Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Tra ieri e oggi ho fatto circa 170 km in condizioni climatiche incredibili, condizioni proibitive per 80 km ieri sera.

    Sulla cisa, buio pesto, bufera di neve e temperature incredibili che mi facevano venire il ghiaccio sui tergi, visibilità nulla... per fare 80 km ho impiegato 2 ore e mezza. Vi giuro che è stata una tra le poche volte in tutta la mia vita che ho avuto paura di andare in macchina

    Al di là di questo la punto si è dimostrata eccezionale. Le pirelli m+s danno buoni risultati sulla neve già pestata (si possono mantenere medie sui 70-80 km/h anche in curve veloci), soprattutto a livello di grip in accelerazione. Non so quanti suv o falsi 4x4 ho superato oggi e non vi dico le panda 4x4 vecchie come andavano... dei missili!

    Quando capirà la gente che è meglio mettere 4 gomme da neve su un'utilitaria da 800 kg piuttosto che prendere un suv da due tonnellate con il 4x4? Mah...
    Su in montagna fa paura la quantità di panda 4x4 prima serie e samurai... qualcuno di intelligente c'è in montagna

    Per il resto ho bisogno del meccanico. La lancetta temperatura ormai è defunta, devo controllare il liquido antigelo xkè qui si sta andando molto sottozero, devo controllare la batteria xkè lo spunto fa schifo e spero non mi lasci a piedi

    Le lampadine targa a led bianco lunare sulla neve fanno un riflesso da rimanere incantati!
    Ultima modifica di ughes; 19-12-2009, 19:24.

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
      Tra ieri e oggi ho fatto circa 170 km in condizioni climatiche incredibili, condizioni proibitive per 80 km ieri sera.

      Sulla cisa, buio pesto, bufera di neve e temperature incredibili che mi facevano venire il ghiaccio sui tergi, visibilità nulla... per fare 80 km ho impiegato 2 ore e mezza. Vi giuro che è stata una tra le poche volte in tutta la mia vita che ho avuto paura di andare in macchina

      Al di là di questo la punto si è dimostrata eccezionale. Le pirelli m+s danno buoni risultati sulla neve già pestata (si possono mantenere medie sui 70-80 km/h anche in curve veloci), soprattutto a livello di grip in accelerazione. Non so quanti suv o falsi 4x4 ho superato oggi e non vi dico le panda 4x4 vecchie come andavano... dei missili!

      Quando capirà la gente che è meglio mettere 4 gomme da neve su un'utilitaria da 800 kg piuttosto che prendere un suv da due tonnellate con il 4x4? Mah...
      Su in montagna fa paura la quantità di panda 4x4 prima serie e samurai... qualcuno di intelligente c'è in montagna

      Per il resto ho bisogno del meccanico. La lancetta temperatura ormai è defunta, devo controllare il liquido antigelo xkè qui si sta andando molto sottozero, devo controllare la batteria xkè lo spunto fa schifo e spero non mi lasci a piedi

      Le lampadine targa a led bianco lunare sulla neve fanno un riflesso da rimanere incantati!
      su da me i panda mk1 4x4, i samurai e i jimmy sn padroni qnd nevica, girano solo loro
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
        Non so dirti di preciso ma quando smonti l'albero a camme dovrebbe leggermente 'inarcarsi' e va fuori misura di 0,1 mm. Non ricordo dove l'avevo saputo ma più di una persona me l'ha confermato...

        Se riesci a far stare una gomma da 14' su cerchio da 13' ti diamo il premio nobel!!!

        Eccellente!
        allora prendo sl il cf

        ahahaahah e si volevo dire 13 invece di 14


        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        è una cosa ENORME come dice sempre il mio prof di sistemi
        apparte gli scherzi hanno una spalla notevole

        mi ricordo che era la gomma di un furgoncino ma nn so quale
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
          allora prendo sl il cf

          ahahaahah e si volevo dire 13 invece di 14





          mi ricordo che era la gomma di un furgoncino ma nn so quale
          potevi prenderci anche le minigonne da qll Uno
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            erano spaccate se no già le avevo tirate giù
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              erano spaccate se no già le avevo tirate giù
              peccato xk sn pezzi abbastanza rari

              buona domenica puntisti, stamattina quà ci sn -2 gradi, ghiaccio dappertutto e forse nevica di nuovo stanotte
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                buon giorno a tutti da noi fa abbastanza freddo ieri stava nevischiando e di botto megatemporale con grandinata finale....

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  eccomi prossimo step sulla mia punto: montaggio filtro a cono

                  discussione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=275872
                  Auto possedute:

                  - Fiat Punto 55 MK1
                  - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                  - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                  - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                  - to be continued...

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    salve gente!

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      sera gente
                      acquisti di gg:
                      2 lampadine di posizione a led
                      4 siluri a led (8 led bianchi)
                      5 lampadine t5 o cm si chiamano x il cruscotto (contakm etc) bianche
                      kit sensori parcheggio
                      amplificatore a 2 canali da 400w
                      2 woofer da 16"
                      2 tweeter
                      2 crossower a 2 canali

                      cosa ne dite?? ora piano piano si monta tt
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X