Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
    Si si è la punto dell'esercito! Ne ho viste un paio anch'io nei vari anni. Ma attenzione a verificare che sia effettivamente delle 55. Le punto prima serie dei carabinieri o polizia infatti erano delle s/sole ma con motore 1.2, quindi 60 cv e climatizzatore (e relativa bocca larga del para). Quella in foto parrebbe però proprio una 55 con bocca stretta...

    Anche le coppe sono uno spettacolo! Dalla foto non si vedono ma in effetti sono verdi militari!!! Quella è una vera chicca!!!

    Per i ritocchi la cosa fondamentale è che la carrozzeria sia pulitissima e che non sia calda (perchè se no si impasta il colore). Anch'io avevo due o tre puntini di ruggine e ci ho passato sopra il colore con pennarello e no problem Con quel pennarello ci ho coperto anche in modo eccellente un rigone giallo che avevo da tempo immemore sul para posteriore lasciato chissà da chi due-tre anni indietro
    purtroppo alla foto c'ho pensato dopo k ho attraversato era 55 cmq, bocca stretta e 13" senza clima, cmq le coppe così mi intrigano
    dici k riesco a mascherare con il pennarello una riga da chiave lunga tutta la fiancata?? è bianca ed è di una larghezza di circa 1 mm x tutta la lunghezza
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      sera gente!!

      venerdì controllo di routine alla mia puntarella che sta uscendo qualche problemino in questi giorni.. maledetta acqua e freddo!

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
        http://shop.loonytuns.de/KW_Gewindef...07&country=228

        Questo sembrerebbe il migliore prezzo per assetto kw variante 1, modello inox per punto 176. E' regolabile solo davanti se non ho capito male tra -35 e -75 mentre dietro è fisso a -50...
        Se la tua idea è un uso sportivo pista, informati per 4 ammortizzatori nuovi pensati per la Td 60/70 hanno più precarico dei nostri per 55/60.
        Una buona marca è la Wiktor, poi tramite O.S.R.A.V. trovi molle ribassate - 30 / - 35 spendi non più di 400, la resa per i nostri pochi cv è la medesima.

        ciao

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          non dico che è tappata, ma ad andare piano nn ci penso proprio, i nostri 55 purosangue (cv) sn anime libere e selvagge che hanno bisogno di correre in enormi praterie senza essere mai limitati a piccoli giri

          che cazzata che ho sparato a quest'ora

          scateniamo i 55 cv
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
            dici bene frapop... Ma questo è vero se tutto il resto è perfetto (alternatore, motorino avviamento, bobine, servofreno, radiatore, radiatorino...)
            turbina
            Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

            http://punto55.leo.it/

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Ventanas Visualizza il messaggio
              Se la tua idea è un uso sportivo pista, informati per 4 ammortizzatori nuovi pensati per la Td 60/70 hanno più precarico dei nostri per 55/60.
              Una buona marca è la Wiktor, poi tramite O.S.R.A.V. trovi molle ribassate - 30 / - 35 spendi non più di 400, la resa per i nostri pochi cv è la medesima.

              ciao
              effettivamente davanti ho due ammo del modello puntoTD e ti devo dire che sono più duri rispetto quelli che montano sul 55/75
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Ventanas Visualizza il messaggio
                No sai che proprio non lo so?

                E tu sai cosa significa questa parola ?
                http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
                e tu sai come si dice da queste parti ? sei simpatico come un palo nel cuxo
                http://www.darimotorservice.com/

                VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Buongiorno a tutti

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  sera gente

                  boh ci penserò un pò, tanto devo ancora trovare il para allo sfascio, visto che nuovo non lo prendo x modificarli (non mi sembra il caso)
                  guardate k 55 ho beccato oggi pomeriggio in centro (foto di cacca fatta da distante col cell anch'esso di cacca)
                  [qimg]http://img715.imageshack.us/img715/4493/20012010435.jpg[/qimg]
                  55 dell'esercito italiano, verde opaca con coppe ruota tipo le mie sempre verde opache fiera nel complesso ci andrei anche in giro

                  ho comprato il pennarellino col colore della mia 55, x i ritocchi della carrozzeria, come mi consigliate di applicarlo?? ci sono varii trucchi x l'applicazione??
                  a me servirebbe per qualche MILA riga, poi ho 3 puntini bianchi nel parafango ant, ma son piccoli ma proprio in quello + grosso c'è un puntino piccolissimo di ruggine, cosa dite voi?? help my punto
                  Ste, dove e a quanto l'hai trovato sto pennarello? Sarei interessato anch'io. E' proprio blu come le nostre punto?
                  E' un pennarello qualsiasi o è uno speciale x carozzerie?
                  Ultima modifica di Vash-MC; 21-01-2010, 10:05.


                  Email --> quotraro@hotmail.com
                  BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
                    e non funziona proprio così....la centralina tramite la lambda controlla i gas di scarico...piu aria vuol dire miscela magra....la lambda dirà alla centralina di aumentare la benzina
                    ma io intendevo che c'è più aria nella camera di combustione. La lambda non agisce nel cf? (sono molto ingnorante in materie)
                    Le mie sono domande per capire bene come funziona la cosa...non sono assolutamente critiche, sia ben chiaro!!
                    Cmq, a me han detto così, la camma apre di più la valvola e fa entrare più aria nella camera di combustione...e quindi brucia più aria e non più benza.

                    Ora che mi hai parlato della lamba in effetti al primo pensiero ho detto, che scemo ha ragione. Poi però ho pensato, ma la lambda non sta nel cf? Come fa a sapere se c'è più aria o meno nella camera di combustione?

                    Illuminatemi


                    Email --> quotraro@hotmail.com
                    BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      purtroppo alla foto c'ho pensato dopo k ho attraversato era 55 cmq, bocca stretta e 13" senza clima, cmq le coppe così mi intrigano
                      dici k riesco a mascherare con il pennarello una riga da chiave lunga tutta la fiancata?? è bianca ed è di una larghezza di circa 1 mm x tutta la lunghezza
                      Secondo me se la larghezza è veramente di un mm è troppo evidente da mascherare con un pennarello. Cmq prima passaci ben bene la pasta abrasiva e vedi cosa riesci a fare

                      Originariamente inviato da Ventanas Visualizza il messaggio
                      Se la tua idea è un uso sportivo pista, informati per 4 ammortizzatori nuovi pensati per la Td 60/70 hanno più precarico dei nostri per 55/60.
                      Una buona marca è la Wiktor, poi tramite O.S.R.A.V. trovi molle ribassate - 30 / - 35 spendi non più di 400, la resa per i nostri pochi cv è la medesima.

                      ciao
                      Io ho bisogno di un assetto regolabile sportivo sì ma che sia ancora abbastanza confortevole per farci un bel po' di km come sto facendo io ora...

                      Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
                      e tu sai come si dice da queste parti ? sei simpatico come un palo nel cuxo
                      BONI RAGAZZI! FATE I BRAVI!

                      Club Punto 55 - Ughes


                      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                      CERCO PLASTICHE INTERNE
                      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X