annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

70 € e un prezzo molto buono dato che sono betterie al top io le mie a suo tempo le pagai 350,00 € l una
    zoo di ....105.....

Commenta

Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
      70 € e un prezzo molto buono dato che sono betterie al top io le mie a suo tempo le pagai 350,00 € l una
      ma a te da quanto ti durano ? 70 euro, se fosse ok, avrei quasi voglia di prenderla ..
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
        sempre a modificare eh!!!
        ho comprato l'adesivo dello scorpione abarth bianco
        EVVAI
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

io ce le ho dall 2006 e sono le optima yellow da 75 le piu' grandi che fanno
          zoo di ....105.....

Commenta

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
            weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
            sempre a modificare eh!!!
            ho comprato l'adesivo dello scorpione abarth bianco
            EVVAI

Peccato che c'azzecca poco con la sporting...
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              In conclusione per come la vedo io un buon scarico è composto da collettori inox 4-2-1, catalizzatore 200celle oppure originale €2 (nel vostro caso della Punto mk1 16v) con una modifica alla seconda lambda (in pratica va allungata sotto il pianale dopo il kat), centrale e terminale a scelta...tanto la loro funzione è più che altro sonora ed estetica.
              Caspita il mio scarico è proprio questo

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Salve a tutti ragazzi....beh ogni tanto torno a scrivere qui su...
                da ieri l'alzavetro lato guida sale con difficoltà e si blocca, fà un rumore strano tipo attrito metallico, e sale molto a fatica fino a bloccarsi.
                Sapete dirmi cosa può essere o se a qualcuno è gia capitata una situazione simile??
                ciao a tuttiiii from Dado
                ..........fiero di ciò che sono.......

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  Peccato che c'azzecca poco con la sporting...
                  Premettendo che per quanto mi riguarda non voglio neanche l'ombra di un'adesivo di qualsiasi genere sui miei mezzi a 4 ruote (passati e futuri)...su una Fiat ci può anche stare, ho da pensare su quelli che lo mettono sulle Lancia, sulle Alfa, o magari su altri marchi neanche italiani

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                  Ed è il mio in parte....kat e centrale ho preferito lasciarli stock
                  Ultima modifica di PapisKnight87; 02-02-2011, 02:29.

Commenta

ragazzi, per favore potreste dirmi che olio ci va nel nostro cambio e quanto ce ne vuole??

poi.. vorrei fare "un lavaggio" del cambio.. cosa uso? gasolio o prodotto apposito? (consigliatemene uno, marca nome etc )

grazieeeee
                    Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                      te ne intendi anche della punto sec serie? mi hanno gia risp ma nn ci ho capito molto..il mio collettore di scarico ha il cat inglobato..ho visto i collettori della super sprint e nn hanno il cat..quello ce voglio sapere è:
                      -se metto i coll dalla super sprint posso attaccarci subito dopo il cat originale?
                      -se nn è possibile devo spendere 1000 e passa euro x mettere il collettore e il cat?

Commenta

Sto operando...
                      X