Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Non mi piace moltissimo....
    cosa non ti piace esattamente?perchè l'apertura della bocca è cosa fatta e rifatta sulla punto...la lisciatura tra sottopara e para va beh, è poca cosa..non ti gusta la chiusura delle fessure sopra i fendi?
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
      Complimenti dado bella puntozza!


      Ragazzuoli alla fine ho comprato il kit cavi della Bosh 48€ ed è passata la paura.


      ciaooo gentilissimo ti ringrazio tanto, non ero abituato a ricevere tanti complimenti sulla Punto.
      secondo me con i bosh sei andato bene perchè sono migliori degli originali....a mio avviso!!!
      ciaooooo un abbbraccio a te
      ..........fiero di ciò che sono.......

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
        cosa non ti piace esattamente?perchè l'apertura della bocca è cosa fatta e rifatta sulla punto...la lisciatura tra sottopara e para va beh, è poca cosa..non ti gusta la chiusura delle fessure sopra i fendi?


        ciao markthedark io non ne capisco tanto di modifiche estetiche perchè non ne ho mai fatta una...però vedo molte Punto su internet con la modifica alla bocca ma di solito la si fa per far spazio all' Intercooler sulle turbo....ma sulle 16v non l'ho mai vista fare!!!
        Ti do un consiglio dato che il para anteriore lo trovi da qualsiasi sfascio a bassissimo prezzo, almeno da me è cosi, ne compri due uno te lo modifichi e l'altro lo rimani originale...così se te ne penti te lo vendi su subito.it.....perchè chi ha la turbo sarà sicuramente interessato.
        ciao spero di esserti stato di aiuto!!!
        ..........fiero di ciò che sono.......

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          eeeeeeeh a sentir parlare di turbo............ i vecchi ricordi
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
            ciao markthedark io non ne capisco tanto di modifiche estetiche perchè non ne ho mai fatta una...però vedo molte Punto su internet con la modifica alla bocca ma di solito la si fa per far spazio all' Intercooler sulle turbo....ma sulle 16v non l'ho mai vista fare!!!
            Ti do un consiglio dato che il para anteriore lo trovi da qualsiasi sfascio a bassissimo prezzo, almeno da me è cosi, ne compri due uno te lo modifichi e l'altro lo rimani originale...così se te ne penti te lo vendi su subito.it.....perchè chi ha la turbo sarà sicuramente interessato.
            ciao spero di esserti stato di aiuto!!!
            il mio problema è che mi hanno appena scassato il paraurti quindi devo metterlo nuovo..anzi ce l'ho già in garage quello nuovo..allo sfascio non ho trovato quello identico al mio...magari non lo sai ma ci sono alcune piccole differenza tra i paraurti che sembrano uguali...te le farò notare appena trovo le foto..
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              il danno è questo..

              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                il mio problema è che mi hanno appena scassato il paraurti quindi devo metterlo nuovo..anzi ce l'ho già in garage quello nuovo..allo sfascio non ho trovato quello identico al mio...magari non lo sai ma ci sono alcune piccole differenza tra i paraurti che sembrano uguali...te le farò notare appena trovo le foto..



                Ciaooo....non sapevo assolutamente di queste differenze pensavo i para fossero uguali per tutte le Punto e che cambiase solo la bocca, grande se c'è il clima, e piccola se non c'è. Perdona la mia ignoranza in materia eheheh!!!
                Certo è brutto trovare la macchina così dopo una giornata di lavoro..io ieri sera ho trovato un bel graffio vicino la targa avanti e la vernice si è sfagliata e devo vedere come sistemarla prima che se ne comincia a cadere tutta.
                ma dico la gente che non sà guidare perchè nessuno gli strappa via la patente?????????????
                ancora solidarietà a te
                ..........fiero di ciò che sono.......

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Nessuno ha una barra duomi da vendere?
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
                    Ciaooo....non sapevo assolutamente di queste differenze pensavo i para fossero uguali per tutte le Punto e che cambiase solo la bocca, grande se c'è il clima, e piccola se non c'è. Perdona la mia ignoranza in materia eheheh!!!
                    Certo è brutto trovare la macchina così dopo una giornata di lavoro..io ieri sera ho trovato un bel graffio vicino la targa avanti e la vernice si è sfagliata e devo vedere come sistemarla prima che se ne comincia a cadere tutta.
                    ma dico la gente che non sà guidare perchè nessuno gli strappa via la patente?????????????
                    ancora solidarietà a te
                    aldilà della bocca piccola e bocca larga ci sono differenze tra i commerciali...cioè alcuni sotto la bocca vanno giù dritti verso il sottoparaurti invece di essere stondati come gli originali..e a me non piacciono proprio..se trovo una foto te lo faccio vedere...

                    ecco il lavoro di oggi..

                    ho tagliato i listelli



                    ho chiuso i trinagolini dei listelli con dei pezzi di avanzo e li ho saldati sciogliendo la plastica...non avevo voglia di usare la vtr, tanto non sono parti sotto sforzo e sono comunque molto resistenti così



                    ho stuccato con stucco vtr (poi rifinirò con stucco metallico) la scalanatura tra para e sottopara



                    ecco la parte davanti dove c'erano i buchi dei listelli, stuccata grossolanamente con stucco vtr..



                    ho deciso di evitare di chiudere le presette sopra i fendi...più che altro perchè non ne ho proprio voglia...
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      ah visto che tanto non lo uso (e che comunque avendo stuccato la fessura non posso più montarlo) ho da vendere il sottoparaurti della cadamuro, aggiustato, mooooolto più resistente dell'originali (attacchi in metallo e non di plastica) e con le presette d'aria chiuse..quindi molto clean...è grezzo ma posso farci dare una mano di fondo in carrozzeria...se a qualcuno interessa...
                      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X