Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Sempre se è sporco, io non ho mai capito cosa ci sia da pulire là A meno che non di non avere croste assurde in giro, ma da me sembra tutto pulito da svariati anni e km (comprata la macchina a 184 mila, ora 342 mila, mai pulito il corpo farfallato e mai sembrato sporco). Esattamente quale parte viene pulita? La farfalla? L'interno del collettore d'aspirazione?

    A proposito, avete qualche foto dei collettori d'aspirazione 16v 86cv da varie viste laterali e non?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Sempre se è sporco, io non ho mai capito cosa ci sia da pulire là A meno che non di non avere croste assurde in giro, ma da me sembra tutto pulito da svariati anni e km (comprata la macchina a 184 mila, ora 342 mila, mai pulito il corpo farfallato e mai sembrato sporco). Esattamente quale parte viene pulita? La farfalla? L'interno del collettore d'aspirazione?

      A proposito, avete qualche foto dei collettori d'aspirazione 16v 86cv da varie viste laterali e non?


      ciao penso solo il collettore di aspirazione ma non ti so dire!! sai a volte saltella ai bassi giri e può essere solo quello perchè il resto è tutto nuovo! saluti e grazie!
      ..........fiero di ciò che sono.......

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Resoconto consumi di carburante sulla mia punto sporting:
        con benzina a 1.5 euro mi escono con 10 euro 6,60 litri circa.
        Ci percorro dai 60 ai 100km dipende se tiro o no.
        Ho fatto settimane di prove ed ecco il risultato:
        Auto in riserva ci metto 20 euro con benzina a 1.5 circa. (1.530 per l'esattezza)
        Ho fatto andata e ritorno da milano fino a cassano d'adda con su la mia ragazza e i bagagli e ci scappava qualche accelerata.
        Appena tornato a milano ho scaricato i bagagli e caricato altre 2 persone da minimo 80 kg l'una. Siamo andati a varese e poi tornati. Abbiamo fatto l'autostrada e ogni tanto facevo delle riprese in quinta dai 120 ai 160. sono tornato a milano e ho parcheggiato a casa con la riserva accesa e la percorrenza di ben 214 km!!!
        Quindi la mia auto consuma poco voi che dite?
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

        Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

        Socio F.u.r.c. N°15!

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          risolve piccoli problemini, minimo irregolare, migliora la risposta e la fluidità d'accelerazione....niente di che, ma nel compenso...
          Quoto!
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            La 85 ha un 4-1 come collettori originali?
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
              La 85 ha un 4-1 come collettori originali?
              Si....
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Si ha 4-1! guarda le mie foto su facebook nell'album della mia punto ci sono le foto
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                Socio F.u.r.c. N°15!

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  che poi a guardarli bene bene bene non sono dei 4-1...O meglio, se si guarda il collettore dalla parte che va al flessibile all'interno è sdoppiato...anche se per un brevissimo tratto...l'ho notato l'altra volta guardando una foto qui sul forum, mi pare sul mercatino..
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    si in realtà sono 4-2-1 anche se per un piccolo tratto e con una lunghezza unica per tutti e 4....discorso cf: lo "sporco" si fa sui sensori (motorino passo passo, sensore pressione aria, etc)una volta puliti rispondono meglio ai comandi, io ho notato da subito un minimo perfettamente regolare, chiaramente dopo aver fatto l'autoadattamento della centralina...
                    Ultima modifica di zoot; 22-06-2011, 15:19.

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      ragazzi devo chiedervi una cosa, da quando l'ho acquistata la Punto un anno e due mesi fa, l'aria condizionata non ha mai funzionato, ovvero premo il tasto ma non succede nulla! Vi chiedo se a voi è mai successa una cosa simile e + o - secondo voi cos'è che non va????
                      saluti a tutti e grazie per ogni eventuale risposta
                      ..........fiero di ciò che sono.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X