Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
    BLEEEEAH il duplex ci sta male
    Quotone....


    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      si infatti il duplex è troppo esagerato sotto una punto
      Auto possedute:

      - Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Weeee come state?
        qua tutto bene nn riesco a beccare la renault 5 GT turbo in movimento. maledizione!
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

        Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

        Socio F.u.r.c. N°15!

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove si trova di preciso il motorino passo-passo nel 1.2 16V? Grazie!
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            mmmm nn ho mai guardato dentro il mio vano motore XD
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove si trova di preciso il motorino passo-passo nel 1.2 16V? Grazie!
              che domanda.. sul corpo farfallato...

              a sinistra della batteria (guardando da fronte l'auto) dietro le bobine d'accensione, di fronte alla scatola nera relè...


              servono anche le coordinate gps?

              scusami, non è per te, è che mi sento di dare certe risposte....
              Enthusiast User®




              Elettronica sui motori? Q.B.!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Ah..capito...perchè da quando ho scolato l'olio e messo il bardahl fà un rumore simil punterie molto metallico...prima lo faceva, ma meno!
                Ho fatto il trattamento col sintoflon...per togliere l'olio ho soffiato dal tappo dell'olio ed è uscita abbastanza merda...ma ora fà quel rumore...e il minimo è irregolare (800-1000) non riesco ad uscirne fuori!
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  Ah..capito...perchè da quando ho scolato l'olio e messo il bardahl fà un rumore simil punterie molto metallico...prima lo faceva, ma meno!
                  Ho fatto il trattamento col sintoflon...per togliere l'olio ho soffiato dal tappo dell'olio ed è uscita abbastanza merda...ma ora fà quel rumore...e il minimo è irregolare (800-1000) non riesco ad uscirne fuori!
                  le punterie sono idrauliche e può essere che l'olio che hai messo non sia adatto quindi le punterie non riescono ad aprire bene la valvola... (ecco il perchè del minimo irregolare, sicuro che non te lo faceva anche prima?)
                  senti quella specie di tcchettio giusto?

                  prova a scolare di nuovo l'olio e rimetterne uno normale... sempre 10w40

                  io uso uno della shell 10w40 però mi hanno detto che usando quello della selenia sia meglio in quanto la macchina non ne mangia (effettivamente a me il livello cala..)

                  boh... io con quello shell mi trovo bene anche se appunto ne mangia un pò
                  Enthusiast User®




                  Elettronica sui motori? Q.B.!

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Il minimo irregolare lo ha sempre fatto, poi ho pulito il CF e in parte è sparito...comunque il minimo è stato sempre "irregolare" e singhiozzante...rimane su quei giri però boh...è come dire che affoghi...
                    Prima di arrivare al chilometraggio ho dovuto rabboccare olio anche perchè era "finito" il precedente
                    Ultima modifica di midian; 26-03-2011, 00:02.
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                      Il minimo irregolare lo ha sempre fatto, poi ho pulito il CF e in parte è sparito...comunque il minimo è stato sempre "irregolare" e singhiozzante...rimane su quei giri però boh...è come dire che affoghi...
                      Prima di arrivare al chilometraggio ho dovuto rabboccare olio anche perchè era "finito" il precedente
                      allora siamo in due!
                      il corpo farfallato l'ho pulito circa un anno fa con il meat & doria special parts M1.. ottimo prodotto!
                      a me ultimamente buca dal minimo fino a 2-3K rpm.. (accelero ma il motore sale di giri senza dare significativamente potenza, se rilascio in questi intervalli di giri l'auto singhiozza) solo in alcuni giorni (temperatura ed umidità incidono molto ho notato) gli gira di andar bene.. mah...
                      controlla anche le candele, le bobine, i cavi candela etc.
                      ultimo ma non ultimo guarnizione di testa e fasce...
                      Enthusiast User®




                      Elettronica sui motori? Q.B.!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X