Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Quoto per Alpiiiiiiine e Jvc... le ho avute e non sono niente male....

    ora ho una sony ma in confronto all'alpine è niente eheh...

    doh!
    ...Io voglio vivere una volta sola...

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da basa Visualizza il messaggio
      Avevo anche io un 16v...ma una 106 ha deciso di farlo passare a miglior vita..
      merdacce straniere... io LE ODIOOOO

      e quando sento ste cose....


      io ho questo:



      semper fidelis Pioneer...
      Enthusiast User®




      Elettronica sui motori? Q.B.!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        anke io ho ALPINE lo presi xkè volevo fare l'impianto serio sulla qualità del suono.....peccato ce ho preso solo la sorgente alla fine...vabbè meglio di niente
        cmq ve l'avevo detto ke la punto di papà ha il radiatore del riscaldamento bucato?beh purtroppo è così l'ho pure ordinato (20 euro su internet) e domani si cambia...spero di farcela in un giorno
        Fiat Uno Racing Club socio 3
        Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


        Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
          anke io ho ALPINE lo presi xkè volevo fare l'impianto serio sulla qualità del suono.....peccato ce ho preso solo la sorgente alla fine...vabbè meglio di niente
          cmq ve l'avevo detto ke la punto di papà ha il radiatore del riscaldamento bucato?beh purtroppo è così l'ho pure ordinato (20 euro su internet) e domani si cambia...spero di farcela in un giorno
          aosia a me!

          per lo sterzo non lo svitare, rimuovi la plastica inferiore, ci sono 4 bulloni da 10 li sviti con una chiave a bussola e adagi il piantone e lo sterzo e tutto sul pavimento ma ora non sò se viene via anche la plastica superiore ma mi pare di no perchè dietro c'è il bordino della plancia... io l'ho fatto e c'ho messo...... una settimana!!!

          se lo dovessi rifare ci metterei si e no un giorno ora...

          comunque rimontare è più facile dello smontare... mi raccomando preparati bene tutti i cavi e poi va tutto da sè

          auguri schello
          Enthusiast User®




          Elettronica sui motori? Q.B.!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Anche io vado di Alpine... 9853R

            ottime sorgenti insieme a JVC e Pioneer top gamma
            Scritto con un dispositivo mobile


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              alpine 7894rb

              4v pre out
              solo le sorgenti sono le migliori
              gli altri componenti come casse e ampli fan cacare

              io come ampli ho dei audison vrx e lrx
              come woofer focal sull anteriore e posteriore per il momento ho preso un sub della keenwood

              piu' in avanti se trovo occasione metto un audiosistem helon 12'' ho il 15''
              zoo di ....105.....

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                alpine 7894rb

                4v pre out
                solo le sorgenti sono le migliori
                gli altri componenti come casse e ampli fan cacare

                io come ampli ho dei audison vrx e lrx
                come woofer focal sull anteriore e posteriore per il momento ho preso un sub della keenwood

                piu' in avanti se trovo occasione metto un audiosistem helon 12'' ho il 15''
                pazzia

                4V di pre out???

                non sarà troppa dinamica in uscita?
                Enthusiast User®




                Elettronica sui motori? Q.B.!

                Commenta


                • Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                  alpine 7894rb

                  4v pre out
                  solo le sorgenti sono le migliori
                  gli altri componenti come casse e ampli fan cacare

                  io come ampli ho dei audison vrx e lrx
                  come woofer focal sull anteriore e posteriore per il momento ho preso un sub della keenwood

                  piu' in avanti se trovo occasione metto un audiosistem helon 12'' ho il 15''
                  Beh sicuramente hai citato buoni componenti.. io come ampli ho un LRx e uno Steg per il subwoofer, che manco a farlo apposta e' un semplice 25 Alpine (serie R) doppia bobina in reflex che suona come un 30 fidati!
                  Scritto con un dispositivo mobile


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                    ragazzi avete uno di questi???

                    [qimg][qimg]http://img90.imageshack.us/img90/9371/19042010644.jpg[/qimg][/qimg]

                    [qimg][qimg]http://img156.imageshack.us/img156/6079/19042010645.jpg[/qimg][/qimg]

                    oggi facendo retromarcia non ho visto una siepe con filo spinato e una quercia sottilissima che mi sono capitate proprio nel punto morto della visuale.. in pratica facendo in retro non mi sono accorto dell' "ostacolo" e ho fatto danno... sono ancora inc*zz*to nero...

                    gemma rotta, fiancata graffiata e un bel solco del filo spinato sul paraurti.. se ci ripenso mi mangio il fegato
                    Mi spiace molto...

                    Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                    tutti morti XD??

                    oggi ho raccattato per la modica cifra di 15 euro un autoradio majestic con mp3 lettore SD e usb frontale, non è un prodotto hi tech ma non suona peggio della mia vecchia kenwood con oltre 12 anni sul groppone XD

                    e sopresa delle sorprese....attaccato il sub, finalmente si sente questa radio evidentemente taglia meno, e ha tutte le regolazioni per basss fading ecc che non aveva la vecchia...finalmente i bassi sono arrivati eheheh

                    ecco una foto...sembrerebbe anche quasi carina col frontalino in alluminio (si è una sfoglia di alluminio posta sopra non è verniciata XD) ma l'assemblaggio è un po cinese XD ma vabbè, per 15 euro non posso lamentarmi

                    [qimg]http://img72.imageshack.us/img72/6002/21042010272.th.jpg[/qimg]

                    la più grande pecca è he però non ha le stazioni memorizzabili...ma come si fa -.-'' vabbè che tanto ascolto poco la radio (anche perchè ha sempre preso poco, deve essere sciupato il cavo)...
                    Direi che per 15 euro hai poco da lamentarti
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                      Mi spiace molto...
                      ho risolto oggi ^^ sembra successo niente se non fosse solo per il paraurti graffiato (già un pò lo era) e una sottilissima linea orizzontale (carrozzeria piegata) visibile solo in controluce. sono andato da uno sfascio quà vicino, 10euri ha voluto... e l'ho subito sostituito..


                      Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                      Direi che per 15 euro hai poco da lamentarti
                      auhauhauh direi anche io... il mio pioneer l'ho pagato 10 volte di più ma almeno ha tutto... e con tutto intendo davvero tutto...
                      Enthusiast User®




                      Elettronica sui motori? Q.B.!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X