Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Ragazzi la mia punto 85 ha 210k km e vorrei rimetterla a posto con alcuni lavoretti..per cominciare cambiare le candele.
    Sapreste consigliarmene di buone? Ho visto per esempio queste Bosh ad elettrodo di massa singolo, cosa ne dite?
    http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....:WNAFP:IT:1123

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      kat sportivo?
      Ci stavo pensando ma come con i medici ognuno ha la sua teoria. C'è chi mi dice di non metterlo e chi si invece...

      Secondo voi qual'è meglio?



      MISURE: Lunghezza 22,9 Cm
      Diametro corpo 10,2 Cm
      INGRESSI : 51 Mm
      LINEARE - CENTRATO



      MISURE: Lunghezza 25 Cm
      Diametro corpo 10,2 Cm
      LINEARE - CENTRATO


      Io non ho idea del diametro del tubo che dal kat poi va al primo silenziatore :S
      x punto mk1!

      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        prezzi? perche dovrebbero portarmene uno ma non mi fido troppo dwl mio amico, mal che vada lo piglio nuovo
        Ultima modifica di red-runner 180; 16-10-2012, 18:07.
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Ragazzi AIUTOOOOOO allora ho questo benedetto rumore forte tipo fischio che segue i giri del motore, molto forte a freddo un pò meno a caldo dal lato della distribuzione.....oggi è stata dal meccanico e a detta sua i cuscinetti sono a posto idem la pompa dell'acqua....lui sospetta sia la pompa dell'olio per cui mi sta facendo il cambio olio e filtro e domani vado a ritirarla...le cose sono due ora...se diminuisce il rumore significa che è la pompa olio e ciò significa spendere oltre le 300 euro dato che si deve fare anche la cinghia a detta sua............se invece il rumore resta tal quale è un cazzo di guaio ugualmente perchè non si è risolto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me che sono ignorante in materia è la pompa del'acqua in quanto il rumore è aumentato tantissimo dopo la pulizia del radiatore, ma lui ha detto che ha provato a girarla a mano ed era silenziosa!!!!!! HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
          ..........fiero di ciò che sono.......

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
            prezzi? perche dovrebbero portarmene uno ma non mi fido troppo dwl mio amico, mal che vada lo piglio nuovo
            http://www.lamarmittaonline.com/44-c...atori-sportivi
            x punto mk1!

            Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Sapete la misura della sezione dei tubi?
              x punto mk1!

              Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Esterna siamo sui 45-46
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  fischi lato distribuzione ...... cuscinetto tendicinghia o pompa acqua !!

                  la pompa dell olio non fischia e un ingranaggio !!!!!!!!dilli al tuo meccanico di farsi un brodo bollente e' di imergerci la testa !!!

                  ascolta bene il motore !!!!! come fa una poma dell olio a fischiare se e' immersa nell olio !!!!!!!!!!!!!!

                  boo' ma perche regalate i soldi hai meccanici ..............!!!! io saro perche sono un tuttofare ma il meccanico
                  da me non ci mangia piu' da almeno una 10ina di anni !!!
                  zoo di ....105.....

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                    la punto lo gia ' venduta !! a 400 euro !!!lunedi vengono a portarsela via !

                    io sono diventato ufficialmente un golfista !!!!! golf 1.6 16v 105 cv .....

                    in caso ho da vendere
                    2 fendinebbia
                    2 frecce della gt
                    pompa idroguida
                    kit attrezzi per la messa in fase della punto 1.2 16v
                    per chi fosse interessato questa e la mia mail gavino97@hotmail.com
                    Golf VI o Golf V?



                    Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi!!!

                    nella mia point sento puzza di benza

                    non vorrei che fosse di nuovo la pompa.....


                    @ Stefano: dovrei smontare i colli Supersprint... non so quando però...

                    - - - Aggiornato - - -

                    Oops... scusa Stefano non mi ricordavo che hai la 55....

                    sorry
                    Come mai smonti i collettori SS? Ti sei stufato?

                    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    Il filtro benzina mi pare costi 15 o 20 euro, neanche....
                    Quando la lancetta fà cosi potrebbe essere il cavo andato a quel paese....
                    Oggi allo asfscio io ho fatto a pezzi una Y primissima serie....NUOVISSIMA...
                    Y rottamata per incidente?

                    Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
                    Ci stavo pensando ma come con i medici ognuno ha la sua teoria. C'è chi mi dice di non metterlo e chi si invece...

                    Secondo voi qual'è meglio?

                    [qimg]http://www.lamarmittaonline.com/8550-11287-large/catalizzatore-200-celle-metallico-53104m.jpg[/qimg]

                    MISURE: Lunghezza 22,9 Cm
                    Diametro corpo 10,2 Cm
                    INGRESSI : 51 Mm
                    LINEARE - CENTRATO

                    [qimg]http://www.lamarmittaonline.com/8552-11315-large/catalizzatore-200-celle-metallico-59950-.jpg[/qimg]

                    MISURE: Lunghezza 25 Cm
                    Diametro corpo 10,2 Cm
                    LINEARE - CENTRATO


                    Io non ho idea del diametro del tubo che dal kat poi va al primo silenziatore :S
                    Secondo me montare il 200 celle quando si ha quello originale ancora funzionante non conviene,nel tuo caso però tra skat e 200 celle penserei sicuramente al secondo.
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      anche io son propenso a cambiarlo visto che ha 206000 km xD
                      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                      Originariamente inviato da marza84
                      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X