Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
    andy un fire 16v sfondato da 200.000 km con testa bruciata ti interessa XD?


    comunque ritirato la multa...preso un T-Red...160 euro e -6 punti alla patente (quindi -12)...è tutta la mattina che bestemmio, era arancione ma probabilmente il culone della focus ha finito di attraversare l'incrocio col rosso -.-''



    il mio l'ho preso completo di tutto a parte il cambio, con 80.000 km circa a 300 euro, con frizione, distribuzione, candele, cavi candele, olio e filtro nuovi, tutto con una settimana di vita
    testa bruciata in che senso? annerita? o sciolta/deformata?

    contestra il t-red, quei cosi tempo fa sono stati dichiarati illegali... vai in un ufficio di polizia municipale e spacca tuttoooooooo
    Enthusiast User®




    Elettronica sui motori? Q.B.!

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      del tipo che puppa acqua quella testa XD è sicuramente da spianare, ma dovrebbe avere anche qualche problema alle valvole, mi ha detto il mio meccanico che probabilmente una o più valvole soffiavano...non so cosa voglia dire di preciso XD

      quanto al T-Red, non so se sia proprio un T-Red della ditta KRIA, quelli che sono riusciti a quanto so a render valida la contestazione, ma non so se posso contestarla con successo, avrei paura di ritrovarmi a pagare poi la multa raddoppiata in caso di perdita, per i 160 me ne frega fino a un certo punto (anche se sono una settimana e mezzo di lavoro per me ) sono i punti che mi scazza di +...

      ma vabbè pazienza, ecco una fotina artistica della point, quel traliccio quando l'ho visto mi sembrava uno sfondo carino



      e poi è appena passato il corriere :P

      troppo bbello!!! comunque quando ho tirato giu il motore ho visto che anche io ho il contakm meccanico, quanto costa il cavo giusto per questo quadro elettronico?? avete mica anhe un codice?
      Ultima modifica di red-runner 180; 31-03-2010, 12:34.
      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

      Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
        All'anagrafe ne ho 35! ma me ne sento almeno 10 in meno!!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        basta chiacchere! quand'è che ci metti le foto????????

        ps. ci devi ancora le foto delle lavorazioni che stavi facendo...se non ricordo male...
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          montate finalmente le mingonne

          trovate per caso dal mio spacciatore di ricambi a 30 €

          e in piu oggi per terra ho trovato un sottoparaurti anteriore della seat quello che piazzano gli inglesi nelle punto
          Ultima modifica di gavinogt; 31-03-2010, 18:00.
          zoo di ....105.....

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            basta chiacchere! quand'è che ci metti le foto????????

            ps. ci devi ancora le foto delle lavorazioni che stavi facendo...se non ricordo male...
            Si hai ragione Mark...

            ma dammi un po di tempo... ho tanti impegni "matrimoniali"...


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              enzo due minuti per postare 4 foto prima di accoppiarsi puoi anche trovarle

              scherzi a parte, gavino mi sai dire che bisogna fare per montare il quadro della gt che mi è arrivato oggi?
              Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

              http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

              Originariamente inviato da marza84
              ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                montate finalmente le mingonne

                trovate per caso dal mio spacciatore di ricambi a 30 €

                e in piu oggi per terra ho trovato un sottoparaurti anteriore della seat quello che piazzano gli inglesi nelle punto
                giornata fortunata

                hai giocato la schedina???

                @red, le valvole forse si son rovinate per il calore, credo che il meccanico volesse dire che non chiudessero bene, comunque strano caso oggi l'auto a me girava bene e non sputacchiava manco una goccia d'acqua... gira come va il tempo...

                sto uscendo per lavoro, ci sentiamo dopo
                Enthusiast User®




                Elettronica sui motori? Q.B.!

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  red scusami ma quello nn è il cruscotto della gt?

                  E ti funzionerà tutto?

                  O devi fare i collegamenti?
                  x punto mk1!

                  Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
                    red scusami ma quello nn è il cruscotto della gt?

                    E ti funzionerà tutto?

                    O devi fare i collegamenti?
                    deve fare alcuni collegamenti e ritoccare qualche pista del quadro

                    dj boy grazie del link

                    ragazzi, mi sa per ora niente motore... alla mia punto gli gira, domani vado a comprare le candele nuove..
                    voi che candele utilizzate??

                    rispondetemi se potete visto che devo assolutamente prenderle domattina...

                    attualmente ho le NGK... altrimenti ci sono le champion e le fiat...
                    Enthusiast User®




                    Elettronica sui motori? Q.B.!

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Prego Andy

                      cmq io come candele di qualità buona conosco le BRISK ne parla spesso il mio meccanico di fiducia a dice che sono ottime anche se stanno circa 30€ l'una........


                      Comunque ragazzi sono contentissimo mi è arrivato il nulla osta per i cerchi da 15"

                      Purtroppo ai 16" mi hanno rifiutato tutte le misure
                      x punto mk1!

                      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X