Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il test. la mia auto come ricordavo nn perde giri col clima acceso. pero ora nn ha il gas XD
    Se è passato tanto tempo dall'ultima ricarica è probabile...
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Ciao ragazzi, se vi interessa ho aperto un forum dedicato alle 16v( siano esse punto o Y)

      x punto mk1!

      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
        Ho fatto il test. la mia auto come ricordavo nn perde giri col clima acceso. pero ora nn ha il gas XD
        se non ha il gas è come se non partisse il clima, ecco perchè non perde giri..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          ... i collettori mi interessano ma no na quella cifra di quanto sono trattabili?anche in pm
          Arrivo a €250,00... cmq li devo smontare ancora..

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          Se i collettori sono trattabili potrei essere interessato, prima sul mercatino li vendevano a 150 €...
          Idem come sopra... cmq a 150


          ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

          Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, se vi interessa ho aperto un forum dedicato alle 16v( siano esse punto o Y)

            Link del forum?
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              elefantino clicca sulla firma, io ci sono andato e a dir la verità mi è venuto il mal di testa, non sono amante delle grafiche troppo "affollate" o "aggressive" in ogni caso complimenti per l'iniziativa

              per quanto riguarda i collettori io sono interessato, sono ss?se riesci fai delle foto "dettagliate" per quanto tu riesca e spediscimele anche in pm...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                elefantino clicca sulla firma, io ci sono andato e a dir la verità mi è venuto il mal di testa, non sono amante delle grafiche troppo "affollate" o "aggressive" in ogni caso complimenti per l'iniziativa

                per quanto riguarda i collettori io sono interessato, sono ss?se riesci fai delle foto "dettagliate" per quanto tu riesca e spediscimele anche in pm...
                Non avevo fatto caso al link,ora dò un'occhiata
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                  per quanto riguarda i collettori io sono interessato, sono ss?se riesci fai delle foto "dettagliate" per quanto tu riesca e spediscimele anche in pm...
                  Si zoot, sono Supersprint..

                  da montati non si riescono a fare le foto, ma al più presto li devo smontare cmq..

                  ciao


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    salve a tutti...
                    Un mio amico ha un fire 1.4 16V con le valvole piegate, cosa posso prendere da quel motore per metterlo nel mio 1.2?
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      azzz!!! è quello della stilo e della panda 100hp vero? XD
                      beh le valvole ovviamente. la tua nn le ha uguali =)
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                      Socio F.u.r.c. N°15!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X