Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Sera raga.

    Troppa polvere su questo club

    Che è successo mentre non c'ero??

    Cmq spero di tornare attivo al 100% entro la fine dell'anno.

    Notare: fatta fuori una punto.


    <----
    Ultima modifica di tronictrue; 16-09-2010, 20:48.
    G.T.A. Club

    Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      che fine ha fatto una 55??
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anch'io ho una punto 55 allestimento sole. Vorrei sostituire il quadro strumenti originale senza contagiri e termometro acqua con uno più completo quindi ho recuperato un quadro strumenti della punto sporting. Basta staccare il vecchio e collegare il nuovo oppure cmq il contagiri ed il termometro acqua non funzionerebbero cmq in quanto non previsti sul mio modello?

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Bryan.80 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anch'io ho una punto 55 allestimento sole. Vorrei sostituire il quadro strumenti originale senza contagiri e termometro acqua con uno più completo quindi ho recuperato un quadro strumenti della punto sporting. Basta staccare il vecchio e collegare il nuovo oppure cmq il contagiri ed il termometro acqua non funzionerebbero cmq in quanto non previsti sul mio modello?
          devi passare un cavo per il contagiri e cambiare il bulbo temp acqua
          Enthusiast User®




          Elettronica sui motori? Q.B.!

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Grazie Andy_Vee. Ok per il bulbo devo mettere quello per le punto con il termometro acqua, per quanto riguarda il cavo per il contagiri lo trovo già dietro al quadro strumenti e devo solo collegarlo oppure bisogna passarne un nuovo?

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              che fine ha fatto una 55??
              Data indietro al venditore per l'incentivo statale.
              G.T.A. Club

              Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Bryan.80 Visualizza il messaggio
                Grazie Andy_Vee. Ok per il bulbo devo mettere quello per le punto con il termometro acqua, per quanto riguarda il cavo per il contagiri lo trovo già dietro al quadro strumenti e devo solo collegarlo oppure bisogna passarne un nuovo?
                rispondo a spezzoni perchè ho la key che va su con le ore

                comunque

                il cavo lo devi prendere dal vano motore ed è un pin ed un colore specifico e portarlo al contagiri, c'era una guida in giro vedi se qualche buon anima te la posta
                Enthusiast User®




                Elettronica sui motori? Q.B.!

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  salve ragazzi!XD
                  E' da molto che non mi collegavo!
                  ragazzi un paio di giorni fa ho avuto diversi problemi all avviamento della piccola point!
                  Stavo percorrendo l autostrada quando mi si spegne.Tento di farla partire,ma niente mi rimane accesa la spia avaria accensione/alimentazione.Riprovo ancora fino a quando non parte ma mi si rispegne.E' un problema che succede diciamo a random e' casuale.Cmq ci riprovo e la macchina riparte (chissa' per quale miracolo) riuscendo a tornarmene a casa.
                  Per prima cosa controllo la pompa della benza, pulisco bene i contatti ,bobine,cavi candele, teste delle candele , usando dello spray per contatti elettrici.L altro ieri riprovo a rimetterla in moto e niente non ne vuole sapere.Girando per i forum ,leggo che l ecu puo' essere resettata per cancellare possibili errori o anche scaricare dei condensatori che via via col tempo si saturano e oggi pomeriggio ,quasi per curiosita', provo a staccare il positivo della batteria e dopo alcune piccole sfiammatelle (normale), avverto come dei piccoli "Tic" credo dovuti a relè immagino (non so se si chiudessero o aprissero). Riprovo a mettere in moto e olèèèèèèè la point parte.Provando ad accelerare e rilasciare,noto dei cali del regime di rotazione arrivando sotto i 600 giri/min per poi ristabilizzarsi... Vorrei un vostro parere a riguardo sopratutto su questa "incertezza" del regime che ripeto a minimo gira bene ma solo accelerando e poi rilasciando noto cio' ...grazie raga attendo vostre risposte.

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da LUDAKRIS Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi!XD
                    E' da molto che non mi collegavo!
                    ragazzi un paio di giorni fa ho avuto diversi problemi all avviamento della piccola point!
                    Stavo percorrendo l autostrada quando mi si spegne.Tento di farla partire,ma niente mi rimane accesa la spia avaria accensione/alimentazione.Riprovo ancora fino a quando non parte ma mi si rispegne.E' un problema che succede diciamo a random e' casuale.Cmq ci riprovo e la macchina riparte (chissa' per quale miracolo) riuscendo a tornarmene a casa.
                    Per prima cosa controllo la pompa della benza, pulisco bene i contatti ,bobine,cavi candele, teste delle candele , usando dello spray per contatti elettrici.L altro ieri riprovo a rimetterla in moto e niente non ne vuole sapere.Girando per i forum ,leggo che l ecu puo' essere resettata per cancellare possibili errori o anche scaricare dei condensatori che via via col tempo si saturano e oggi pomeriggio ,quasi per curiosita', provo a staccare il positivo della batteria e dopo alcune piccole sfiammatelle (normale), avverto come dei piccoli "Tic" credo dovuti a relè immagino (non so se si chiudessero o aprissero). Riprovo a mettere in moto e olèèèèèèè la point parte.Provando ad accelerare e rilasciare,noto dei cali del regime di rotazione arrivando sotto i 600 giri/min per poi ristabilizzarsi... Vorrei un vostro parere a riguardo sopratutto su questa "incertezza" del regime che ripeto a minimo gira bene ma solo accelerando e poi rilasciando noto cio' ...grazie raga attendo vostre risposte.
                    Spazzole alternatore?
                    ®- L U K I N O
                    (oO\__ //// __/Oo)
                    Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                    VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Ragazzi qualcuno di voi monta gomme 185/55 r14?
                      ®- L U K I N O
                      (oO\__ //// __/Oo)
                      Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                      VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X