Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    maledetti suv ...
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      presa un'altra ?
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Qualcuno ha testato l'interfaccia di diagnosi da collegare alla presa a 3 poli?
        Grazie

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          io e il mio amico non ci siamo fatti niente (per fortuna...)
          niente andavo sù da una strada a provare camme cf e filtro, + lo scarico, beh mi sn trovato un suv contromano in una curva e di istinto mi sn buttato contro un muretto a secco, poi ho tirato violentemente il freno a mano per non prenderlo di muso........
          Minchi@....
          Capo Branco del Club Punto 75
          The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            si punto75 ne ho presa un'altra identica, stesso modello, punto55s blu 3 porte, stò travasando tutto quello della vecchia in questa, come interni cerchi etc etc..... uno sbattimento assurdo...

            cmq con cf camme scarico filtro etc mi aveva preso da matti, mi mancava sl la mappa...
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              si punto75 ne ho presa un'altra identica, stesso modello, punto55s blu 3 porte, stò travasando tutto quello della vecchia in questa, come interni cerchi etc etc..... uno sbattimento assurdo...

              cmq con cf camme scarico filtro etc mi aveva preso da matti, mi mancava sl la mappa...
              preso quanto ?
              ................
              >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
              manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
              ...............
              La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
              I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Minchia come si è accartocciata! E tu la volevi anche riparare, mattooo!
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Minchia come si è accartocciata! E tu la volevi anche riparare, mattooo!
                  Dalla foto si è piegato tutto il telaio sia sotto che sopra...
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    bondì gente
                    Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                    preso quanto ?
                    prezzo regalo...
                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Minchia come si è accartocciata! E tu la volevi anche riparare, mattooo!
                    eh ci ero affezionato da matti....
                    Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                    Dalla foto si è piegato tutto il telaio sia sotto che sopra...
                    si ha preso una botta allucinante...
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      il tread ha ripreso vita ?
                      ................
                      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                      ...............
                      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X