Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di marmitte csc , qualcuno sa come sono ? ne avrei trovate alcune a prezzo interessante

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      io si...òa csc è l'unica oltre alla supersprint che fa (o faceva) i collettori in inox per la nostra...come scarichi sono buoni
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • Originariamente inviato da l.predator.b Visualizza il messaggio
        Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di marmitte csc , qualcuno sa come sono ? ne avrei trovate alcune a prezzo interessante
        Ce l'ha mio fratello sotto la Bravo... buona qualita direi...
        Scritto con un dispositivo mobile


        ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

        Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da l.predator.b Visualizza il messaggio
          Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di marmitte csc , qualcuno sa come sono ? ne avrei trovate alcune a prezzo interessante


          ce l'ho io sotto alla punto, è un doppio dtm rialzato...rombetto niente male (specie se abbinato al centrale diretto), e ottima resistenza, il mio ormai ha senza dubbio oltre 120.000 km, ci sono andato in giro con la guarnizione di testa bruciata e di umido quindi ne ha presop, ma non cede ...
          Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

          http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

          Originariamente inviato da marza84
          ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
            ma mettere i cerchi troppo grossi non so quanto convengaaaaa x i nostri 1.2 16... non vorrei ke poi non vada piu' avantiiiiii


            [qimg]http://img353.imageshack.us/img353/5356/yellow.jpg[/qimg]
            va che bella...metti i 15"...perdi un poco di accelerazione ma la tenuta, la frenata e e l'estetica aumentano!!!!!!!

            Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
            é un piccolo woofer doppia bobina amplificato, l'ampli interno ovviamente taglia in modo da fargli riprodurre solo le basse frequenze....non mi interessa fare unz unz a giro, anche perché non é proprio il mio genere di musica, mi basta avere un pochino più di bassi che non riesco ad ottenere con gli altoparlanti presenti...il mio cmq proviene da una mk2 jtd, avrebbe a he un caricatore blaupunkt 5 cd sempre fiat, ma tanto la prossima radio leggerà gli mp3, quindi me ne sbatto XD comunque muffin del puntoracingclub ha omologato in fiat i 16 delta,però ha una gt, magari implica qualcosa...
            Scritto con un dispositivo mobile
            sei sicuro che li abbia omologati?
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........



              Originariamente inviato da 87eldiablo
              che misura monti di gomme con il 16? te le hanno passate col nullaosta?
              Originariamente inviato da muffin
              ho chiesto il nulla osta e me lo hanno rilasciato
              195 45 16r
              chi prova? XD
              Ultima modifica di red-runner 180; 02-04-2010, 16:06.
              Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

              http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

              Originariamente inviato da marza84
              ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                red ma sei sicuro che ce li ha omologati?l'ha scritto da qualche parte?
                in ogni caso ci sarà riuscito tramite qualche aggancio...altrimenti lo farebbero in molti..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  quote dal prc

                  Originariamente inviato da muffin

                  I cerchi della Killer generosamente prestati da DNA per andare a fare la revisione speciale in motorizazione per la trascrizione dei pneumatici sul libretto


                  Dopo la revisione in motorizzazione torna l'assetto




                  che ne pensate a voi i commenti..

                  ciao maffo
                  Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                  http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                  Originariamente inviato da marza84
                  ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    red ma sei sicuro che ce li ha omologati?l'ha scritto da qualche parte?
                    in ogni caso ci sarà riuscito tramite qualche aggancio...altrimenti lo farebbero in molti..
                    Non è che hanno letto male alla Fiat e pensando ci fosse scritto 15 gliel'hanno passati?
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      ah...comunque oggi nel primo pomeriggio ho rifatto il cablaggio e ho montato il subbettino fiat....peccato che la mia radiaccia kenwood con una decina di anni sul groppone, e probabilmente molto economica gia allora XD non mi permetta di regolare l'uscita quindi a malapena si sente per come lo imposta...non ha neppure il fading -.-''

                      comunque ecco qualche foto degli interni, se la battono ancora bene nonostante i quasi 200.000 km eh :P?






                      si, la consolle centrale argento glitterato è superfail, era una prova perchè speravo che la bomboletta usata, torvata casualmente per casa senza tappo ne scritte, fosse color alluminio satinato ma mi sbagliavo evidentemente

                      ed ecco le ultime novità appunto, sub fiat punto mk2 ad incasso (torna benino anche sulla mk1 via pensavo peggio XD)

                      cuffia e pomello punto mk2 (via la cuffia in plasticaccia distrutta originale e il pomello pilot cinese XD)



                      e qui il confronto tra lo strumento originale e quello della Gt....devo ancora studiarci, ma non ho ancora gli schemi sotto mano e ho poca voglia per il momento...devo anche studiare il modo per poter aggiornare i km dello strumento gt con i miei attuali



                      poi può darsi che ho trovato un assetto a ghiera a un prezzo onesto, e un altra piccola chicca esterna

                      ah, e visto che avete cambiato in molti avatar in questi giorni, cambio anche io XD
                      Ultima modifica di red-runner 180; 02-04-2010, 18:25.
                      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                      Originariamente inviato da marza84
                      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X