Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    sulla tua i para neri stanno bene.. nn c'è uno stacco di colore come invece succede con il bianco mi raccomando rimani sul soft, se posso conisgliare, metterei solamente spoilerino (non esagerato), minigonne gt, tutta la fanaleria della gt, fari post bruniti e se proprio vuoi vetri neri

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
      sulla tua i para neri stanno bene.. nn c'è uno stacco di colore come invece succede con il bianco mi raccomando rimani sul soft, se posso conisgliare, metterei solamente spoilerino (non esagerato), minigonne gt, tutta la fanaleria della gt, fari post bruniti e se proprio vuoi vetri neri
      appunto proprio quello che voglio fare anke io. se a qualkuno interessano i fanali posteriori tuning cm quelli del video mi contatti
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        diciamo che poi voi avete la fortuna di avere la 3 porte.. quindi piccole modifiche la rendono subito sportiva

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
          sulla tua i para neri stanno bene.. nn c'è uno stacco di colore come invece succede con il bianco mi raccomando rimani sul soft, se posso conisgliare, metterei solamente spoilerino (non esagerato), minigonne gt, tutta la fanaleria della gt, fari post bruniti e se proprio vuoi vetri neri
          perfect un leggero soft upgrade punto
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            buon giorno a tutti
            sono teo di lecco, felice possessore di una 55s da ben 3 anni
            di lavoretti ne ho fatti un bel po,
            sono alla ricerca di una GT,tenendo la 55 sempre stretta a me,

            esternamente i lavori sono stati:
            -scarico japan
            -cerchi puntoGT
            -cofano lancia delta
            -fari a 2 parabole puntoGT
            -distanziali 1.6
            -assetto -3
            -vetri laterali scuri

            internamente:
            c'è poco da dire, sono gli interni di una punto gt con poggia testa al posteriore
            tunnel centrale cambio (ora color alluminio) volante omp conta km (sporting)
            installato stereo.. non ne era provvista l'auto e minuteria






            ciao, teo
            55cv di puro terrore

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da turbinato Visualizza il messaggio
              buon giorno a tutti
              sono teo di lecco, felice possessore di una 55s da ben 3 anni
              di lavoretti ne ho fatti un bel po,
              sono alla ricerca di una GT,tenendo la 55 sempre stretta a me,

              esternamente i lavori sono stati:
              -scarico japan
              -cerchi puntoGT
              -cofano lancia delta
              -fari a 2 parabole puntoGT
              -distanziali 1.6
              -assetto -3
              -vetri laterali scuri

              internamente:
              c'è poco da dire, sono gli interni di una punto gt con poggia testa al posteriore
              tunnel centrale cambio (ora color alluminio) volante omp conta km (sporting)
              installato stereo.. non ne era provvista l'auto e minuteria
              [qimg]http://img42.imageshack.us/img42/1200/419344495086c96c64ef.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img687.imageshack.us/img687/2788/419270351534874f8300.jpg[/qimg]

              [qimg]http://img31.imageshack.us/img31/3608/28022009626.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img707.imageshack.us/img707/7164/immagine559.jpg[/qimg]

              ciao, teo

              benvenuto e complimenti per la tua point.
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                grazie niko
                55cv di puro terrore

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  benvenuto! ma la macchina attualmente è bicolore?

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    purtroppo si, cause spese improvvise non in programma.
                    ora sono alla ricerca della gt, il cofano delta lo farò in tinta per la nuova punto, per ora giro cosi
                    55cv di puro terrore

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da turbinato Visualizza il messaggio
                      purtroppo si, cause spese improvvise non in programma.
                      ora sono alla ricerca della gt, il cofano delta lo farò in tinta per la nuova punto, per ora giro cosi
                      vabbè dai piano piano si sistema tutto
                      per adesso comunque un bel mezzo anche se da finire

                      di dove sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X