Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    mamma santa che lavorone, lunedi vado ad informarmi dal mio elettrauto quanto può prendersi, prima che sto radiatore si rompe. Comunque la mia fidanzata con la lancia Y 1.2 60cv senza clima del 98 per cambiarlo ne ha spesi 80 compreso manodopera e pezzo. è lo stesso intervento sulla lancia o è meno complicato??
    saluti e buon lavoro eheh
    ..........fiero di ciò che sono.......

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      €80 di manodopera e pezzo incluso?? Ammazza, è stata grande a trovare un prezzone simile!! Il lavoro dovrebbe essere lo stesso visto che punto e y si assomigliano...ho dato un'okkiata al manuale d'officina della lancia, non è così dettagliato come il nostro, ma la procedura sembra identica...lo dovrà fare anche una mia amica. QUi mi avevano chiesto €300 ma li ho trombati tutti ..

      La faccenda si complica se si ha il clima, come e di quanto non so..
      Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

      W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Anche sulla Lancia Y è un lavoro della madonna, uguale, 80 compreso il pezzo penso possono aver fatto il radiatore motore, non il radiatorino abitacolo. Io personalmente, a 80-100 euro farei solo il lavoro se il "cliente" mi porta il pezzo.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Io personalmente, a 80-100 euro farei solo il lavoro se il "cliente" mi porta il pezzo.
          ehehe..il costo da 'hobby' è quello infatti!!
          Ma aprimose na officina tutta nostra e spaccamo la concorrenza, dajeeeee
          Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

          W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            ragazzi 80 euro è sicurissimo infatti ricordo che se la tennero via due giorni la lancia esattamente 3 anni fa, e comunque era il radiatorino perchè ormai si appannava sempre e perdeva acqua sotto la plancia. La sett prossima vado prima dal mio elettrauto, poi da questo dove è stata fatta la lancia visto che io e la mia fid non viviamo nella stessa città.
            salutiii
            comunque 80- 100 euro li spendo volentieri se mi cambiano il radiatorino e ne approfitto faccio cambiare pure il filtro aria abitacolo. cavolo però la mia punto ha il clima....
            ..........fiero di ciò che sono.......

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              eheheheheheheh!!!
              io ovviamente tenterò l'impresa di farmelo da solo il radiatorino!!!
              per questo io cmq amo la uno.
              l'ho sostituito in pochissimo tempo senza smontare nulla. 2 viti e si sfila di fianco =)
              EVVAI!
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                che ne dite se diciamo da metà aprile fino a ottobre bypasso il radiatorino?? che problemi posso avere di raffreddamento del motore apparte che non ho più il riscaldamento????
                poi ad ottobre lo faccio fare....ora i soldi mi servono per altre cose
                ciaooo
                ..........fiero di ciò che sono.......

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Nessunissimo problema, anzi è meglio perché togli la perdita. Io ci ho girato più di un anno così. Però ovviamente no aria calda, prendi freddo
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Nessunissimo problema, anzi è meglio perché togli la perdita. Io ci ho girato più di un anno così. Però ovviamente no aria calda, prendi freddo


                    ma poi quando ad ottobre faccio riattivare il radiatorino, si può crepare visto che è stato inutilizzato per 6 mesi o è tranquillo??
                    secondo me si dovrebbe chiudere da sola la falla in quanto si incrosta l'acqua...penso.
                    ciao e grazie per avermi risposto!!
                    ..........fiero di ciò che sono.......

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      We dado!
                      infatti quando ce qualche perdita, mio padre metteva sempre l'acqua del rubinetto nel radiatore. sia per risparmiare e sia perchè fa il calcare e i buchi si tappano.
                      queste erano cose che si facevano negli anni 60 però...
                      funzionavano
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                      Socio F.u.r.c. N°15!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X