Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
    Ah boh! anche io devo fare omologazione dei 15, ma se tutto va bene e passo a indeterminato ad ottobre e non mi lasciano a casa prendo una bella golf cabrio prima serie. mi piacerebbe la GTI interni recaro :Q____
    La mia GTD mk2 ha i sedili recaro della GTI mk4
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da BulletPointG Visualizza il messaggio
      anche io non posso lamentarmi fortunatamente, ma sgrattazio pallorum perchè nun se sa mai che l'abbia chiamata!! Però francamente non ho mai osservato quanto faccio e in quale marcia quindi non so se la mia è perfetta come ripresa o erogazione. Sarebbe utile provare un pò le vostre ahahaha....

      A proposito, sapete per caso se l'omologazione dei 15 si debba fare per forza alla motorizzazione oppure può occuparsene anche un centro che fa revisioni per conto delle mtct?? Perchè dietro ho il cannone, attacco diretto senza silenziatore, e non ci penso proprio a smontarlo, mettere qualcosa in regola e rimontarlo (questione di tempo e danaro..quello originale non cillò).
      per l'omologazione cerchi potete andarci anche senza motore, l'iomportante è che i cerchi e le gomme siano a norma, il resto non se lo filano manco di striscio...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        A un amico con la vecchia 500 che pensava allo stesso modo l'hanno rimandato a casa a rimontare i tamburi davanti.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          A un amico con la vecchia 500 che pensava allo stesso modo l'hanno rimandato a casa a rimontare i tamburi davanti.
          ahahaha.. forse da altre parti saranno più disponibili Ste ma a Roma credo di no. Secondo le voci che mi sono giunte sulla mtct, ti guardano pure il buchino del........fondo oculare!!
          Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

          W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da BulletPointG Visualizza il messaggio
            ahahaha.. forse da altre parti saranno più disponibili Ste ma a Roma credo di no. Secondo le voci che mi sono giunte sulla mtct, ti guardano pure il buchino del........fondo oculare!!
            sfido a venire a vedere il mio se lo fanno dopo il classico risveglio pomeridiano gli cedo anke la panda emotion
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              sfido a venire a vedere il mio se lo fanno dopo il classico risveglio pomeridiano gli cedo anke la panda emotion
              non bestemmiare, come minimo devi offrire una panda 4x4
              Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

              W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                non è di bestemmie il risveglio ma col mal di pancia ultimamente gli riempo l'officina di bratta
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  weeeeeeeeeeeeee
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                  Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                  Socio F.u.r.c. N°15!

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    turbo allora cosa vuoi?? distanziali o??
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      A un amico con la vecchia 500 che pensava allo stesso modo l'hanno rimandato a casa a rimontare i tamburi davanti.
                      Dipende molto chi trovi,può capitare quello che controlla il minimo indispensabile come quello che controlla tutto...Per non rischiare secondo me conviene almeno togliere le cose più evidenti.
                      ---------------------------------------------------


                      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X