Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
    comunque io sono riuscito a prendere mezzo cavallo ............in macelleria ......


    che buono cavallo e patate fritte
    preferisco la braciola
    Enthusiast User®




    Elettronica sui motori? Q.B.!

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
      preferisco la braciola
      AHAHAH anke io
      Fiat Uno Racing Club socio 3
      Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


      Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Buona domenica puntisti!
        Scritto con un dispositivo mobile


        ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

        Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          salve a tutti

          grazie Enzo, buona domenica anche a te... e agli altri puntOsti...

          come butta?
          Enthusiast User®




          Elettronica sui motori? Q.B.!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Tutto ok Andy!
            Scritto con un dispositivo mobile


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              buona domenica!!!!


              Ieri ho fatto na bella lavata alla puntozza!!!Peccato abbia scoperto dei brutti graffi che con lo sporco non si vedevano!
              x punto mk1!

              Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
                buona domenica!!!!


                Ieri ho fatto na bella lavata alla puntozza!!!Peccato abbia scoperto dei brutti graffi che con lo sporco non si vedevano!
                è x questo ke la mia la lavo poco no skerzo,presto se tutto va bene gli faccio dare una rinfrescata alla carrozza,e un paio d piccole modificozze ke vedrete ma ci vorrà un pò x raccimolare dindi

                cmq buona domenica anke a voi!!!
                Fiat Uno Racing Club socio 3
                Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


                Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                  Tutto ok Andy!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  menomale

                  io sono malato, con la tosse ufff...


                  @ dj boy, io invece negli ultimi 3 mesi ho preso dentro qualsiasi cosa... di tutto e di più, e ha qualche bozzetto in più la mia auto... ultimamente il paracolpi sul paraurti lato guida.. l'ho strisciato per scendere in garage convinto che ci passassi... uffff

                  @ schello eh fai bene
                  Enthusiast User®




                  Elettronica sui motori? Q.B.!

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
                    è x questo ke la mia la lavo poco no skerzo,presto se tutto va bene gli faccio dare una rinfrescata alla carrozza,e un paio d piccole modificozze ke vedrete ma ci vorrà un pò x raccimolare dindi

                    cmq buona domenica anke a voi!!!
                    A me la rinfrescata l'ha avuta a ottobre e dopo neanche una settimana mentre era parcheggiata per i fatti suoi è stat strusciata da qualcuno.
                    Purtroppo a napoli se ne fregano poco delle auto e ancora meno di fermarsi a lsaciare i dati!

                    Cmq sia appena apparo i soldi na rinfrescata ai paraurti ci vuole

                    Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                    menomale

                    io sono malato, con la tosse ufff...


                    @ dj boy, io invece negli ultimi 3 mesi ho preso dentro qualsiasi cosa... di tutto e di più, e ha qualche bozzetto in più la mia auto... ultimamente il paracolpi sul paraurti lato guida.. l'ho strisciato per scendere in garage convinto che ci passassi... uffff

                    @ schello eh fai bene

                    Vedi Andy preferisco a sapere di essere stato io a fare un danno alla mia auto ke invece andare tranquillo a prenderla in un parcheggio (per di + custodito!) e scoprire graffi,botte e via dicendo.....

                    Pensa ho uno graffio sul para posteriore dovuto a alla testa in cemento di una pianta enorme,ci so rimasto male ma almeno ero consapevole che è stat un mio errore invece sti ultimi graffi sono di gente che nn se ne frega proprio.Come i segni di sportellate non ti dico quanti ne trovavo!
                    x punto mk1!

                    Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
                      A me la rinfrescata l'ha avuta a ottobre e dopo neanche una settimana mentre era parcheggiata per i fatti suoi è stat strusciata da qualcuno.
                      Purtroppo a napoli se ne fregano poco delle auto e ancora meno di fermarsi a lsaciare i dati!

                      Cmq sia appena apparo i soldi na rinfrescata ai paraurti ci vuole




                      Vedi Andy preferisco a sapere di essere stato io a fare un danno alla mia auto ke invece andare tranquillo a prenderla in un parcheggio (per di + custodito!) e scoprire graffi,botte e via dicendo.....

                      Pensa ho uno graffio sul para posteriore dovuto a alla testa in cemento di una pianta enorme,ci so rimasto male ma almeno ero consapevole che è stat un mio errore invece sti ultimi graffi sono di gente che nn se ne frega proprio.Come i segni di sportellate non ti dico quanti ne trovavo!
                      anke io sono napoletano e son come funziona lì,ma qui in toscana almeno dove sono io non credere che sia meglio anzi...io la punto l'ho presa a dicembre e il giorno dopo la lasciai in un parcheggio vuoto con un mare di spazio intorno e quando la ripresi la sera era piena di sportellate puoi immaginare i nervi
                      ovunque vai è pieno di gente imbranata che non sa fare manovra e ti struscia la macchina oppure ti apre lo sportello senza pensare alle macchine intorno o peggio ancora come nel mio caso ci sono persone alle quali per qualche ignoto e oscuro meccanismo della loro psiche malata si vendicano di chissà cosa sulla tua auto graffiandola nei modi più assurdi e studiando gli ultimi cm quadrati di carrozzeria sana per sfogare la loro collera repressa....accidenti a loro
                      Fiat Uno Racing Club socio 3
                      Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


                      Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X