annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

150 cv sono pochi ???
    zoo di ....105.....

Commenta

Non l'ha detto nessuno, anzi a molti qui gliene basterebbero anche 120 130 sicuro (me compreso)
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

Commenta

ma infatti se mai azzarderò uno swap del genere, motore completamente stock e silenzioso...meglio 120 o 150 cv silenziosi che i miei 86 casinari Xd
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

Commenta

ma guardate che torno a ripetervelo, turbizzare il nostro plug e play è fattibile, bisogna trovare solo chi ha la voglia di farlo!!! (non da meno trovare i fondi) però con la meccanica originale chi gira con il turbo a proprio rischio e pericolo!

buonsalve
          Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

sera andy

se dici che è fattibile,narrami, o linkami qualcosa in proposito, mi interessa turbizzarla, e ho un altro motore intero per esperimenti XD
            Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

Originariamente inviato da marza84
            ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

Commenta

C'erano i kit della novitec
              Capo Branco del Club Punto 75
              The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

beh per dirla in due parole
                devi procurarti i collettori di scarico+turbina dei vari t-jet 120-150 etc (a scelta secondo la potenza, i collettori sono uguali, le turbine no, ma sono intercambiabili sulle varie flange) intercooler e decomprimere con una guarnizione della testa più spessa.
                se mantieni la meccanica originale (pistoni) ti consiglio di girare basso con le pressioni, anche se i pistoni e le bielle fiat sono belle resistenti non è bello quando si spacca uno di questi componenti xD altrimenti cambi anche l'albero a gomiti e hai un bel 1.4
                per l'elettronica devi trovare una centralina che gestisca un motore turbo (quella della lancia delta ad esempio) altrimenti puoi prendere qualcosa di customizzabile, a te la scelta! (poi dipende da quanto ci sai fare) ed ecco qua un bel motore che da poco meno di 100 cv con pochi componenti passa a 130-160cv... tutto ovviamente a scapito dell'affidabilità che dipende sempre da tanti fattori (set-up motore, stile di guida etc.)

qualche foto del fantomatico t-jet euro millemila antiinquinamento NOx etc...

poi nell'altro club il buon karolis mi aveva postato dei lavori su altri forum stranieri in cui turbizzavano home made, con componenti home-made motori 1.2 16V montati su cinquecento e seicento etc.. troppo spassoso!!
                Enthusiast User®

Commenta

Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                  C'erano i kit della novitec
                  ottimi kit, poco stradali però xD
                  costano sempre intorno ai 3 mila euro, roba che se trovi una t-jet incidentata con accettabili km con circa 1K5 euro porti via tutto e monti plug e play sul fire 16vongole
                  Enthusiast User®

Commenta

http://www.vincimotorsport.it/kit1100.htm
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

we ragazzi! pensate al turbo eh!
                      bravi bravi XD
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Sto operando...
                      X