Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
    Bellissimo il disegno DJBOY!!!! Oggi dopo giorni e giorni di fango e sporco l'ho lavata perchè stasera porto la girl in un bel posto a cena....e per l'occasione è stata tirata a lucido come non mai!!!!!!

    eccola!!!

    http://postimage.org/image/5e26rritd/


    Buon weekend a tutti i Puntistiiiii
    i montanti portiera li hai fatti tu neri??
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      no no era già così quello si chiama anti scossa. Ciaooo
      Ultima modifica di Dado87; 03-11-2012, 20:07.
      ..........fiero di ciò che sono.......

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        posti una foto dettagliata^ che devo riprodurlo sulla mia 55

        un saluto a tutti
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          penso che anche quelli dietro si adattino mark

          anke xk montano quelli della coupè, più o meno come misure son lì credo
          quelli del coupè dietro montano per modo di dire...chi l'ha fatto ha creato delle barre per fissarci lo schienale..e comunque perdi il ribaltamento...quelli della alfa gt penso siano totalmente diversi oltretutto...e sinceramente di quelli dietro non mi importa neanche...vedrò nel caso..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            quelli del coupè dietro montano per modo di dire...chi l'ha fatto ha creato delle barre per fissarci lo schienale..e comunque perdi il ribaltamento...quelli della alfa gt penso siano totalmente diversi oltretutto...e sinceramente di quelli dietro non mi importa neanche...vedrò nel caso..
            al limite rivesti i posteriori della Punto in qualche tessuto simile a quelli anteriori "nuovi"
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Anche io quando ho visto cosa c'era da fare dietro per montare quelli alfa 145 (intercambiabili con coupe), ho lasciato stare.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                naaa...non ho tempo e soldi da spendere per rivestire i sedili...che tanto ho i vetri scuri, non di vedono...e li uso per trombare :-)
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                  naaa...non ho tempo e soldi da spendere per rivestire i sedili...che tanto ho i vetri scuri, non di vedono...e li uso per trombare :-)
                  penso sia un utilizzo obbligatorio per le puntine nostre

                  dietro effettivamente li uso solo per quello raramente sale una 3° persona
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    oggi ho iniziato il "ritorno alla sobrietà"...ho tolto i 2 strumenti a montante e li ho messi in basso, sotto l'autoradio..per ora solo appoggiati in attesa di costruire i portastrumenti che saranno diversi dal solito...ossia a incasso...anche per gli altri 2 che sono in alto verranno messi allo stesso modo. (non so se vi ricordate il mio portastrumenti attuale)...diventerà una cosa così



                    secondo me molto più elegante...niente più bianco che attira sguardi polizieschi...ho già anche tolto la plastica dello sterzo rimettendo le originali nere (idem per i montanti)..
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Così è 20 volte meglio si si, odio la roba appesa in giro.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X