Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da l.predator.b Visualizza il messaggio
    non riesco a capire una cosa però , la vaschetta grande a sinistra con vicino la centralina è per il liquido del radiatore ? e se lo è il tappo della vaschetta che si vede vicino alla batteria di cosa è ?
    Certo, volevo cambiare radiatore e mettere quello delle prime versioni, con vaschetta esterna, ma siccome non avevo molta voglia ho lasciato perdere...ora li c'è una vaschetta per i vapori dell'olio!
    Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
    ahahahah scusa non avevo capito! XD

    E potresti dirmi a chi ti sei rivolto?
    Avevo contattato 2 aziende dalle mie parti ma mi hanno detto che non potevano farmelo.
    Motortoro....Cagliari...se vuoi posso chiedergli se te ne fà uno e te lo spedisco...
    Il mio è da 60 mm, in acciaio inox e le saldature sono liscissime....

    Originariamente inviato da Derapage Visualizza il messaggio
    Acqua tergicristalli.
    Quella è a destra, dentro al parafango!
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Complimenti a derapage che si intrufola ovunque e canna pure le risposte ahaha XD

      Noi abbiamo la vaschetta del tergi col tappo blu ed è nel parafango sinistro.
      il liquido radiatore si mette davanti alla batteria, dietro al faro sinistro/mascherina anteriore.
      Nella foto è presente un altra vaschetta del liquido radiatore bella in vista a destra della vettura (sinistra della foto) nn è normale averne due e infatti ci è stato spiegato XD

      ahahaahahah devo dirlo a gianluca XD
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

      Socio F.u.r.c. N°15!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Io intendevo la vaschetta blu a destra della batteria....Nel parafango.Si vede solo il tappo.
        Quella dovrebbe essere la vaschetta dei tergi.

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          [qimg]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/39990_1557439700375_1366729683_1455727_1637778_n.jpg[/qimg]

          Una cosa cosi?
          come ti trovi con il CDA?
          notato miglioramenti? in alto? in basso? medi regimi? la senti più grintosa? ha più coppia? sale più rapidamente? consumi?

          grazie
          Enthusiast User®




          Elettronica sui motori? Q.B.!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
            come ti trovi con il CDA?
            notato miglioramenti? in alto? in basso? medi regimi? la senti più grintosa? ha più coppia? sale più rapidamente? consumi?

            grazie
            In quella configurazione ho avuto miglioramenti, in basso non è cambiata tanto...in alto si sente la maggiore spinta
            Consumi...aumentati per colpa del sound da favola
            YouTube - BMC CDA
            Per quanto riguarda il salire di giri...sembra che sia più veloce a salire, ma non ci ho mai fatto caso. Ora che l'ho non torno più indietro!
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              ciao ragazziiii...beh lo sapete l'avrò scritto più di una volta che con la Punto ci cammino tanto, circa 2000/2500 km al mese fatti in città ed extraurbano. Beh da quando a dicembre ho fatto pulire la coppa dell'olio che non consuma neanche un grammo di olio, e l'acqua scende di livello ma veramente pochissimo, molto poco rispetto a qualche tempo fà.
              Comunque ho notato da qualche giorno che in movimento la temperatura sale un pò, quasi arriva alla metà in marcia e da sola si abbassa.....poi si rialza.
              In città pure lo fà però giustamente è ferma ed è naturale che la temperatura sale!!! Mi preoccupa quando lo fà a 80 all'ora con la quinta.....può essere la guarnizione della testata???? o è la valvola termostatica???
              ripeto acqua e olio stanno tutti là!!!!!
              ciaoooooooooooooo e grazie
              ..........fiero di ciò che sono.......

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Oh ragazzi, come state?
                E' da un po' di tempo che non mi faccio vivo
                Mi sono letto qualcosa dei post in arretrato, ma non tutti tutti!
                Ho una domandina per voi, tanto per cambiare alla punto c'è qualcosa che non va
                Dunque il problema è questo: da un mesetto a questa parte l'auto faceva fatica a risalire di giri, quando deceleravo e riacceleravo singhiozzava vistosamente come se ci fossero gli iniettori sporchi (avevo fatto prosciugare quasi tutta la riserva e avevo paura che qualche impurità sul fondo fosse stata la causa), in realtà fortunatamente erano solo le candele da sostituire e altrettanto fortunatamente ho trovato una persona in gamba che in 10 minuti mi ha diagnosticato il problema.
                Ora però succede che solo in 3^ marcia, quando sono a regime medio basso (sui 2000) e schiaccio l'acceleratore, l'auto continua un pelo a singhiozzare. Certo il difetto è drasticamente diminuito rispetto a prima visto che me lo faceva praticamente sempre con tutte le marce, ma lo fa ancora.
                Idee?
                Status: studente squattrinato
                Un sound come questo me lo sogno pure la notte: YouTube - Ferrari F40 Dyno-run.
                Manuale officina Fiat Punto MK1 + guida su come scaricarlo

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  CIao!!!
                  Bellissimo il filtro cda ed il suono! io sulla uno avevo fatto un filtro artigianale con zanzariera e cotone di germania dell'ospedale XD

                  Caurusapulus:
                  se ti da lo stesso problema allora controlla i cavi candela.
                  La mia sembrava che andava a 3-2 cilindri quando gli girava, lo si sentiva proprio.
                  Erano i cavi candela. per Provare togli i cavi e avvolgi del nastro isolante nella pipetta della candela, che è bella lunga dato che deve entrare nella testa. e rimetti i cavi.
                  il nastro isolante isola infatti un pò, dato che te lo fa lievemente solo in terza, per quel che isola dovresti sentirne la differenza =)

                  caso estremo: le bobine... montate li sulla testa
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                  Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                  Socio F.u.r.c. N°15!

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    tocca i cavi con le mani bagnate ..
                    ................
                    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                    ...............
                    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      ehehehe XD
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                      Socio F.u.r.c. N°15!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X