Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
    oohhhhhhh finalmente si parla di cose serie,anke3 io volevo un turbo ma volumetrico magari proprio un bel rotrex,ovviamente lo farei montare a ki sa il fatto suo però chiederlo direttamente a lui vuole 4.500euro mentre lì a orino risparmio 1000euro....xò se magari qualcuno sa come procurarsi un rotrex in modo da evitare di farci mangiare troppo il preparatore sarebbe il top...anke xkè x ora nn ho 3.500euro da sputtanare solo di motore ma se spendessi qualcosa in meno lo farei fare anche subito,e cmq la cosa migliore sarebbe trovare il 1.4 16v ke col rotrex o qualsiesi altra forma sdi sovralimentazione sarebbe comunque una base di partenza migliore!!
    no no no no...

    allora il tubbbo me lo monto mi... e mi vorrei procurare anche gli strumenti adatti per "ritoccare" la carburazione... comunque a parer mio sarebbe stato più figo un 1.6 16V 160CV (notare come si sposta la virgola ) però però però il 1.2 è abbastanza cattivo e leggero per certi giochetti quindi...... il problema sta appunto nel trovare un volumetrico a prezzi onesti e qualcuno che ci sappia fare con l'elettronica e non 'sti quattro meccanici ex contadini che montano mappe downloadate da internet (e-mule et simila)

    comunque io ho intenzione di prendere un secondo motore e di acchittarlo di tutto punto per trasformarlo turbo cioè, all'inizio sarà aspirato con meccanica rivista (giusto per vedere fino a che cavalleria ci si può spingere) poi ovviamente la pazzia...et voilà il tubbo

    solo che i sogni naufragano nel nero mare dei soldi che puntualmente.... MANCANO
    Enthusiast User®




    Elettronica sui motori? Q.B.!

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      1.6 160cv mi sa che esiste solo Honda, o sbaglio?

      Comunque perché vi piacciono volumetrici e non turbo?

      A parer mio, queste cose se fatte fare da qualcuno costano un bel po' troppo rispetto alle prestazioni (ci scappano 1-2 Punto Gt con quei soldi ), però se è tutto fatto in casa (con ovvi pregi e difetti) beh la cosa cambia, infatti la pulce del turbo ce l'ho nell'orecchio già da un po'...
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        La turba e' sempre una tentazione!

        Un mio amico tempo fa prese un rotrex per montarlo sulla sua Saxo vts, ma e' ancora li in garage... se non l'ha venduto...
        Scritto con un dispositivo mobile


        ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

        Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          si e bella farla turbo ..... ma quando ti ferma la stradale !!!!!!!

          che gli dici ???

          lo comprata cosi ?

          meglio prenderla gia turbo e stare con il sedere tranquillo che stretto per paura che ci si inchiapettino
          zoo di ....105.....

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........



            imboschiamo l'IC, manicotti e Volumetrico... tanto se ci mandano alla rev speciale, sui rulli, se abbiamo qualche "leccata" al motore (cit. Karolis) ci sgamano... Libretto: 63Kw Monitor XXXKw.. uhm c'è qualcosa che non torna...

            dB@4500 su libretto Tot dB... dB su monitor XXXXXXXXXXX

            uhm anche quì c'è qualcosa che non torna...

            ah. p.s. 'giorno puntisti... ma gli altri son spariti?
            Enthusiast User®




            Elettronica sui motori? Q.B.!

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              si ma la gt costa troppo da mantenere,col 1.2 turbato c'è anke + soddisfazione xkè l'auto è + unica.....xò io personalmente nn mi fido di me stesso x farlo in casa....
              Fiat Uno Racing Club socio 3
              Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


              Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                si e bella farla turbo ..... ma quando ti ferma la stradale !!!!!!!

                che gli dici ???

                lo comprata cosi ?

                meglio prenderla gia turbo e stare con il sedere tranquillo che stretto per paura che ci si inchiapettino
                Sono d'accordo!
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Muahah ragazzi ho scoperto che il cell che ho comprato trasmette alla radio della macchina o di casa le canzoni che ho nel telefono tramite FM ... che stronzaaaaaaaaaata muhasuahsuah
                  ...Io voglio vivere una volta sola...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
                    si ma la gt costa troppo da mantenere,col 1.2 turbato c'è anke + soddisfazione xkè l'auto è + unica.....xò io personalmente nn mi fido di me stesso x farlo in casa....
                    Beh oddio bollo il doppio circa se non sbaglio (quindi invece che essere 10 15 euro al mese sono 20 30) e qualcosa in più sull'assicurazione, non mi pare un buon motivo

                    1.2 turbato soddisfazione si, ma comunque prestazioni inferiori, affidabilità dubbia (insomma devi essere pronto a tenere la calma se si spacca) e sgamabilità... Pro e contro. Ah, anche prezzo di realizzazione. Comunque se sono 3000 4000 per i Rotrex, beh è un bel svantaggio anche il prezzo, perché mi pare che i kit esistenti turbo per fire costavano 1500 2000 euro, e il montaggio non è poi tanto difficile...
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                      si e bella farla turbo ..... ma quando ti ferma la stradale !!!!!!!

                      che gli dici ???

                      lo comprata cosi ?

                      meglio prenderla gia turbo e stare con il sedere tranquillo che stretto per paura che ci si inchiapettino
                      A me non dice niente in quanto la macchina è brutta e zingaresca, quindi il rischio che mi aprano il cofano è relativo (certo se sgommo di terza in piazza spopoffando è diverso), però ovviamente con un estetica da expo si è esposti tipo il quintuplo...
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X