Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    invece io le frecce arancio c'è le vedo bene!!! del tipo "sono di serie ma non troppo"

    Club Punto 55 - b4r0m

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      va beh ma giustamente ogniuno ha il suo stile nn lo critico cmq
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Boh io le vedo molto bene, allargano il muso esteticamente ed è più U.S. style

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          buondì a tutti

          quà ogni 6 mesi la fanno... è uno spettacolo


          belin ti ringrazio x il grande aiuto e i grandi consigli
          la sorgente mettevo questa xk ce l'ho già, ma stavamo anche pensando di cambiarla, visto k cmq è tenuta bene funziona bene ma ha sempre 4 anni.....
          bene bene sono contento, Sony è sempre una buona marca anche di qualità, però per suonare bene Alpine và benone (solo che costa troppo )
          Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
          Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
          Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
          FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
          Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
            pippo ci devo pensare

            ragazzi domanda già fatta ma cn nessuna risposta concreta.

            ho una 75 da dv posso prendere albero a camme e cf. e forse la scatola filtro. ma devo fare in modo che l'auto accenda e salga sul carro attrezzi da sl. se tolgo l'albero e il cf ci posso poi montare i miei su quella? e insieme al cf
            cosa devo prendere per adattarlo alla mia? la scatola filtro della 55 monta sulla 75?
            vi prego rispondetemi presto ke fra un paio di gg nn c'è lo +
            risp.
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
              bene bene sono contento, Sony è sempre una buona marca anche di qualità, però per suonare bene Alpine và benone (solo che costa troppo )
              boh vedrò alla fiera cosa trovo se no monto la fedele sony sperando che regga ancora un pò
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                baigu come mai noto un certo effetto blu nei tuoi fari, non mi dire che hai montato le H4 effetto xenon ?
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Giorno raga...

                  Club Punto 55 - GREENPOINT

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    ragà appena pulito il circuito di raffreddamento dopo 10mila chilometri dal cambio guarnizione motore!!! è uscita la melma non antigelo....

                    Club Punto 55 - b4r0m

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Ultime news dalla mia punto:
                      1- rumore di traballamento forse vetro posteriore destro... ke palle... Sabato controllo se aderisce bene dal lato della chiusura (lato sportello)
                      2- rumori plastiche abitacolo sul posteriore/divano posteriore... ke palle... Sabato controllo tutti i serraggi viti abitacolo e metto vaselina negli agganci cappelliera e divano posteriore
                      3- rumori di strusciamento/cigolii porte... Sabato vaselina anche qui
                      4- guarnizione porta passeggero che si incolla come tutti i periodi umidi... Sabato borotalco
                      5- controllo olio... non si capisce se ce n'è o sono al minimo... oggi ho rabboccato con 300 ml di prodotto tenuta guarnizioni e più di mezzo litro di pakelo... boh non si capisce nulla

                      I primi problemi sono veramenti i più odiosi, sebbene siano delle stupidate perchè ti danno l'idea della macchina decrepita... uff...

                      Domattina vado a sentire l'ennesimo meccanico sperando che sia la volta buona per trovare qualcuno di cui mi possa fidare in zona parma

                      Club Punto 55 - Ughes


                      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                      CERCO PLASTICHE INTERNE
                      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X