w90 di buona marca e per nessun motivo dovete mettere un 80w90(a me ha rovinato il cambio sto errore)
          Ginopfs alias NATIKELLA®
          /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
          RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
            con precisione 800ml

            quindi considera 1 l con lo spurgo




            per chi deve cambiare l'olio cambo mi raccomando : usate un 75w90 di buona marca e per nessun motivo dovete mettere un 80w90(a me ha rovinato il cambio sto errore)
            800ml forse con l'abs, ma io l'ho fatto poco tempo fa e con 500ml è stato più che sufficiente
            certo 75w90 è meglio però bohh sicuro che il cambio è stato danneggiato per questo errore, il libretto uso e manutenzione dice di utilizzare TUTELA SAE 80W-90
            Ultima modifica di frapop; 31-01-2010, 01:42.
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              buondì popolo
              Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
              se la molli devi farlo x ottima causa xd
              eh anche questo ci stò pensando
              beh fatto stà che l'impiantino che stò tirando su (audio) sulla 55 è veramente interessante
              e penso k a molto breve monterò sti benedetti cerchi con le 165/60r14
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                ma perchè le 185/55 non ti gustavano?
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  le ho provate, erano uno spettacolo, xò in manovra è veramente pesante il volantino, in + di sicuro aumentavano molto i consumi e l'accelerazione un pelino ne risentiva.....
                  preferisco puntare sulle 165, se avessi avuto la Gt di sicuro la storia era diversa
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                    ottima idea hai la mia piena condivisione dai ragazzi seriamente facciamo un club tutto nostro, chi veramente è disposto?
                    L'idea era già stata buttata giù da me... doveva nascere come un sito/archivio.. http://punto55club.altervista.org/
                    E' tutto da vedere, perchè siamo in pochi e rischiamo di essere sempre meno, la cosa logica sarebbe estendere al nome Punto l'intero sito, ma questo porterebbe ad avere un sito di tutto il resto e qualche rimasuglio 55.. c'è da pensare se ne vale la pena.

                    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      anche perchè esistono gia i club fiat punto
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X