Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Ventanas Visualizza il messaggio
    Informati subito per un volo low cost, che costa anche meno di treno e traghetto e vola in sicilia e riportala qui di corsa
    Sto già guardando

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Mi ricordo che me ne parlavi.. Spero poi non ti concentri sulla calibra e lasci andare la 55. Un bel viaggetto
      I valori indicati per il kw sono solo quelli del tuv, poi scende ovviamente di più.
      Considerando la differenza di auto e il prezzo dei possibili interventi non penso ci siano sovrapposizioni... ovviamente ora gli interventi che volevo fare sulla punto dovranno essere rivisti con uno slittamento di alcuni lavori. La calibra però è veramente stupenda... e questa ha dei cerchi con le coppe... per cui mi sa ke la prima spesa saranno 4 bei cerchiazzi ovvero l'omologa per gomme decenti

      Il mio stipendio non è altissimo ma non è nemmeno da fame per cui devo fare bene i conti perchè non voglio trovarmi in braghe di tela con due macchine da rottamare!

      Per tornare al kw... l'unica mia perplessità è relativa al posteriore che non è regolabile. Mi sa ke fino a quando non avrò una consulenza specifica in merito al mondo degli assetti rimango canguro style...

      Club Punto 55 - Ughes


      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


      CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
        Considerando la differenza di auto e il prezzo dei possibili interventi non penso ci siano sovrapposizioni... ovviamente ora gli interventi che volevo fare sulla punto dovranno essere rivisti con uno slittamento di alcuni lavori. La calibra però è veramente stupenda... e questa ha dei cerchi con le coppe... per cui mi sa ke la prima spesa saranno 4 bei cerchiazzi ovvero l'omologa per gomme decenti

        Il mio stipendio non è altissimo ma non è nemmeno da fame per cui devo fare bene i conti perchè non voglio trovarmi in braghe di tela con due macchine da rottamare!

        Per tornare al kw... l'unica mia perplessità è relativa al posteriore che non è regolabile. Mi sa ke fino a quando non avrò una consulenza specifica in merito al mondo degli assetti rimango canguro style...
        ma scusate, domanda sempre da ignorante. Io ad agosto 2008 ho cambiato gli ammortizzatori. Me ne han messi nuovi della monroe.
        A me piacerebbe tanto avere un assetto come la punto sporting, niente di eccessivo, anche perché in città è pieno di tombini, buche ecc...
        tipo quella di bianca:





        Per ottenere ciò, devo comprare solo le molle che monta la sporting? (quali? marche? se le recupero da una sporting vanno bene? ecc..)
        Ma perché ho parlato prima degli ammortizzatori? Semplicemente per fare questa domanda:
        Devo cambiare anche gli ammo oltre alle molle?!

        UN GRAZIE A CHI MI CHIARISCE STA COSA!!!

        ps. quanto mi costerebbe?
        Ultima modifica di Vash-MC; 21-01-2010, 11:56.


        Email --> quotraro@hotmail.com
        BAIGU NON MOLLARE!!!!!

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          con le molle sportive migliori la tenuta della macchina, abbassi il baricentro etc...montando le molle della sporting ti ritrovi la macchina magari mezzo centimentro più bassa ma avrai sempre 4 molle originali... io vendo le molle sportive -3 cm della KD nuove a 90 euro....in giro costano dai 120 ai 180 euro dipende dalla marca e dal tipo di molla...puoi montare le molle -3 anche su ammortizzatori originali basta che siano ''sani'' ....poi ovvio che al prossimo cambio ammortizzatori spendi 200 euro e fai preparare i tuoi, questa è la soluzione migliore.
          http://www.darimotorservice.com/

          VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
          http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
            con le molle sportive migliori la tenuta della macchina, abbassi il baricentro etc...montando le molle della sporting ti ritrovi la macchina magari mezzo centimentro più bassa ma avrai sempre 4 molle originali... io vendo le molle sportive -3 cm della KD nuove a 90 euro....in giro costano dai 120 ai 180 euro dipende dalla marca e dal tipo di molla...puoi montare le molle -3 anche su ammortizzatori originali basta che siano ''sani'' ....poi ovvio che al prossimo cambio ammortizzatori spendi 200 euro e fai preparare i tuoi, questa è la soluzione migliore.
            cosa intendi per "preparare i tuoi"?
            Dammi più info che puoi se hai voglia!
            grazie!


            Email --> quotraro@hotmail.com
            BAIGU NON MOLLARE!!!!!

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              vai da un preparatore e sui 200-300 euro ti prepara i tuoi ammortizzatori....detto in modo semplice, li smontano e cambiano i pezzi dentro....in base ai pezzi che mettono e a vari trattamenti ti regolano l'ammortizzatore come vuoi tu...duro, morbido ...frenato in compressione (la compressione e quando un ammortizzatore va ''giu'') frenato in ritorno (il ritorno o estensione è quando l'ammortizzatore torna su, un ammortizzatore che lavora sia sul ritorno che sulla compressione è detto a ''doppio effetto'') vai li e gli dici : voglio una macchina che sia un ferro da stiro e loro ti fanno ti fanno degli ammortizzatori molto duri cioè frenati in compressione e in ritorno per motivi tecnici...oppure gli dici io dietro ho la bombola di gpl ma voglio degli ammortizzatori che tengano la strada...allora gli ammo dietro li faranno più rigidi per il peso del bombolone e quelli davanti gli faranno una taratura '' standard'' gli ammo che compri cosidetti sportivi non sono altro che ammo preparati ma in modo industriale, in catena di montaggio....io preferisco sinceramente andare a farmi preparare gli ammortizzatori da un preparatore che magari sono 20-30-40 anni che prepara ammortizzatori e ti fa una taratura personalizzata in base alle tue esigenze.....i vari koni etc etc li compri e o ti piacciono o ti piacciono...se non ti piacciono ti attacchi...io una preparazione ammortizzatori la faccio sui 190-200 euro
              http://www.darimotorservice.com/

              VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
              http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                Considerando la differenza di auto e il prezzo dei possibili interventi non penso ci siano sovrapposizioni... ovviamente ora gli interventi che volevo fare sulla punto dovranno essere rivisti con uno slittamento di alcuni lavori. La calibra però è veramente stupenda... e questa ha dei cerchi con le coppe... per cui mi sa ke la prima spesa saranno 4 bei cerchiazzi ovvero l'omologa per gomme decenti

                Il mio stipendio non è altissimo ma non è nemmeno da fame per cui devo fare bene i conti perchè non voglio trovarmi in braghe di tela con due macchine da rottamare!

                Per tornare al kw... l'unica mia perplessità è relativa al posteriore che non è regolabile. Mi sa ke fino a quando non avrò una consulenza specifica in merito al mondo degli assetti rimango canguro style...

                Sarà identico al mio, alla fine non è che sia molto regolabile al posteriore, visto come sono disposti molle ed ammortizzatori..

                Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
                  vai da un preparatore e sui 200-300 euro ti prepara i tuoi ammortizzatori....detto in modo semplice, li smontano e cambiano i pezzi dentro....in base ai pezzi che mettono e a vari trattamenti ti regolano l'ammortizzatore come vuoi tu...duro, morbido ...frenato in compressione (la compressione e quando un ammortizzatore va ''giu'') frenato in ritorno (il ritorno o estensione è quando l'ammortizzatore torna su, un ammortizzatore che lavora sia sul ritorno che sulla compressione è detto a ''doppio effetto'') vai li e gli dici : voglio una macchina che sia un ferro da stiro e loro ti fanno ti fanno degli ammortizzatori molto duri cioè frenati in compressione e in ritorno per motivi tecnici...oppure gli dici io dietro ho la bombola di gpl ma voglio degli ammortizzatori che tengano la strada...allora gli ammo dietro li faranno più rigidi per il peso del bombolone e quelli davanti gli faranno una taratura '' standard'' gli ammo che compri cosidetti sportivi non sono altro che ammo preparati ma in modo industriale, in catena di montaggio....io preferisco sinceramente andare a farmi preparare gli ammortizzatori da un preparatore che magari sono 20-30-40 anni che prepara ammortizzatori e ti fa una taratura personalizzata in base alle tue esigenze.....i vari koni etc etc li compri e o ti piacciono o ti piacciono...se non ti piacciono ti attacchi...io una preparazione ammortizzatori la faccio sui 190-200 euro
                  Capito, un'altra cosa, cosa intendi per "koni" o coni....
                  cos'è insomma?
                  Gli ammo sono nuovi, hanno un anno e mezzo di vita. Ogni quanto vanno cambiati? Se monto molle come quelle che dici tu e lascio gli ammo che ho, che risultati avrò in quanto a estetica/tenuta ecc?


                  Email --> quotraro@hotmail.com
                  BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
                    Capito, un'altra cosa, cosa intendi per "koni" o coni....
                    cos'è insomma?
                    Gli ammo sono nuovi, hanno un anno e mezzo di vita. Ogni quanto vanno cambiati? Se monto molle come quelle che dici tu e lascio gli ammo che ho, che risultati avrò in quanto a estetica/tenuta ecc?
                    hanno un anno e mezzo ehhh allora sono nuovi, vai con molle -3 e goditi la tenuta
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      buondì gente
                      Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
                      venerdì controllo di routine alla mia puntarella che sta uscendo qualche problemino in questi giorni.. maledetta acqua e freddo!
                      k ha la bianchina??
                      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                      scateniamo i 55 cv
                      quotone facciamo vedere ki comanda
                      Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio

                      Ste, dove e a quanto l'hai trovato sto pennarello? Sarei interessato anch'io. E' proprio blu come le nostre punto?
                      E' un pennarello qualsiasi o è uno speciale x carozzerie?
                      è un pennarello con lo stesso codice della vernice dell'auto, è x ritocchi leggeri della carrozzeria, pagato 1,50€ all'ipercoop
                      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                      Secondo me se la larghezza è veramente di un mm è troppo evidente da mascherare con un pennarello. Cmq prima passaci ben bene la pasta abrasiva e vedi cosa riesci a fare
                      provato già cn la pasta abrasiva ma con ZERO risultati, il graffio è profondo, si vede la lamiera
                      Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                      Giorno a tutti.... Stè se vai dal carrozziere gli dici mi serve un po di vernice del mio colore per ritokki te la dà per senza nnt, io feci cosi e ho mascherato parecchi graffi
                      ora volevo provare cn quel pennarellino, se non ho di risultati basta lascio perdere fin k nn mi tamponano la 55

                      UGHES facci sapere poi x la calibra, buona fortuna
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X