Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    Ragazzi ecco a voi il catalogo FIAT PUNTO MK1

    http://www.megaupload.com/?d=SMIL9WMG
    Bello bello... due considerazioni:
    1- i sedili in pelle grigia non li ho mai visti... ma qualcuno li avrà mai ordinati?!
    2- il retrotreno della nostra point ha sempre avuto le ruote troppo in dentro (ovviamente parlo di cerchi stock)... anche nelle foto del catalogo stanno veramente male... un distanziale ci starebbe proprio bene

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
      Bello bello... due considerazioni:
      1- i sedili in pelle grigia non li ho mai visti... ma qualcuno li avrà mai ordinati?!
      2- il retrotreno della nostra point ha sempre avuto le ruote troppo in dentro (ovviamente parlo di cerchi stock)... anche nelle foto del catalogo stanno veramente male... un distanziale ci starebbe proprio bene
      effettivamente una ELX con sedili in pelle ancora non lo vista, ma sai che bello pelle grigia con bordini rossi
      Auto possedute:

      - Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        allora il rumore a frizione NON skiacciata a macchina ferma in folle lo fà anche a me ma molto lieve, poi sparisce quando si schiaccia la frizione
        al volano non alleggerire mai più di 1 kg, da quello che ho sentito dire in giro se lo alleggerisci di + possono esserci anche svantaggi

        nn guadagni cv con il volano alleggerito ma guadagni un pelo di accelerazione in +
        se ti interessa quando riuscirò ad andare a prendere i sedili al 99% mi molla anche i pannelli porta anteriori con tasche per le casse senza aggiunta di 1 €
        Bhe se a te nn servono magari mi fai sapere e ci mettiamo d'accordo per il prezzo e le spedizioni... xkè ho un ampli di ottima qualità buttato su un mobile inutilizzato
        Ultima modifica di Greenpoint; 27-12-2009, 21:50.

        Club Punto 55 - GREENPOINT

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
          Bhe se a te nn servono magari mi fai sapere e ci mettiamo d'accordo per il prezzo e le spedizioni... xkè ho un ampli di ottima qualità buttato su un mobile inutilizzato
          purtroppo ho comprato tutto x l'impianto nuovo e mi servono
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
            Lessi da qualche parte che l'ideale era alleggerire tra 0,7 kg e 0,8 kg. L'ideale sarebbe alleggerire e far bilanciare sia volano che albero motore assieme



            Sinceramente non saprei... il baigu che sarà a -1000 monta la barra e non penso abbia problemi. A livello teorico in effetti potrebbe essere corretto quello che dici in quanto la barra è come se stesse sempre in tensione (inarcamento verso l'alto) e non so quanto possa lavorare bene...
            A me l'unico problema che ha dato la barra antirollio è che sfrega ovunque passi... per il resto direi che lavora correttamente.

            Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

            Puntina bassa, larga e lissia work in progress

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              ho capito, cmqe quando sarà lo alleggeriso di 900 gr.

              cmqe altro problema ke insieme alla frizione mi sta assillando, ieri sera sn stato fermo un'ora in montagna e la macchina si è raffreddata di molto, salgo dentro metto in moto e nn va, stacco il quadro lo riattacco e dopo un paio di tentativi durati una 10 di sec. se accesa.
              stamattina vado giù e la macchina nn accende al primo colpo, torno a girare la chiave e spara dalla marmitta ma nn si accende, poi rigiro la chiave e parte.
              stasera vado ad accendere e si accende al primo colpo ma va a tre, accelero un po fino a 1500 giri e va bn. i cavi candela sn nuovi ma secondo me è come penso, cioè sarà la candela che nn ho potuto sostituire a causa del meccanico che sostituì le candele a mia madre molto tempo fa, sbanando la filettatura, infatti quando le andai a cambiare una candela ad un certo punto nn si svitava e nn ho potuto cambiarla.
              speriamo ke nn è la candela se no mi tocca fare la testa prima del dovuto
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                Bello bello... due considerazioni:
                1- i sedili in pelle grigia non li ho mai visti... ma qualcuno li avrà mai ordinati?!
                2- il retrotreno della nostra point ha sempre avuto le ruote troppo in dentro (ovviamente parlo di cerchi stock)... anche nelle foto del catalogo stanno veramente male... un distanziale ci starebbe proprio bene
                belli i sedili
                è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio

                  Sinceramente non saprei... il baigu che sarà a -1000 monta la barra e non penso abbia problemi. A livello teorico in effetti potrebbe essere corretto quello che dici in quanto la barra è come se stesse sempre in tensione (inarcamento verso l'alto) e non so quanto possa lavorare bene...
                  bhe barra monta questo baigu??? barra derlle gt oppure aftermarket???
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    raga anche se in ritardo auguroni a tutti!!! non ci sono stato!!! ciao

                    Club Punto 55 - b4r0m

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                      effettivamente una ELX con sedili in pelle ancora non lo vista, ma sai che bello pelle grigia con bordini rossi
                      Eh si... sarebbe interessante chiedere in fiat se li hanno ancora

                      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      A me l'unico problema che ha dato la barra antirollio è che sfrega ovunque passi... per il resto direi che lavora correttamente.
                      Te credo che sfrega sei a -20 cm

                      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                      ho capito, cmqe quando sarà lo alleggeriso di 900 gr.

                      cmqe altro problema ke insieme alla frizione mi sta assillando, ieri sera sn stato fermo un'ora in montagna e la macchina si è raffreddata di molto, salgo dentro metto in moto e nn va, stacco il quadro lo riattacco e dopo un paio di tentativi durati una 10 di sec. se accesa.
                      stamattina vado giù e la macchina nn accende al primo colpo, torno a girare la chiave e spara dalla marmitta ma nn si accende, poi rigiro la chiave e parte.
                      stasera vado ad accendere e si accende al primo colpo ma va a tre, accelero un po fino a 1500 giri e va bn. i cavi candela sn nuovi ma secondo me è come penso, cioè sarà la candela che nn ho potuto sostituire a causa del meccanico che sostituì le candele a mia madre molto tempo fa, sbanando la filettatura, infatti quando le andai a cambiare una candela ad un certo punto nn si svitava e nn ho potuto cambiarla.
                      speriamo ke nn è la candela se no mi tocca fare la testa prima del dovuto
                      Le candele sono brutte bestie... potrebbe benissimo essere. Al secondo posto potrebbe essere un problema del 'robino' vicino al blocchetto d'avviamento che è da cambiare. Al terzo posto potrebbe essere un problema di codifica/scodifica della centralina.

                      Cmq per cambiare le candele che non vengono prova a tenere acceso il motore qualche minuto e poi a svitarle... dovrebbero venire...

                      Club Punto 55 - Ughes


                      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                      CERCO PLASTICHE INTERNE
                      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X