Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
    Ragà, volevo mettere i sedili del coupè, ma quelli del kiup hanno 4 fori e quelli della punto 5... sicuri che montino?
    montano montano, sui tread delle Gt ci sono innumerevoli persone che hanno fatto questa modifica/adattamento, prova a chiedere là
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Uhm, tu hai montato quelli della gt, quindi se quelli della gt montano sulla 55 e quelli della coupè montano sulla gt... quelli del coupè dovrebbero montare sulla 55
      Mò chiedo

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        sera a tutti, in questi tre giorni la punto si è sparata quasi 800Km, sono quasi stanco di guidare, sopratutto se è per lavoro....
        comunque la macchina in generale va benone, ho sempre un po lo sterzo che va a cavoli suoi per colpa dei braccetti..

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
          Uhm, tu hai montato quelli della gt, quindi se quelli della gt montano sulla 55 e quelli della coupè montano sulla gt... quelli del coupè dovrebbero montare sulla 55
          Mò chiedo
          a montare montano ma il divanetto posteriore ti rimane staccato dai laterali essendo più piccolo di quello della punto

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Il posteriore non lo monto xkè mi serve abbattibile, prendo un bel copri sedile nero e voilà

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
              Uhm, tu hai montato quelli della gt, quindi se quelli della gt montano sulla 55 e quelli della coupè montano sulla gt... quelli del coupè dovrebbero montare sulla 55
              Mò chiedo
              la cosa è molto fattibile, molto di + x i soli anteriori
              Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
              Il posteriore non lo monto xkè mi serve abbattibile, prendo un bel copri sedile nero e voilà
              sbatte
              te fai ben
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                Eh pultroppo si



                Io con 20 euro tra autostrada e città faccio intorno ai 150km, pensando che con una panda natural power con 8 euro fai 400km mi sento male
                a me cn 45 euro ha fatto Vico equense (Penisola sorrentina) - Vallelunga e ritorno (per andare a vedere la 6 ore di vallelunga cn valentino rossi che correva cn la 430 gt ke a 7 min. dalla fine ha preso fuoco), cn la pressione della benza aumentata cn la vitina, le 165/60/14 e la pressione gomme a 2.0 all'anteriore e 1.9 al posteriore cn 4 persone di bella stazza dentro. sn 600 km sn andato bn secondo me.
                PS: quasi tutta autostrada.

                Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
                Ho trovato la causa della puzza di benza e molto probabilemte dei consumi
                Praticamente piscia benza dal serbatoio, arriva dalla parte alta quindi penso sia la guarnizione della pompa, oggi la smonto e controllo
                si deve stare attenti la pompa come già detto è molto fragile e anke se si cambia il filtro della benza è sempre meglio stacare prima i connettori da sopra la pompa, dal meccanico dove lavoravo un collega inesperto ne ha rotte un paio

                Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
                Ragazzi io ho i fari anteriori monoparabola.
                Se compro dei fari sempre per punto prima serie, ma a doppia parabola, naturalmente presumo che l'attacco che ho ora per i mono non va bene, giusto?
                Questi fari che dovrei prendere montano le h1....ed in teoria dovrei avere due attacchi dietro il faro.
                Invece con i monoparabola ne ho solo 1...come posso fare per risolvere sta cosa?

                grazie!!
                ho tirato giù uno schizzetto per frapop un po di tempo fa cn 2 relè devi vedere qualke pagina indietro.

                Originariamente inviato da turbinato Visualizza il messaggio
                per genny
                i 2 tubicini sono particolarmente delicati, è facile che si crepino o rompano,
                siccome ho già cambiato 2 pompe per questo ho fatto un lavoretto artigianale


                [qimg]http://img515.imageshack.us/img515/3881/03122008500.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img13.imageshack.us/img13/6458/04122008503.jpg[/qimg]


                per vash
                mentre per i fari a doppia parabola mi sono sistemato in questo modo
                [qimg]http://img704.imageshack.us/img704/8096/28022009615.jpg[/qimg]
                ci ho messo un oretta per trovare le combinazioni per far accendere le luci giuste ma il risultato è pressochè ottimo

                tanto li acqua non ne arriva per cui stai sul sicuro, al limite a lavoro ultimato gli dai qualche giro di nastro isolante
                una volta che hai i puntali, trovi le combinazioni (dalla foto si capisce qualche cosa) è un attimo fare il lavoro
                spiega meglio come hai fatto e fai uno schemino se puoi, ma così s accende anabbaglianti e abbaglianti separatemente o si accendono insieme? e le posizioni. se puoi fai delle altre foto x favore.

                Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
                Uhm, tu hai montato quelli della gt, quindi se quelli della gt montano sulla 55 e quelli della coupè montano sulla gt... quelli del coupè dovrebbero montare sulla 55
                Mò chiedo
                è matematico

                Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
                sera a tutti, in questi tre giorni la punto si è sparata quasi 800Km, sono quasi stanco di guidare, sopratutto se è per lavoro....
                comunque la macchina in generale va benone, ho sempre un po lo sterzo che va a cavoli suoi per colpa dei braccetti..
                ho fatto 600 km in un giorno e nn mi ha dato neanke il minimo inghippo, lo rifare altre 30 volte il viaggeto x vallelunga, così senza problemi.

                la 55 è una GRRRRRRANDEEEEE PUNTO altro ke GP e EVO
                Ultima modifica di Niko 55 S; 02-02-2010, 23:49.
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
                  Fammi sapere quanto costa una pompa benza nuova e completa
                  La pompa per multipoint se non ricordo male viaggiava sui 150-200 euro originale magneti marelli. Quella del singlepoint dovrebbe costare sui 100-120 euro. In verità intanto che ci sei io mi monterei quella del multipoint verificando prima la compatibilità

                  Il cambio di pompa benzina fa cambiare completamente la resa del motore, soprattutto agli alti regimi e sotto sforzo. Alla fine non vale la pena prenderla allo sfascio, xkè tanto tutte le pompe sono sbragate

                  Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Ho ufficialmente dato il via ai lavori sulla punto, domani dovremmo iniziare a smontare la testa che finirà in rettifica, controllare ed eventualmente cambiare le valvole, i gommini delle valvole, le fasce dei pistoni e più salta fuori più si cambia. Poi appena si rimonta probabilmente svuoto completamente il vano motore ed inizio il cambio di tutto, stesso intervento alla meccanica di sterzo, giunti ecc..
                  Ottimo baigu! Io sono un po' fermo con i lavori perchè tra questo mese ed il prossimo ci saranno le spese per portare su la calibra e non voglio rimanerci dentro. L'obiettivo è di avere due auto abbastanza affidabili ed intercambiabili, in modo che quando rimane ferma la punto possa usare la calibra per gli spostamenti

                  Per la punto ormai ho le idee chiare su cosa fare e l'unico limite al momento è quando ho la situazione chiara delle condizioni della calibra. Poi si parte...

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Ecco finalmente le foto...

                    MINI RADUNO @ CENTRO COMMERCIALE DESENZANO D/G









                    e NUOVO GARAGE PER LA MIA PUNTINA DI 11 ANNI (REGALO DI COMPLEANNO DOPO CHE HA PASSATO 11 ANNI FUORI AL FREDDO!)











                    Sono un po' piccole ma si capisce abbastanza
                    Ultima modifica di ughes; 03-02-2010, 09:31.

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      ughes, la tua punto è linda e pulita quanto la mia XD
                      Oramai è grigia, non è blu XD


                      Email --> quotraro@hotmail.com
                      BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X