Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    si interessa anche a me giusto x curiosità
    Vi terrò informati sugli sviluppi... nel caso la cosa funzionasse in futuro magari si può pensare ad una piccola produzione in serie

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      buondì gente, stamattina è avvenuto lo spolpaggio di una Gt da parte mia
      alla fine ho preso:
      sedili anteriori
      sedili posteriori (sdoppiati)
      pannelli porta con tasche artigianali x alloggio woofer da 16, tutti insonorizzati
      pannelli laterali posteriori
      vetri elettrici
      tasti vetri elettrici
      cablaggio completo porte
      che ne dite??

      la gt in questione qualche anno fà era così:

      (415hp ) 2.0 T16 delta con cambio fiat coupè t16

      ecco com'era stamattina quando sono andato via (poverina )

      x una somma ridicola mi dava il 1.4 turbo con testata, ma mancava solo il collettore di scarico di aspirazione e la turbina, e poi non ho i € x sto lavoro ora come ora, ma magari un gg
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        buondì gente, stamattina è avvenuto lo spolpaggio di una Gt da parte mia
        alla fine ho preso:
        sedili anteriori
        sedili posteriori (sdoppiati)
        pannelli porta con tasche artigianali x alloggio woofer da 16, tutti insonorizzati
        pannelli laterali posteriori
        vetri elettrici
        tasti vetri elettrici
        cablaggio completo porte
        che ne dite??

        la gt in questione qualche anno fà era così:
        [qimg]http://img694.imageshack.us/img694/3254/immagine008e.jpg[/qimg]
        (415hp ) 2.0 T16 delta con cambio fiat coupè t16

        ecco com'era stamattina quando sono andato via (poverina )
        [qimg]http://img694.imageshack.us/img694/1913/05012010408.jpg[/qimg]
        x una somma ridicola mi dava il 1.4 turbo con testata, ma mancava solo il collettore di scarico di aspirazione e la turbina, e poi non ho i € x sto lavoro ora come ora, ma magari un gg
        Queste sono le tipiche cose che mi fanno andare in bestia fai una macchina da paura e poi la smonti tutta e la demolisci... io queste cose veramente non le capisco

        Club Punto 55 - Ughes


        La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


        CERCO PLASTICHE INTERNE
        PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
          Queste sono le tipiche cose che mi fanno andare in bestia fai una macchina da paura e poi la smonti tutta e la demolisci... io queste cose veramente non le capisco
          spetta c'è un motivo, l'hanno fermato e gli hanno detto in poche parole k o la demolisce lui o gliela demoliscono loro
          cmq faceva i 280km/h rullati sul banco, e sgommava in 4°, ne ho parlato un pò col proprietario
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            buongiorno ragazzuoli!

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Giorno a tutti
              Eccomi tornato
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                spetta c'è un motivo, l'hanno fermato e gli hanno detto in poche parole k o la demolisce lui o gliela demoliscono loro
                cmq faceva i 280km/h rullati sul banco, e sgommava in 4°, ne ho parlato un pò col proprietario
                Con quel motore io pensavo o l'avesse omologata o che girasse in pista... mah...

                Club Punto 55 - Ughes


                La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                CERCO PLASTICHE INTERNE
                PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  buondì gente, stamattina è avvenuto lo spolpaggio di una Gt da parte mia
                  alla fine ho preso:
                  sedili anteriori
                  sedili posteriori (sdoppiati)
                  pannelli porta con tasche artigianali x alloggio woofer da 16, tutti insonorizzati
                  pannelli laterali posteriori
                  vetri elettrici
                  tasti vetri elettrici
                  cablaggio completo porte
                  che ne dite??

                  la gt in questione qualche anno fà era così:
                  [qimg]http://img694.imageshack.us/img694/3254/immagine008e.jpg[/qimg]
                  (415hp ) 2.0 T16 delta con cambio fiat coupè t16

                  ecco com'era stamattina quando sono andato via (poverina )
                  [qimg]http://img694.imageshack.us/img694/1913/05012010408.jpg[/qimg]
                  x una somma ridicola mi dava il 1.4 turbo con testata, ma mancava solo il collettore di scarico di aspirazione e la turbina, e poi non ho i € x sto lavoro ora come ora, ma magari un gg
                  se posso dire la mia se da un lato sono contento perkè hai fatto bene a smontarti tutto (magari mi capitasse un occasione del genere a me) da un lato sono molto amareggiato per la macchina è una vera ingiustizia, ma dai come si fa a farsi sequestrare la macchina con obbligo di demolizione?? vacci in pista a fare il malato dai... cmq ragazzi se volete far fare un pò di rumore alla 55 staccate il silenziatore della marmitta, a me mi è caduto per strada e adesso la punto sembra una porsche, il motore ha pure più ripresa, SCATENIAMO LA FORZA DEL NOSTRO 1.1 FIRE
                  E' Inevitabile, un V6 chiede solo di poter cantare!!!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                    Anch'io li volevo fare e prima o poi li farò ma vado dal carrozziere

                    Un'altra ipotesi molto interessante era relativa allo sbiancamento fanali. Tempo fa su ebay fu messa in vendita una punto gt grigia con fanali stock posteriori che però erano... completamente bianchi ovvero trasparenti
                    ERANO STUPENDI!

                    Al tempo mi informai un po' e l'unica cosa che riuscii a trovare su internet era di un millantato diluente per carrozzieri nel quale far riposare il fanale che 'magicamente' diventava trasparente. Nel sito era riportata anche la possibilità che il fanale si sciogliesse... mah...

                    Ho chiesto lumi ad una mia amica che fa chimica e mi ha spiegato che l'operazione sarebbe tutt'altro che impossibile. La plastica infatti è una sorta di reticolato (parlando di strutture molecolari) nei cui spazi vuoti (le caselle del reticolato) viene inserito un pigmento (nel nostro caso, il rosso, che assomiglierebbe ad una sorta di 'pallino' dentro il reticolato). Esistono quindi sicuramente dei liquidi che a contatto con il fanale sostanzialmente toglierebbero quei 'pallini' lasciando l'intero reticolato intatto (come il fanale che vidi sulla baia)

                    A quel punto, una volta che è totalmente trasparente, o si lascia così (veramente da sbavo sul grigio... ma immagino che anche sul nero stiano bene!), o si dà una mano leggera di nero

                    A Pavia avevo mesi fa recuperato allo sfascio due fanali posteriori. L'idea era di montare quelli sulla mia punto e gli attuali (che imbarcano acqua) smontarli e vedere per fare delle prove con la mia amica... potrei essere vicino ad avere un brevetto mondiale
                    interessante la cosa, intanto devo recuperare due fari posteriori alla sfascio e poi mi farò un corso accellerato di verniciatore
                    ma ho notato che molte punto hanno il problema condensa nei fari posteriori come mai, usura sillicone? perfortuna la mia è sempre in garage
                    Ultima modifica di frapop; 05-01-2010, 15:29.
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                      interessante la cosa, intanto devo recuperare due fari posteriori alla sfascio e poi mi farò un corso accellerato di verniciatore
                      ma ho notato che molte punto hanno il problema condensa nei fari posteriori come mai, usura sillicone? perfortuna la mia è sempre in garage
                      scusa ma perchè non prendi direttamtente quelli della punto gt che sono gia scuri??? e magari prendi anche i fari di davanti e le frecce che sono scuri, la punto ti verrà stupenda
                      E' Inevitabile, un V6 chiede solo di poter cantare!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X