Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    buon giorno a tutti

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
      Ragazzi se non lo avete ancora fatto, METTETE IL PARAFLU!!

      Io ancora non l'avevo messo e avevo intenzione di farlo sabato xke avevo un po' di tempo libero. Il problema è che venerdì sera è arrivata la gelata... avevo semplice acqua e niente paraflù....mi si è congelata....e praticamente non c'era più circolo d'acqua.
      Risultato, temperatura che saliva e zero aria fredda....
      l'ho portato da un meccanico che conosco...m'ha fatto il cazziatone xke non ho messo il paraflu.....
      me ne ha messo 2 litri e ha fatto girare un po' il motore....dopo un po' si è messa apposto....aria calda e temperatura ok.
      per fortuna.....ho temuto x la pompa dell'acqua bruciata

      la pompa dell'acqua nn si brucia xkè è meccanica azionata dalla cinghia di distribuzione. al massimo si può rompere la girante o ti scazza la fase
      Ultima modifica di Niko 55 S; 21-12-2009, 13:43.
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
        Ragazzi se non lo avete ancora fatto, METTETE IL PARAFLU!!

        Io ancora non l'avevo messo e avevo intenzione di farlo sabato xke avevo un po' di tempo libero. Il problema è che venerdì sera è arrivata la gelata... avevo semplice acqua e niente paraflù....mi si è congelata....e praticamente non c'era più circolo d'acqua.
        Risultato, temperatura che saliva e zero aria fredda....
        l'ho portato da un meccanico che conosco...m'ha fatto il cazziatone xke non ho messo il paraflu.....
        me ne ha messo 2 litri e ha fatto girare un po' il motore....dopo un po' si è messa apposto....aria calda e temperatura ok.
        per fortuna.....ho temuto x la pompa dell'acqua bruciata
        io tutto ok... controllato e sono coperto fino a -26° x cui siamo a posto. Rimane il problema dell'avviamento...

        Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
        cavolo, io invece stasera sn andato sul poco di neve che c'è anzi + che neve ghiaccio, e scendendo la lancetta della temperatura nn si muove dalla C, secondo me se impallata la termostatica, quanto costa sta valvola?
        In linea generale potrebbe anke essere normale dato il freddo che fa. Io sono preoccupato xkè da me sembra proprio un malfunzionamento... la lancetta oscilla sempre comunque nel primo quarto... boh

        Club Punto 55 - Ughes


        La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


        CERCO PLASTICHE INTERNE
        PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          -2°!!!!

          Club Punto 55 - b4r0m

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
            -2°!!!!
            Ieri sera siamo andati a -14!

            Club Punto 55 - Ughes


            La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


            CERCO PLASTICHE INTERNE
            PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
              Ieri sera siamo andati a -14!
              io sono amante del caldo!!!
              (tipo il gatto davanti al camino)

              Club Punto 55 - b4r0m

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Puntina spostata in garage... che tempo..


                Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Puntina spostata in garage... che tempo..

                  [qimg]http://i46.tinypic.com/286r4om.jpg[/qimg]
                  quei cerchi più li guardo e più mi piacciono sono veramente uno spetacolo!!!

                  Club Punto 55 - b4r0m

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    buondì gente, quà meno 2 e grandina balette di ghiaccio e c'è dappertutto, pazzesco
                    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                    spero solo che non sia robaccia ebayana a quel punto gli l'avrai lasciati anche se me li regalava
                    nono tranq
                    Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                    ottimo dai, dopo la befana sicuramente, altrimenti rimangono in giacenza negli uffici postali per chissà quanto tempo.....
                    ti faccio sapere appena faccio 2 conti
                    Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
                    Ragazzi se non lo avete ancora fatto, METTETE IL PARAFLU!!
                    presente, qnd ho fatto il lavoro del riscaldamento ho messo anche 1 confezione di paraflù, fino a -30
                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Puntina spostata in garage... che tempo..

                    [qimg]http://i46.tinypic.com/286r4om.jpg[/qimg]
                    stanotte dovrebbe nevicare anche quà,la mia giace asciutta nel box
                    complimenti ancora x i cerchi
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      notte gente
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X