Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Ah ma alla fine ci sono ancora queste foto, pensavo ti eri rassegnato per la qualità.. però un pò più grandi nè..
    Direi che il garage è comodo, anche se stretto è comunque sfruttabile in lungo.
    Ho postato tutto in dimensione 'decenti' su flickr ma non so perchè mettendole sul forum sono venute piccole. Cmq questo è il link dell'album...

    http://www.flickr.com/photos/33371574@N07/

    Per il garage sono stracontento: cancello motorizzato automatico, bascula motorizzata automatica, 150 metri da casa, posto auto doppio, moquette salva portiere, spazio in abbondanza per scendere dall'auto, attacco elettricità ed acqua, prezzo onesto (130 € al mese) cosa si vuole di più? Una calibra da parcheggiare davanti alla punto!

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Ah ok, apposto Ughes.

      Oggi tra i casini non sono riuscito a passare a controllare la prima parte dei lavori sulla punto.. si devono sfilare i pistoni per controllare le fasce, volevo vedere se c'era qualche sorpresa, ma non sono riuscito. Andrò domani e vi farò sapere qualcosa..

      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        sera gente
        Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
        madonna, che belli!

        [qimg]http://img141.imageshack.us/img141/9663/angelpunto1aw5.jpg[/qimg]

        [qimg]http://img374.imageshack.us/img374/8357/angelpunto2eq0.jpg[/qimg]


        trovati qui:
        http://cgi.ebay.it/FARI-FANALI-ANTER...item563921030a


        Sono illegali?
        nono nn sn illegali, ma rimango fedele ai Gt style
        Originariamente inviato da turbinato Visualizza il messaggio
        german style, tanta roba (PuntoGT)
        [qimg]http://img690.imageshack.us/img690/8594/14122008517.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/8569/14122008523.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img18.imageshack.us/img18/2995/dscn1243post.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img294.imageshack.us/img294/5076/dscn0888lx3.jpg[/qimg]
        una delle migliori questa

        iniziata la preparazione dei pannelli porta e ultimato il circuito x i vetri elettrici, trovato la combinazione vincente e funzionano

        appena posso si monta il tutto
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          sera gente

          nono nn sn illegali, ma rimango fedele ai Gt style

          una delle migliori questa

          iniziata la preparazione dei pannelli porta e ultimato il circuito x i vetri elettrici, trovato la combinazione vincente e funzionano

          appena posso si monta il tutto
          mannaggia....beato te!!!!
          A proposito, oggi sono andato in un ipercoop vicino a dove lavoro....ma sto benedetto pennarello non l'ho trovato....
          ma non sono tutti uguali sti negozi? In che reparto l'hai trovato?
          Se hai tempo e voglia mi fai na foto di sto pennarello?
          tnx!


          Email --> quotraro@hotmail.com
          BAIGU NON MOLLARE!!!!!

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            anke a me piace liscia la point ma i fendi nn li toglierei mai. questa point cmqe è il top.

            baigu sei dappertutto, troppo pazza la tua brizzolata

            STE veramente sn legali quei fari? se li monti non rompono? wau cn un bel kit allo xeno fai mezzo giorno.

            PS: hai visto nn era molto difficile mettere i vetri elettrici.

            turbinato, quindi nn si accendono tt e due insieme, la soluzione migliore allora è la mia al momento. vi immaginate due kit xeno sui doppia parabola accesi contemporaneamente
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              STE veramente sn legali quei fari? se li monti non rompono? wau cn un bel kit allo xeno fai mezzo giorno.
              Anch'io all'inizio avevo letto che erano legali....poi ho letto bene ed ha scritto che NON sono legali...infatti stavo già andando a prenderli XD


              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              PS: hai visto nn era molto difficile mettere i vetri elettrici.
              Riuscireste a fare una mini-guida?



              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              turbinato, quindi nn si accendono tt e due insieme, la soluzione migliore allora è la mia al momento. vi immaginate due kit xeno sui doppia parabola accesi contemporaneamente
              Sto seriamente pensando di prenderli...li trovo nuovi tutti e due a 40 euro...non è tanto dai...
              Ora dovrò sfruttare un po' la tecnica da elettricista di mio padre XD


              Email --> quotraro@hotmail.com
              BAIGU NON MOLLARE!!!!!

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                Ah ok, apposto Ughes.

                Oggi tra i casini non sono riuscito a passare a controllare la prima parte dei lavori sulla punto.. si devono sfilare i pistoni per controllare le fasce, volevo vedere se c'era qualche sorpresa, ma non sono riuscito. Andrò domani e vi farò sapere qualcosa..
                Facci sapere che siamo curiosi

                Io non ho tempo nemmeno di andare a fare il bollino blu.. no comment..

                Club Punto 55 - Ughes


                La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                CERCO PLASTICHE INTERNE
                PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  accidenti, quanto avete scritto, sono indietro di 50 pagine ... presente !
                  ................
                  >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                  manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                  ...............
                  La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                  I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                    turbinato, quindi nn si accendono tt e due insieme, la soluzione migliore allora è la mia al momento. vi immaginate due kit xeno sui doppia parabola accesi contemporaneamente
                    esattamente, si accendono assieme solo quando fai i fari a quello davanti, se metti abbaglianti fissi si spengono le posizione
                    55cv di puro terrore

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da turbinato Visualizza il messaggio
                      esattamente, si accendono assieme solo quando fai i fari a quello davanti, se metti abbaglianti fissi si spengono le posizione
                      che secondo me è una cosa abbastanza furba perché almeno risparmi un po' di lampadina anabbagliante....inutile tenere gli anabbaglianti quando hai gli abbaglianti accesi, fanno già luce loro..


                      Email --> quotraro@hotmail.com
                      BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X