Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    anche da me in toscana difficilmente fiocca, il paese dove abito è proprio a ridosso del mare...l'ultima nevicata decente l'ha fatta nel 2005
    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

    Originariamente inviato da marza84
    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      lasciamo stare la neve valà lol
      Auto possedute:

      - Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        ahahah io invce ci farei la firma a farfuori un pieno cazzeggiando nel piazzalone del brico innevato ad hoc XD
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
          la mia è ancora in negozio....purtroppo ho troppe altre spese uffa XD

          comunque sono troppo malato io, è qualche giorno che mi ronza in testa uno swap di quelli seri® col T-jet della grande punto....anche solo il 120cv dovrebbe essere divertente...mmmmmm diamine peccato non abito in GB o in teteskia XD XD
          La vedo dura trapiantare il Tjet,dovresti cambiare l'intera elettronica...E' molto più semplice montare il 1.4 della punto GT...

          Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
          ma sono cerchi in lega o copricerchi??
          a mio gusto personale farei un pò di modifichine..tipo i fari bruniti anteriori della gt...e le minigonne originali, le abarth non mi sono mai piaciute...e poi va abbassata!
          hai lo scarico da raddrizzare mi sa!
          Quoto!

          Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
          beato te con la neve qui la neve cade solo una volta all anno ,,,se cade !!
          Da me sta nevicando in questo momento!
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Anche con la Punto Gt devi cambiare l'intera elettronica...

            Che poi cambiare cablaggio centralina e antenna immobilizer per uno che si cambia un motore in casa non dovrebbe essere un grossissimo problema, anche se di sicuro qualche rogna scappa fuori.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              ciao a tutti!!!
              ciao midian!!
              io l'ho montata da poco la barra duomi regolabile.
              E' stata fatta fare su misura da uno che produce e monta rollbar sulle vetture.
              Di altissima qualità basi in acciaio e tubolare in alluminio!
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!!!
                ciao midian!!
                io l'ho montata da poco la barra duomi regolabile.
                E' stata fatta fare su misura da uno che produce e monta rollbar sulle vetture.
                Di altissima qualità basi in acciaio e tubolare in alluminio!
                d'oh scusa fa, non è che non ti cago più, è che tra il viaggio in terronia dai parenti e la malattia, sono allettato da una settimana e più xD

                @enzo, mi trovo "momentaneamente" a milano

                sono nativo della Ciociaria!!

                buonsalve a tutti!
                Enthusiast User®




                Elettronica sui motori? Q.B.!

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Salve a tutti, qualcuno per caso possiede un sensore di fase di FIAT COUPE Turbo 16V?
                  Mi serve per un amico
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Anche con la Punto Gt devi cambiare l'intera elettronica...

                    Che poi cambiare cablaggio centralina e antenna immobilizer per uno che si cambia un motore in casa non dovrebbe essere un grossissimo problema, anche se di sicuro qualche rogna scappa fuori.
                    Ovviamente tutto comporta delle difficoltà ma da quanto ne so io le differenze in termini non solo di centralina ma di cablaggi/impianto elettrico e complessità dell'elettronica rende molto più difficile il trapianto di un motore euro3-4 rispetto ad un motore euro 2 nel caso della punto MK1

                    Ti faccio un esempio parlondo della Y:trapiantare il motore della Gt su una 1° serie euro 2 è "relativamente" semplice,cosa invece molto più complicata se viene fatto su una restyling euro 3.

                    Al contrario trapiantare il 1.4 100Cv euro 4 è "relativamente" semplice sulla restyling e decisamente complicato su una prima serie...
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Sicuramente hai anche ragione, sicuro alcuni trapianti si prestano meglio o peggio rispetto ad altri...

                      Io, potendo scegliere, prenderei i nuovi turbo comunque, che anche se sono più elettrici e complicati, stando a quel che dicono, consumano però di meno...

                      Con l'euro 3 solitamente si hanno già 2 lambda e iniezione fasata, vero? La mia Punto, che mi pare sia Euro 2 (dovrei controllare, non vorrei fosse persino Euro1) ha una lambda sola, e già c'è da preoccuparsi meno cambiando scarichi e facendo skat... Grosso vantaggio, ed è una semplicità. Con l'Euro4 sicuro c'è da mettersi le mani in testa e diventare calvi... kat nei collettori, 1000 sonde ecc... A volte mi viene da chiedermi il progresso dov'è La roba per molti aspetti in vari campi non fa altro che peggiorare anche se vogliono far credere che sia tutto meglio
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X