Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    salve ragazzi è una vita che non ci sentiamo...un buon capod'anno a tutti....
    Vendo per punto prima serie e non solo...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276843
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276844

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Giorno a tutti.
      Frapop, stai facendo un mucchio di lavori e ancora non ti ho visto... stasera se non ci sei ti vengo a prendere a casa
      la passione per la punto aumenta sempre di più
      cmq causa forte nebbia ieri non sono riuscito ad andare all'ortomercato
      Auto possedute:

      - Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
        stesso quadro e stessa verniciatura mia, cioè la cornice bianca e il tunnel sopra il cruscotto diciamo dietro al vetro è blu metallizzato.

        sn ritornato alla plancia di colore originale, la blu stava cominciando a diventare tutta piena di bolle.

        in futuro la rifaccio ma la vernicio cn il compressore

        altra cosa io ho l'interruttore dei fendi ma nn funziona infatti i fendi mi si accendono sl quando accedo gli anabbaglianti e cn l'interruttore dei retronebbia.

        vorrei accenderli a parte e poterli accendere anche cn le luci di posizione, se no quando c'è nebbia nn servono a molto se devo tenere accesi anke i fari.
        come facciuuu
        Buon anno a tutti (scusate il ritardo) da un paio di giorni barcollo
        molto meno ho montato le barre antirollio sono una figata!!!!
        Vediamo un po' Nico per me dovresti alimentare il rele' dei fendi pin 85 con un positivo preso dai fari posizione cosi' i fendi si dovrebbero accendere con le luci posizione (probabilmente ora hai un positivo collegato con i retronebbia )
        in questo modo li accendi senza i retronebbia che spesso sono fastidiosi per chi ti segue.

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Pazuia Visualizza il messaggio
          Buon anno a tutti (scusate il ritardo) da un paio di giorni barcollo
          molto meno ho montato le barre antirollio sono una figata!!!!
          Vediamo un po' Nico per me dovresti alimentare il rele' dei fendi pin 85 con un positivo preso dai fari posizione cosi' i fendi si dovrebbero accendere con le luci posizione (probabilmente ora hai un positivo collegato con i retronebbia )
          in questo modo li accendi senza i retronebbia che spesso sono fastidiosi per chi ti segue.
          si idem lo collegati mediante relè in modo che i fendinebbia anteriori si accendono con contatto e posizioni accesi
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            io anche x colpa delle rampe che ci sono quà non potrò fare un assetto maggiore di -3/4 cm

            cmq:
            ragazzi partendo dal mio para a bocca piccola nero (55s) vorrei aprirci la presa d'aria o tagliare il para in modo da farne una simile bocca larga
            quale preferite tra i 2?? (il para cmq rimarrà nero )
            bocca larga "artigianale"
            [qimg]http://img710.imageshack.us/img710/2728/2small.jpg[/qimg]
            bocca stretta aperta
            [qimg]http://img683.imageshack.us/img683/2528/1146f.jpg[/qimg]
            ma indubbiamente il primo con relativa rete, il secondo mi sembra più una cosa style zingarata
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Figu ragazzi spero che la mia point non perda liquido raffreddamento... ho visto chiazze in giro... spero fossero di un'altra macchina... domani controllo...

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                Beh, in linea generale i fendi vanno accesi assieme agli anabbaglianti... cmq io non so dirti come si fa il tutto!

                Ragazzi, ieri finalmente ho ufficializzato l'affitto di un garage doppio a 130 euro al mese a 100 metri da casa mia, con elettricità e acqua... ci starà la mia point e area fai-da-te! Sono troppo contento!!!
                a me sembra che i fendi si devono accendere sl cn le posizioni xkè servono per illuminare il manto stradale più che fare luce direttamente nella nebbia facendo diventare tt più bianco (mia opinione) scorreggiatemi se sbaglio XD

                stabn per il garage, farebbe comodo anke a me io i servizietti li faccio in strada al massimo vado dal mio amico meccanico


                Originariamente inviato da Pazuia Visualizza il messaggio
                Buon anno a tutti (scusate il ritardo) da un paio di giorni barcollo
                molto meno ho montato le barre antirollio sono una figata!!!!
                Vediamo un po' Nico per me dovresti alimentare il rele' dei fendi pin 85 con un positivo preso dai fari posizione cosi' i fendi si dovrebbero accendere con le luci posizione (probabilmente ora hai un positivo collegato con i retronebbia )
                in questo modo li accendi senza i retronebbia che spesso sono fastidiosi per chi ti segue.
                il relè dove stà? e i contatti dietro la pulsantiera quali sn? quali servono per far accendere la lucina e quali sn i contatti per il relè. vi prego aiutatemiiii.



                stefano spiegati meglio nn ho capito nnte
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                  si idem lo collegati mediante relè in modo che i fendinebbia anteriori si accendono con contatto e posizioni accesi
                  A me che sono di serie i fendi si accendono pure con i fari spenti bho...

                  Club Punto 55 - GREENPOINT

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    buondì gente
                    frapop:
                    alla fine punto sul bocca larga con alloggio fendi o di concorrenza o x sfasci, ovviamente sempre nero

                    niko segui gli altri k hanno fatto lavori molto + borghesi del mio, molto rustico ®

                    stamattina lavato il mezzo da pulito fà ancora la sua figura
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Ragazzi buon pomeriggio!Ieri sera mi viene in mente di controllare l olio (l ultimo mio controllo risale a circa fine estate)e indovinate un po'?LA PUNTAZZA ERA A SECCO!Cioe l asta e' uscita pulitissima!XDXD!Ho rabboccato con vari olii che avevo ora ho circa un litro in coppa!Lultimo tagliando che feci col mio masto risale a circa 6mila km fa'!!Detto cio',Che olio mi consigliate???Io punterei su un Bardhal dicono che ha una molecola la quale struttura faccia da "cuscinetto" e pare che il motore giri molto meglio! Ora accetto consigli...grazie! (posto la stessa domanda anche al gruppo dell 75) :P

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X