Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
    [qimg]http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/63135_4818195262084_183125966_n.jpg[/qimg]
    ottimo
    (nn mi piace il 2° din verde )
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
      è la tua?ottimo lavoro..ben fatto!
      io sto procedendo....ho cominciato la realizzazione dei portastrumenti, quello basso, al posto del portaoggetti...ci vorra tempo visto che non ne ho molto...
      Si si è la mia!

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      ottimo
      (nn mi piace il 2° din verde )
      Eh lo so, anche a me non piace ma tieni conto che prima era azzurra xD dovrei farla nera perchè cmq da impellicolare è impossibile :S
      x punto mk1!

      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        falla nera opaca
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          DjBoy, il DIN verde cambialo con uno normale dallo sfascio..
          -

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            ciao a tutti ki di voi mi sa indirizzare per l'acquisto dei componenti x elaborare tutto il motore della mia punto sporting anno 1998?? ringrazio già x l'attenzione

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da punto sporting Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ki di voi mi sa indirizzare per l'acquisto dei componenti x elaborare tutto il motore della mia punto sporting anno 1998?? ringrazio già x l'attenzione
              Dipende quant'è il tuo budget e che intendi per "elaborazione".

              Vuoi una cosa soft, una cosa hard o una cosa estrema?
              x punto mk1!

              Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                io farei le camme, lavorazione testa, filtro a pannello sportivo, scarico completo e mappa
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da punto sporting Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ki di voi mi sa indirizzare per l'acquisto dei componenti x elaborare tutto il motore della mia punto sporting anno 1998?? ringrazio già x l'attenzione
                  calma...se parti così mi viene da presupporre che l'hai acquistata usata da poco...e la prima cosa che mi viene da chiederti è: quanti km hai? per quanto resistente e affidabile possa essere il 1.2 fire ti posso garantire per esperienza che se non conosci il passato dell'auto vai a spendere (e quindi buttare) soldi in una elaborazione quando poi hai dei problemi alla fonte..
                  solitamente questi problemi sulle punto sono:
                  guarnizione testa
                  radiatore riscaldamento
                  usura precoce pistoni
                  e via discorrendo..
                  ti dico questo perchè io ho dovuto rifare il motore a 98000 km...che fondamentalmente sono pochi...ma ahimè le magagne vengono fuori quando non sai chi l'ha usata e come l'ha usata.
                  detto questo...
                  assicurati tramite prova di compressione che i pistoni e i cilindri siano in buono stato
                  che l'auto non consumi olio e acqua
                  che tutto il gruppo motore insomma sia in ottimo stato..
                  passando al discorso elaborazione..dal nostro motore non riuscirai MAI a tirare fuori una botta di cavalli se non spendendo un bel pò di soldi..per es:
                  filtro a pannello (30-40 euro)
                  collettori di scarico (300-350 euro)
                  catalizzatore metallico (200 euro)
                  mappatura centralina (150-300 euro)
                  albero a camme (300-400 euro)
                  ribassamento testa (boh...)
                  con tutta sta roba immagino prendi 15cv...pochi per la cifra spesa...non so poi se esitono pistoni speciali o altro...se ti rivolgi a un preparatore magari ti fa un preventivo completo in base alle tue esigenze..
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    ciao raga Buon inizio settimana! Ma perché toccare un motore così bello già vivace ed affidabile?! Ps montando solo il filtro aria a pannello senza scarico e altro danneggio il motore? Ciao a tutti!
                    ..........fiero di ciò che sono.......

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Gli alberi a cammes sono due, quindi 500-600 euro.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X