Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    metti le ngk che sono le migliori le brisk lasciamole agli zingari

    parere personale e anche vissuto le brisk sono candele che non ne servono a niente
    zoo di ....105.....

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
      Prego Andy

      cmq io come candele di qualità buona conosco le BRISK ne parla spesso il mio meccanico di fiducia a dice che sono ottime anche se stanno circa 30€ l'una........


      Comunque ragazzi sono contentissimo mi è arrivato il nulla osta per i cerchi da 15"

      Purtroppo ai 16" mi hanno rifiutato tutte le misure
      inkia 30 euro l'una non posso proprio permettermele... oggi ho riscosso un pò di lavori... 110euri di pagamento... 30x4=120euri.... e calcolate che sono due mesi che avevo il portafoglio vuoto con le ragnatele... :-S

      ah.. auguri per i 15"
      Enthusiast User®




      Elettronica sui motori? Q.B.!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
        metti le ngk che sono le migliori le brisk lasciamole agli zingari

        parere personale e anche vissuto le brisk sono candele che non ne servono a niente
        oooook.. e che ne pensi delle candele a 4 punte? me le hanno sconsigliate...

        comunque gavì calcola che giro anche un pò magro perchè le candele erano marrone chiaro, tipo nocciola... indi troppo ossigeno
        Enthusiast User®




        Elettronica sui motori? Q.B.!

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
          metti le ngk che sono le migliori le brisk lasciamole agli zingari

          parere personale e anche vissuto le brisk sono candele che non ne servono a niente
          non c'è niente di meglio di chi può parlare dopo aver provato sulla propria pelle,come ho detto a me le ha sempre decantate il meccanico quindi nn sapevo com'erano!



          Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
          inkia 30 euro l'una non posso proprio permettermele... oggi ho riscosso un pò di lavori... 110euri di pagamento... 30x4=120euri.... e calcolate che sono due mesi che avevo il portafoglio vuoto con le ragnatele... :-S

          ah.. auguri per i 15"

          Eh lo sò ti capisco.Il mio al momento piange sto aspettando che finisca sta settimana per farlo tornare a sorridere!

          Cmq grazie per gli auguri ora devo solo scegliere il cerchio e fare l'omologazione
          x punto mk1!

          Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
            non c'è niente di meglio di chi può parlare dopo aver provato sulla propria pelle,come ho detto a me le ha sempre decantate il meccanico quindi nn sapevo com'erano!






            Eh lo sò ti capisco.Il mio al momento piange sto aspettando che finisca sta settimana per farlo tornare a sorridere!

            Cmq grazie per gli auguri ora devo solo scegliere il cerchio e fare l'omologazione
            a me hanno consigliato i 15" con le 195 55 su... gavino le ha e anche mark e anche io dovrei decidermi a metterle ma sto troppo sotto ai cerchi in lega fiat...
            Enthusiast User®




            Elettronica sui motori? Q.B.!

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              io ho 195 /45 /15
              zoo di ....105.....

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                io ho 195 /45 /15
                ooops... sorry
                Enthusiast User®




                Elettronica sui motori? Q.B.!

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Anche a me hanno concesso quella di gavino come misura.

                  Da quanto ho capito per la nostra versione è l'unica che concedono oltre alle 2 di serie.
                  x punto mk1!

                  Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                    deve fare alcuni collegamenti e ritoccare qualche pista del quadro

                    dj boy grazie del link

                    ragazzi, mi sa per ora niente motore... alla mia punto gli gira, domani vado a comprare le candele nuove..
                    voi che candele utilizzate??

                    rispondetemi se potete visto che devo assolutamente prenderle domattina...

                    attualmente ho le NGK... altrimenti ci sono le champion e le fiat...
                    Per le candele consiglio caldamente di utilizzare quelle indicate sul libretto di uso e manutenzione ed evitare tutte le altre

                    Io ho le Champion comunque
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                      io ho 195 /45 /15
                      Idem anch'io...

                      L'unica misura che la fiat passa..
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

                      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X