Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    niente alla fine per 20 euro l'ho preso... male che vada si ritira giù l'olio e si rimette solo il selenia... vi farò sapere le impressioni
    Okey....spero di no per te

    Mah.....

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Okey....spero di no per te
      io son sempre nel dubbio, lo sapete che la fiat prima dello zc75 che è multigrado gl5, prescriveva zc80s che è un mongrado gl4 ? e che adesso è tornata al gl4 col tecnix 70-85 ?

      Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://oi52.tinypic.com/26213j5.jpg[/qimg]

      chi ci capisce è bravo ... mavaffaaaaa !
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
        io son sempre nel dubbio, lo sapete che la fiat prima dello zc75 che è multigrado gl5, prescriveva zc80s che è un mongrado gl4 ? e che adesso è tornata al gl4 col tecnix 70-85 ?
        Sinceramente non saprei....sulla Y sempre e solo lo ZC75, sia per le prima serie che le restyling.

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
          beh guarda se è un "elettrauto di campagna" diciamo che tra manodopera e ricambio forse siamo sotto i 100euro. la sparo perchè non so di preciso come lavorano e che intenzione hanno... ti spiego:

          ci sono due strade che si possono seguire:
          la prima è quella di comprare solo i connettori capicorda dei vari fili, estrarre i vecchi dal connettore della centralina e dai 4 connettori situati sugli iniettori, crimpare con dei nuovi connettori su un nuovo fascio di cavi (altra cosa importante i cavi di rame di solito hanno una vita utile di 10-15 anni, alcuni prescrivono 20 anni, questo almeno nel mio mestiere - elettricista civile, quindi è normale che si rovinino) e ricablare il tutto... è più di manodopera che di materiale

          seconda strada: procurarsi un cablaggio di "ricambio" (nuovo, usato o comunque funzionante) e sostituirlo (ora non so se la tua ecu ha un connettore separato o se è un connettore unico) di sicuro in questo caso costa molto di più il ricambio che la manodopera

          c'è sempre da verificare che sia tutto il cablaggio rovinato perchè se tu dici che muovendo solo i connettori sugli iniettori riprende a funzionare può anche darsi che siano rovinati i connettori sugli iniettori

          in ogni caso prima di portarla dall'elettrauto il mio consiglio può essere:

          smonta i 4 connettori, procurati del disossidante per contatti e pulisci, (sia quelli del connettore che quelli del cablaggio) dopodichè verifica che i connettori non siano "allargati" per le vibrazioni del motore, nel caso con una pinzetta od un cacciavite, cerca di portarli alle dimensioni originali, se fosse questa sorta di "falso contatto" sicuramente vai a spender meno ciao!!



          ciao sei strato chiarissimo e gentilissimo!!! grazie mille!!!!
          ..........fiero di ciò che sono.......

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            weee piccioootti!
            mi costa 15 euro 1 litro di vernice bianca da carrozziere con già il lucido
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              e com'è come prezzo?? Boh ...
              Senti un pò turbo, tu che l'hai già fatto, come si vernicia un cerchio, che tipo di vernice serve e gli attrezzi (se proprio servono)??
              Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

              W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                weee piccioootti!
                mi costa 15 euro 1 litro di vernice bianca da carrozziere con già il lucido
                15 euro un litro... non sarà sicuramente da carrozziere... qualità bomboletta style
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  salve a tutti...
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    bella Mark, qual buon cv ti porta??
                    ps. anche io sto pensando a dei bei cerchi da 16', dici che è tosta ottenere il nulla??
                    Ultima modifica di BulletPointG; 19-02-2011, 17:00.
                    Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

                    W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                      15 euro un litro... non sarà sicuramente da carrozziere... qualità bomboletta style
                      Tempo fa con la stessa cifra avevo preso un boccettino per i ritocchi. Non me ne intendo di vernici e di carozzeria in generale ma anche a me sembra un pò poco.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X