Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    ma se si abbassano i fari danno fastidio lo stesso?

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      si, anche tutto abbassato dà fastidio, con la lente dà fastidio quando piove, con la parabola dà fastidio anche di giorno a momenti...
      Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
      Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
      Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
      FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
      Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        che noia.. scusa le tante domande ma siccome volevo metterlo anche io allora meglio essere informati bene

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
          sisi lo xenon è contestabile dato che ci ho preso il verbale....
          in mancanza di lavafari, autoregolazione del faro e LENTE c'è il verbale e bisogna starsi pure zitti
          Io mi sono preso i miei 78€ e via, per adesso ho tolto le lampade, però per vederci ( dopo un anno) ho dovuto mettere le 100w
          Era troppo bello girarci ma dava un fastidio da far paura e hanno fatto la legge (quando li ho montati io, + di un anno fà non c'era nessuna legge che li vietava)
          io sl x qst ho evitato gli xeno (k cmq x le punto 55 devi solo mettere gli bixeno ), x ora giro con lampade h4 + potenti effetto xeno e un minimo di miglioramento c'è, al limite si accendono i fendi
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            puntisti possibile HGT in arrivo......

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
              sisi lo xenon è contestabile dato che ci ho preso il verbale....
              in mancanza di lavafari, autoregolazione del faro e LENTE c'è il verbale e bisogna starsi pure zitti
              Io mi sono preso i miei 78€ e via, per adesso ho tolto le lampade, però per vederci ( dopo un anno) ho dovuto mettere le 100w
              Era troppo bello girarci ma dava un fastidio da far paura e hanno fatto la legge (quando li ho montati io, + di un anno fà non c'era nessuna legge che li vietava)
              i 100 w sarebbero interessanti ma al di là di far passare dei cavi di più grossa sezione non c'è il rischio di surriscaldamento della parabola ed eventualmente di sciogliere qualche particolare?

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
                puntisti possibile HGT in arrivo......
                ma lasciala perdere l'hgt
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  ma lasciala perdere l'hgt
                  è la bravo, nn la punto

                  mi serve una seconda macchina visto che la mia la dovrà usare my sister

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    belin ancora peggio la bravo.....
                    alcune hanno sono dei ammassi di difetti, stai attento a controllarla bene e vedere bene le sue condizioni, come linea a me piace moltissimo
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      belin ancora peggio la bravo.....
                      alcune hanno sono dei ammassi di difetti, stai attento a controllarla bene e vedere bene le sue condizioni, come linea a me piace moltissimo
                      naturalmente la controllerò per bene, comunque il tizio lo conosco quindi sto abbastanza sul sicuro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X