Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Grazie a tutti!

    X LaPuntoSedici: i fari li devo rifare,devo comprarne altri e farò un lavoro sempre a led e poi li devo scurire ma molto meno rispetto ad ora!XD

    X Andy: Si,le tasche sono artigianali! Per il fatto delle 4 porte,beh io mi trovo più comodo con la 5 porte!XD
    x punto mk1!

    Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      uff ragazzi mi sento male...ho trovato nella cassetta della posta un avviso di mancato recapito, foglio verde...raccomandata contenente atti giudiziari...è a nome di mio padre, ma anche il runner 180 è intestato a lui, oltre alla focus che ho parecchio usato nei mesi in cui ero senza punto...mi sembra di rivivere l'incubo dell'altr'anno....allora mi costò 368+272 euro...

      sarò stronzo, ma spero proprio che l'abbia presa lui quella multa, qualunque cosa sia...anche perchè diamine, non ho più guidato sopra il limite da mesi e mesi e mesi...

      fino a domatttina alle 10 non possiamo ritirarla alle poste....non chiudo occhio stanotte gia me lo sento...
      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

      Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
        Ciao Dj...

        i fanali posteriori forse sono leggermente troppo scurii...


        XD
        I fari scuri così non sono male anche se il rischio fdo è piuttosto elevato....

        Lo "stendibiancheria" sul portellone invece non mi piace proprio...
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Speriamo che non siano multe tue...

          cmq raga...vi consiglio queste freccioline...le ho messe e mi attizzano parecchioooooooooooooooooooooooooooooooooo


          http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...item2555292c9d
          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            io gia le ho fumè sui lati, peccato siano un po sciupatelle ....ma può darsi che nel prossimo restiling della punto se ne vadano direttamente le frecce dai parafanghi, quindi per il momento evito di ricomprarle...

            gia macinati 114 km in punto da ieri a oggi...come romba ora!!! XD
            Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

            http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

            Originariamente inviato da marza84
            ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
              I fari scuri così non sono male anche se il rischio fdo è piuttosto elevato....

              Lo "stendibiancheria" sul portellone invece non mi piace proprio...
              è appunto per il rischio fdo che ho intenzione di rifarli......


              Per l'appendi abiti,beh..........

              è molto grosso e vistoso


              red non ci pensare!
              Ultima modifica di DjBoy; 29-03-2010, 21:18.
              x punto mk1!

              Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

              Commenta


              • Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                FELICITAZIONI!!!!!!!!!!
                però la punto non darla via eh!
                ma te ne vieni sul al nord?lei non era di bollate o queste zone qui da me?
                Grazie 1000 Markino!

                Cmq la mia mogliettina, si, era a Bollate.. ma adora vivere qui nella tranquillita' e poi un'altra cosa... io ho gia una casa qui finita di pagare proprio a dicembre!

                Quindi di stare a nord non se ne parla proprio...
                Scritto con un dispositivo mobile


                ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

                Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Oops Mark la puntina resta con noi!!!

                  Non si da via!
                  Scritto con un dispositivo mobile


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
                    RAGAZZACCI COOOOOM'è???????????

                    Enzo purtroppo io nn ce l'ho fatta a venire a rimini xkè ho dovuto lavorare e stanotte sn tornato alle 6 (ora legale) quindi ho dovuto dormire un pò sennò partivo anke oggi se vedi uno con l'rx8 bianco perla opaco,cerchi neri e interni bianchi e bordò col cruscotto nero quella macchina è stata fatta dal mio amico carrozziere vedi ke bel lavoretto
                    e nel reparto audio ci sono un paio di Uno di cui una turbo rossa e una bianca con l'aereografia sul cofano ke sn troppo belle

                    red belli i dischi ventilati li voglio pure io sono della GT??
                    anke io nn vedo l'ora di cambiare motoreeeeeee
                    Peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona..

                    Quelle auto da te descritte sicuramente le ho viste tra le innumerevoli esposte!
                    Scritto con un dispositivo mobile


                    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

                    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                      Speriamo che non siano multe tue...

                      cmq raga...vi consiglio queste freccioline...le ho messe e mi attizzano parecchioooooooooooooooooooooooooooooooooo


                      http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...item2555292c9d
                      Io mooolto tempo fa le avevo bianche poiche' avevo i fari originali con frecce laterali bianche e si intonavano...

                      Poi mettendo gli angel a fondo nero le frecce le ho scurite col trasparente mixato col nero..
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

                      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X