Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    ragazzi dai che le nostre puntine con poca spesa hanno tanta resa
    Auto possedute:

    - Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      buona sera
      Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
      si dai facci vedere questa uno
      si sn curioso anch'io di vedere questa Uno
      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
      ragazzi dai che le nostre puntine con poca spesa hanno tanta resa
      è il nostro motto
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        prossimo step: montaggio filto a cono
        dai ditemi secondo voi i posti più ideali dove pesca un bel pò di aria fresca, tanto di spazio nel nostro motore c'è sta per una persona intera
        Auto possedute:

        - Fiat Punto 55 MK1
        - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
        - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
        - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
        - to be continued...

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
          prossimo step: montaggio filto a cono
          dai ditemi secondo voi i posti più ideali dove pesca un bel pò di aria fresca, tanto di spazio nel nostro motore c'è sta per una persona intera
          dietro il fanale ant dx dove pesca aria l'airbox di serie
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            appena tornato da giù, montato il tunnel e rimontato le plastiche originali al posto di quelle blu e bianche


            Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
            si dai facci vedere questa uno
            no dai mi linciate se la vedete. vi dico già che ha molte botte ma a motore è ancora una bomba. se avrei i cash metterei a posto sia la point che la uno

            intanto guardate questo arrangiamento per caricare la uno donatrice dei cerchi sul carro attrezzi.



            questa invece è sulla neve stanattina ho preso anke una pozzangherona dove voglio fare il video dalla punto anfibia ed è entrata l'acqua nelle trombette che sn poste sotto alla batteria e me le sn giocate domani metto le nuove della fiam ke ho a casa
            [IMG]
            differenza tra gli stop

            questa è una chicca, da notare i panni stesi XD


            scusate per la qualità delle immagini

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            dietro il fanale ant dx dove pesca aria l'airbox di serie
            dove ho il mio


            altra cosa oggi ho notato che ho storto la zona minigonne posteriore sx impressionante, c'è un dosso che la tt s line nuova e la 500 abarth essesse nn toccano e io mi ci siedo sopra cn la punto. molto probabilemnte lo storto oggi porca vacca. nn fa nnte comunque o sbaglio. poi ci metto le minigonne i tacchi a spillo e risolvo, no scherzo kn una minigonna nn si vede + nnte.
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              appena tornato da giù, montato il tunnel e rimontato le plastiche originali al posto di quelle blu e bianche




              no dai mi linciate se la vedete. vi dico già che ha molte botte ma a motore è ancora una bomba. se avrei i cash metterei a posto sia la point che la uno

              intanto guardate questo arrangiamento per caricare la uno donatrice dei cerchi sul carro attrezzi.

              [qimg]http://img43.imageshack.us/img43/251/fotografie0086p.jpg[/qimg]

              questa invece è sulla neve stanattina ho preso anke una pozzangherona dove voglio fare il video dalla punto anfibia ed è entrata l'acqua nelle trombette che sn poste sotto alla batteria e me le sn giocate domani metto le nuove della fiam ke ho a casa
              [qimg][qimg]http://img24.imageshack.us/img24/9756/fotografie0092.jpg[/qimg]
              differenza tra gli stop
              [qimg]http://img130.imageshack.us/img130/9981/fotografie0082.jpg[/qimg]
              questa è una chicca, da notare i panni stesi XD
              [qimg]http://img24.imageshack.us/img24/9580/fotografie0084.jpg[/qimg]

              scusate per la qualità delle immagini


              dove ho il mio


              altra cosa oggi ho notato che ho storto la zona minigonne posteriore sx impressionante, c'è un dosso che la tt s line nuova e la 500 abarth essesse nn toccano e io mi ci siedo sopra cn la punto. molto probabilemnte lo storto oggi porca vacca. nn fa nnte comunque o sbaglio. poi ci metto le minigonne i tacchi a spillo e risolvo, no scherzo kn una minigonna nn si vede + nnte.
              bellissimo lo stop differente

              Club Punto 55 - b4r0m

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                buondì a tt
                Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                appena tornato da giù, montato il tunnel e rimontato le plastiche originali al posto di quelle blu e bianche




                no dai mi linciate se la vedete. vi dico già che ha molte botte ma a motore è ancora una bomba. se avrei i cash metterei a posto sia la point che la uno

                intanto guardate questo arrangiamento per caricare la uno donatrice dei cerchi sul carro attrezzi.

                [qimg]http://img43.imageshack.us/img43/251/fotografie0086p.jpg[/qimg]

                questa invece è sulla neve stanattina ho preso anke una pozzangherona dove voglio fare il video dalla punto anfibia ed è entrata l'acqua nelle trombette che sn poste sotto alla batteria e me le sn giocate domani metto le nuove della fiam ke ho a casa
                [qimg][qimg]http://img24.imageshack.us/img24/9756/fotografie0092.jpg[/qimg]
                differenza tra gli stop
                [qimg]http://img130.imageshack.us/img130/9981/fotografie0082.jpg[/qimg]
                questa è una chicca, da notare i panni stesi XD
                [qimg]http://img24.imageshack.us/img24/9580/fotografie0084.jpg[/qimg]

                scusate per la qualità delle immagini


                dove ho il mio


                altra cosa oggi ho notato che ho storto la zona minigonne posteriore sx impressionante, c'è un dosso che la tt s line nuova e la 500 abarth essesse nn toccano e io mi ci siedo sopra cn la punto. molto probabilemnte lo storto oggi porca vacca. nn fa nnte comunque o sbaglio. poi ci metto le minigonne i tacchi a spillo e risolvo, no scherzo kn una minigonna nn si vede + nnte.
                stà molto meglio senza quei stop bianchi
                sulla neve la Punt stà sempre bene
                stamattina spalato x 2 ore la neve quà nella via da me, era tt un lastrone di ghiaccio, buttato un pò di sale così ora volendo si può uscire senza piantarsi infondo alla discesa della via privata
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  ragà qua da me neanche se la pago con oro scende la neve!!!
                  mentre quando vado dalla mia girl a 400 mt più in alto del mio paese quando salgo drifto che è una meraviglia il giorno(ovvio che salgo a 30 km/h e non mi va di mettere le catene)!!!
                  la notte o mi fermo a dormire da lei oppure devo scendere 14 km in prima causa lastre di ghiaccio (non mi va di misurarmi il guard rail)

                  Club Punto 55 - b4r0m

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
                    ragà qua da me neanche se la pago con oro scende la neve!!!
                    mentre quando vado dalla mia girl a 400 mt più in alto del mio paese quando salgo drifto che è una meraviglia il giorno(ovvio che salgo a 30 km/h e non mi va di mettere le catene)!!!
                    la notte o mi fermo a dormire da lei oppure devo scendere 14 km in prima causa lastre di ghiaccio (non mi va di misurarmi il guard rail)
                    decisamente meglio così
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      decisamente meglio così
                      A montare le catene non me ne tiene proprio e poi la mattina quando devo tornare nel mio paese per andare a lavorare mi aspetta lo "spalanevespargisale" (tutto attaccato perchè fa più effetto) fuori casa e mi scorta fino alla statale dove di neve non si sente neanche la puzza!!!

                      Club Punto 55 - b4r0m

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X